Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.859
14.481
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Probabile lo abbia già scritto ma come ti regoli con le nuove strade che non conosci ?
Usi il navigatore del computerino bici ?
Bellissimo quel tratto di costa.. come il resto del tuo tour :-)xxxx
No mai usato navigatore...dovrei fare traccia col PC ogni giorno e poi mi piace decidere sul momento...il giorno prima guardo la strada su maps e poi spesso mi fermo a guardarlo x capire dove andare agli incroci
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.859
14.481
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Bellissimo Cat, sono 40 anni che vado a Maratea :hail: ...ma non mi sono mai sognato di fare 144 (o più km).
Scendo la mattina e il massimo è Maratea - Isola di Dino:roll:
Sarà perchè sono una pippa?
Anzi no...è per risparmiare energia per la giornata in famigliawhisp:sborone:
ti tratti bene per le ferie al mare però :mrgreen:
 

Big Steak One

Cronoman
15 Ottobre 2022
759
634
47
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
ti tratti bene per le ferie al mare però :mrgreen:
Per la precisione sono a cavallo tra Maratea e Tortora, a 2 minuti da Castrocucco e a 5 da Tortora Marina (in auto). Per questo dicevo che vado in bici O a Maratea O all'Isola di Dino :))):
Se parto per una direzione, girando la bici e tornando indietro passo davanti a casa...e che sò pazz a non fermarmi?:))):
 
  • Haha
  • Wow
Reactions: bikernat and catman

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.064
1.851
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Mi ha risvegliato il ricordo di un aneddoto.
In vacanza con moglie da quelle parti (Punta Licosa, proprio là sotto), una delle rare volte nella vita senza bici. In auto, al bivio per Castellabate stop della Protezione Civile, passa una gara ciclistica. La sosta è durata mezz'ora! Prescindendo dai generosi epiteti della moglie nei confronti dei ciclisti, potevo mai inc...rmi proprio io?
Comunque, davvero un posto di favola anche per la bici, soprattutto nell'interno...
 
  • Mi piace
Reactions: catman

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.236
17.581
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Per la precisione sono a cavallo tra Maratea e Tortora, a 2 minuti da Castrocucco e a 5 da Tortora Marina (in auto). Per questo dicevo che vado in bici O a Maratea O all'Isola di Dino :))):
Se parto per una direzione, girando la bici e tornando indietro passo davanti a casa...e che sò pazz a non fermarmi?:))):
allora quanti anni ci siamo persi (fortunatamente :== ) io scalea e da li son sempre partito all'avventura ovunque
a saperlo ti avrei portato sulla salita da orsomarso a mormanno inizia subito al 16% :)))::)))::)))::)))::)))::))):
 
  • Mi piace
Reactions: Maremonti76

Big Steak One

Cronoman
15 Ottobre 2022
759
634
47
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
allora quanti anni ci siamo persi (fortunatamente :== ) io scalea e da li son sempre partito all'avventura ovunque
a saperlo ti avrei portato sulla salita da orsomarso a mormanno inizia subito al 16% :)))::)))::)))::)))::)))::))):
Ero di fretta Nat (Natalino...t'agg sgamat :))): ) e t'ho risposto come meglio meritavi al momento:))):
Ma sai che prima dell'avvento del Bryton, Strava e Garmin, quelle zone del cavolo le ho fatte in ogni verso?
Più a scendere che a salire...ma poi mi sò reso conto che non ne valeva la pena (parlo dell'enduro) partire da Castrocucco per farmi 2 minuti (forse è pure assai) di discesa? Perchè è quello che mi fa godere. La discesa impestata e, a parte il rafting nelle gole del fiume Lao, non mi faceva godere al punto di lasciare per 3/4 ore la mia famiglia. Quindi ho abbandonato la tappa.
Ho inizato a preferire l'aperitivo di quasi-primo mattino sulla spiaggia alla sfacchinata di andare li.

Poi...se su asfalto se parea...dal 9 al 22 settembre sarò li e anzichè portarmi la bestia, mi porto à bestiulella da asfalto.

Fammi sapere;-)
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.236
17.581
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ero di fretta Nat (Natalino...t'agg sgamat :))): )
nat= naturista.... e pigliat o c pa banc e l'acqua :))): :))): :))): :))): :))):
e t'ho risposto come meglio meritavi al momento:))):
potevi evitare soprattutto quando si tratta di scritti prolissi :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Ma sai che prima dell'avvento del Bryton, Strava e Garmin, quelle zone del cavolo le ho fatte in ogni verso?
no
Più a scendere che a salire...ma poi mi sò reso conto che non ne valeva la pena (parlo dell'enduro) partire da Castrocucco per farmi 2 minuti (forse è pure assai) di discesa? Perchè è quello che mi fa godere. La discesa impestata e, a parte il rafting nelle gole del fiume Lao, non mi faceva godere al punto di lasciare per 3/4 ore la mia famiglia. Quindi ho abbandonato la tappa.
Ho inizato a preferire l'aperitivo di quasi-primo mattino sulla spiaggia alla sfacchinata di andare li.
ok
Poi...se su asfalto se parea...dal 9 al 22 settembre sarò li e anzichè portarmi la bestia, mi porto à bestiulella da asfalto.

Fammi sapere;-)
resto in città questa estate a parte che già sono 2 mesi e mezzo che vado a mare :==
 

Big Steak One

Cronoman
15 Ottobre 2022
759
634
47
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
nat= naturista.... e pigliat o c pa banc e l'acqua :))): :))): :))): :))): :))):

potevi evitare soprattutto quando si tratta di scritti prolissi :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

no

ok

resto in città questa estate a parte che già sono 2 mesi e mezzo che vado a mare :==
Uà...naturista...m'è scamazzat n'copp a tutt'cos. :))):

E poi non si dice ò c pà banc e l'acqua ma ò ceceriniell pà vottazzell'è ll'acqua:)))::)))::))):
 
  • Haha
Reactions: bikernat