C’è il supporto da manubrioOrologio risolve un sacco ma quando vai in bici ti piace NON guardare la velocità dal polso ma dal manubrio
C’è il supporto da manubrioOrologio risolve un sacco ma quando vai in bici ti piace NON guardare la velocità dal polso ma dal manubrio
capisco in allenamento avere le metriche sott'occhio, ma in gara, soprattutto se breve (sprint e olimpico), non ne vedo l'utilitàOrologio risolve un sacco ma quando vai in bici ti piace NON guardare la velocità dal polso ma dal manubrio
Io i dati li guardo sempre e solo dopo. ANCHE in allenamentocapisco in allenamento avere le metriche sott'occhio, ma in gara, soprattutto se breve (sprint e olimpico), non ne vedo l'utilità
io per forza: da vicino non ci vedo più una mazzaIo i dati li guardo sempre e solo dopo. ANCHE in allenamento
Non me lo dire, che son sei mesi che prendo solo la margherita perchè non riesco a leggere gli ingredienti delle altre pizze !!io per forza: da vicino non ci vedo più una mazza
Ovviamente anche io in gara non guardo mai i dati, però analizzare i risultati a gara finita mi piace e mi diverteIdem non vedo niente . E preferisco non sapere niente in gara .
posso risponderti per il Fenix ma dovrebbe essere così anche per altri dispositivi. Si, è necessaria la sincronizzazione per aggiornare i satelliti, ci sono vari modi per farlo, il più rapido è quello di collegare il garmin a un pc su cui hai installato Garmin Express. Una volta fatta la sincronizzazione vedrai che se sei all'aperto becchi il satellite in pochi secondiBene non sapevo ci fosse questa impostazione. Faccio subito e GRAZIE
p.s.: Anche il mio GARMIN Fenix 5S non è molto rpecisamente da un annetto a questa parte e mi da velocità un pò così e kilometraggio mi segnava 18 km e non 20... E' vero che bisogna aggiornare i satelliti collegandolo al cellulare ?!? E per il Bryton bisogna aggiornare satelli periodicamente oppure no ?!?
Se ti muovi il GPS ci impiega molto tempo ad agganciare i satelliti. L'operazione va eseguita da fermivoi come fate per gare di Triathlon lasciate il computer accesso?!? NON va in standby dopo poco tempo di inattività?!? Io dopo il nuoto sono corso lì e:
- solo per accenderlo avrò perso 5/10 secondi
- tempo che si carica altri due minuti tempo
- tempo che si è attaccato al gps: 5 KM
io per forza: da vicino non ci vedo più una mazza