Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.136
12.924
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
1000014615.jpg 1000014612.jpg 1000014610.jpg 1000014616.jpg
1000014617-jpg.452709

Ieri ore 10 del mattino.
 

Allegati

  • 1000014617.jpg
    1000014617.jpg
    178,9 KB · Visite: 72

Big Steak One

Cronoman
15 Ottobre 2022
700
575
47
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
Tutte zone già fatte, in vacanza, ma anche con la bici (enduro). Foresta Umbra fantastica alla ricerca di trail improvvisati (fuori pista ovvero fuori dai sentieri ordinari) che reinventavo per divertirmi tra ripidi, radici e salti vari. Uno spettacolo.

Dal 21 al 28 sarò a Specchiolla, sempre con la famiglia e stavolta mi porto la gravel.

Non credo che, anzi di sicuro non ti chiederò di incontrarci...dato i centomila km che fai :))):

A parte gli scherzi, se non hai pretese e passi da quelle parti in quel periodo, fammi sapere, almeno prenderemo insieme una bella borraccia di sali minerali (offro io):-)xxxx
 
  • Haha
Reactions: bikernat

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.843
14.365
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Tutte zone già fatte, in vacanza, ma anche con la bici (enduro). Foresta Umbra fantastica alla ricerca di trail improvvisati (fuori pista ovvero fuori dai sentieri ordinari) che reinventavo per divertirmi tra ripidi, radici e salti vari. Uno spettacolo.

Dal 21 al 28 sarò a Specchiolla, sempre con la famiglia e stavolta mi porto la gravel.

Non credo che, anzi di sicuro non ti chiederò di incontrarci...dato i centomila km che fai :))):

A parte gli scherzi, se non hai pretese e passi da quelle parti in quel periodo, fammi sapere, almeno prenderemo insieme una bella borraccia di sali minerali (offro io):-)xxxx
Faccio i tour in bici proprio per vedere posti sempre diversi...ero stato anch'io in vacanza in Puglia anni fa ma girare in bici è un'altra cosa
Specchiolla? Ho dovuto guardare dov'è :mrgreen: a dire il vero, oggi avevo mezza idea di arrivare a torre guaceto ma le strade qui bisogna interpretarle...bisognava andare a Ostuni e poi tornare sulla costa perché ad un certo punto c'è solo la statale e quindi ho rinunciato e da Ostuni ho girato x Cisternino. Cmq non sarò ancora in Puglia a fine mese...magari
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.136
12.924
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ci voglio andare :mrgreen: da dove è meglio salire? Bedoin?
Bedoin è il versante più duro,sali in un bosco salita impegnativa e con poche curve fino a quando esci dal bosco e inizia il tratto lunare...da SAULT è il meno duro, trovi campi di lavanda,poi in mezzo a un bosco sempre con pendenze dolci fino a quando incroci la strada che sale da Bedoin allo Chalet Reynard (lo stadio del Tour de France quando passa da quelle parti)e l'ultimo tratto è sempre quello lunare.
Da Malaucene l'ho fatto una volta in una Granfondo,lo ricordo un po' meno duro che da Bedoin,ma era una giornata molto ..."particolare", in cima ci hanno fermato ,perché il vento ,che già al mattino era forte, aveva virato a una vera e propria tempesta di Mistral...nebbia temperature basse e dopo l'ultimo tornante sono riuscito a mettere i piedi a terra e la bici sventolava come una bandiera.
Bisogna guardare bene le previsioni perché può essere un'esperienza bellissima o bruttissima.
Col bel tempo quando si è lassù sembra di essere su un elicottero...e per tutto il giorno c'è una vera e propria processione di ciclisti che salgono e scendono.
 

Big Steak One

Cronoman
15 Ottobre 2022
700
575
47
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
Cmq non sarò ancora in Puglia a fine mese...magari
Ah meno male, mi sono salvato :))):
Attualmente se faccio 50km è assai. Se ci fossimo incontrati poi dovevi deviare all'ospedale:))):

Mod. Serio.
Assolutamente d'accordo con te. Se non conosci le strade pianificate in partenza e ti trovi su una statale che non conosci o che cmq non ti ispira serenità...gira la testa al ciuccio e non imboccarla. Hai fatto bene.

Per il resto, buone vacanze e buone pedalate;-)