Quella piena di artisti...
Mi ha quotato, ma non ricordo di essere mai stato a Viterbo in vita mia, Calcata nemmeno...
Quella piena di artisti...
Calcata è sostanzialmente dalla tua parte. Arrivi a Settevene dalla Cassia o da Tragliata o da Testa di Lepre, esci e vai a destra per Rignano-Faleria. Una dozzina di km.Mi ha quotato, ma non ricordo di essere mai stato a Viterbo in vita mia, Calcata nemmeno...
Ha sbagliato pecoraMi ha quotato, ma non ricordo di essere mai stato a Viterbo in vita mia, Calcata nemmeno...
Ormai sarebbe anche ora che facessi il doppio giro del lago!
Sarebbe noioso e improponibile col teamOrmai sarebbe anche ora che facessi il doppio giro del lago!
Una bella sgambata a Punta Veleno e passa la voglia di venire in villeggiatura sul lagoSarebbe noioso e improponibile col teammeglio andarci da casa via montagne del pasubio, fare un pezzo di lungolago e tornare da Verona...o al contrario.
Di giri così ne avrò fatti una trentina ormai...è x quello che ormai faccio tanti tour a tappe, così arrivo e pedalo in posti più lontani che non conosco
Tipo questa? A dire il vero l'ho trovata più facile di zoncolan e mortirolo...ci sono andato anche anno scorso ma avevo il 28 dietro ed era troppo dura...quest'anno aspetto di trovare compagnia per andarciUna bella sgambata a Punta Veleno e passa la voglia di venire in villeggiatura sul lago
Zoncolan mai fatto, Mortirolo fatto da Mazzo...boh quel senso di infarto e morte imminente che ho provato su Punta Veleno non l'ho mai provato altroveTipo questa? A dire il vero l'ho trovata più facile di zoncolan e mortirolo...ci sono andato anche anno scorso ma avevo il 28 dietro ed era troppo dura...quest'anno aspetto di trovare compagnia per andarci
Aggiunge solo un grande senso di disagio, non ha panorami tali giustificare il patimento: un calcio nelle palle gratis.Zoncolan mai fatto
Prima o poi mi sono ripromesso di venire a pedalare in zona, chiederò sicuramente consiglioAggiunge solo un grande senso di disagio, non ha panorami tali giustificare il patimento: un calcio nelle palle gratis.
Piuttosto di fronte c'è il Crostis, bello duro pure quello, ma quello che trovi in cima ripaga la sofferenza con gli interessi.
non avevo guardato il thread... oggi mi sono trovato su quella strada con gli operai non molto contenti del passaggio, non ho osato chiedere quanto durerà il cantiere, e sono tornato facendo il giro della Carlotta. Ma nel weekend non dovrebbero lavorare. Basta che la strada chiusa non si trasformi in pista per le motoVedi l'allegato 440492stadio dei butteri di tolfa,strada chiusa e quindi un pezzo di gravel per arrivare,da quando feci lo stelvio al tramonto che non facevo una salita in assoluto silenzio..
No,possono passare solo enduro...enon avevo guardato il thread... oggi mi sono trovato su quella strada con gli operai non molto contenti del passaggio, non ho osato chiedere quanto durerà il cantiere, e sono tornato facendo il giro della Carlotta. Ma nel weekend non dovrebbero lavorare. Basta che la strada chiusa non si trasformi in pista per le moto
E' tanto tempo che non mi concedo una "Tolfa", partendo da Roma Est, perciò chiedo agli habitué di zona se da Tolfa a Manziana l'hanno risistemata un po' o è ancora in versione Ucraina dopo il passaggio dei droni.... oggi mi sono trovato su quella strada...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?