scambi taglia

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
vediamo se riusciamo ad organizzarci per scambiare le taglie per chi ha problemi.

Segnate qui chi ha problemi di taglia: nome tg posseduta -> tg desiderata

pedivella73 S -> XS
srinivasa XS -> XXS
bart651838 M -> S

srinivasa -> pedivella -> bart651838 e ordino una xxs per srinivasa
 

pedivella73

Pignone
27 Dicembre 2007
111
1
Visita sito
Visto che " veste parecchio ", se possibile mi ci vorrebbe una maglietta " XXS " come per srinivasa, io girerei la mia " S " a bart651838; quindi se non sbaglio avanzerebbero una " XS " ed una " M "...Beh visto che ci siamo, se trovassi pure una " XS " di pantaloncini, sarebbe il massimo; se il cerchio si chiude, magari ci si trova in una città che fa comodo a tutti, evitando le spedizioni...scusate se vi rompo...; Andrea
 

calimero

Novellino
13 Gennaio 2008
62
0
Visita sito
Bici
Tarmac SL4
io invece la maglia XL la sento piccola ci vorrebbe la XXL purtroppo le spalle sono grandi con un pò di pancetta,mentre i panta sono ok.Comunque Crock se trovo da cambiare bene sennò la tengo così e te ne ordinerò 1 XXL al prossimo ordine.ciao
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
vediamo se riusciamo ad organizzarci per scambiare le taglie per chi ha problemi.

Segnate qui chi ha problemi di taglia: nome tg posseduta -> tg desiderata

pedivella73 S -> XS
srinivasa XS -> XXS
bart651838 M -> S

srinivasa -> pedivella -> bart651838 e ordino una xxs per srinivasa

Per andrebbe benone (spedisco senza spese postali, ovviamente ;-) ).

ciao ,la maglia taglia M mi è grande,vorrei una taglia 'S'.

XS può interessare ? :-) (nel caso non vada in porto lo scambio di cui sopra).
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
ripeto, per chi non avesse capito, che qui potete organizzarvi per scambiarvi le divise.
Non abbiamo magazzino, quindi non posso cambiarvi io le taglie (ma ad esempio visto che di xxs non ce ne sono in giro, sarò obbligato a farne rifare una per srinivasa).

Altrimenti fra un paio di settimane rifarò un ordine di divise estive
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
ripeto, per chi non avesse capito, che qui potete organizzarvi per scambiarvi le divise.
Non abbiamo magazzino, quindi non posso cambiarvi io le taglie (ma ad esempio visto che di xxs non ce ne sono in giro, sarò obbligato a farne rifare una per srinivasa).

Altrimenti fra un paio di settimane rifarò un ordine di divise estive

Non preoccuparti per il sottoscritto, prenditi tutto il tempo necessario... magari, nel mentre, ingrasso :-)
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Ragazzi, ieri ho ricevuto la divisa, e la maglia una M, mi stringe un pò....magari uno di voi ha il problema opposto, e vuole scambiare la sua L con la mia M...???
Grazie! o-oo-o
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
@crock

si può far qualcosa per il gilet antivento?
Ok per le taglie di tutto l'altro materiale, ho seguito il tuo consiglio (1 taglia in meno) e la divisa è ok, la maglietta è addirittura comoda. Non mi spiego, invece, perchè il gilet smanicato antivento rimane leggermente striminzito. Se fosse possibile gradirei scambiarlo con una xl