per me idem ....il gilet è piccolo, avrei bisogno di un XL al posto di L........se qualcuno vuole scambiare
Io offro una maglia estiva "S" solo provata in cambio di una "M" pari condizioni.
Grazie in anticipo.
anch'io stesso problema...panta OK "M"..sopra OK spalle...ma larga larga larga in vita...svolazza che è una bellezza!!! disponibile anch'io x cambio...Io ho solo levato l'etichetta...
Potrei scambiarla io con te perchè la mia è giusta di spalle ma un po' larga in vita...
Riusciresti a darmi le misure della S? Vita, spalle, torace?
Più che altro perchè così vedo se ci sto di spalle...
anch'io stesso problema...panta OK "M"..sopra OK spalle...ma larga larga larga in vita...svolazza che è una bellezza!!! disponibile anch'io x cambio...
Io ho solo levato l'etichetta...
Potrei scambiarla io con te perchè la mia è giusta di spalle ma un po' larga in vita...
Riusciresti a darmi le misure della S? Vita, spalle, torace?
Più che altro perchè così vedo se ci sto di spalle...
anch'io stesso problema...panta OK "M"..sopra OK spalle...ma larga larga larga in vita...svolazza che è una bellezza!!! disponibile anch'io x cambio...
Chiedo scusa ma poi ho deciso di tenermela, come comunicato sul POST 17.
Non mi è piccolissima, e per quello che costa me la tengo. Poi prenderò anche una M.
pardon..
purtroppo io non ho magazzino, specie sui gilet...
adesso vedo cosa riesco a fare, poi vi riferisco!
purtroppo io non ho magazzino, specie sui gilet...
adesso vedo cosa riesco a fare, poi vi riferisco!
potrebbe essere una soluzione quella di rispedirti il materiale "in c/vendita" per i prossimi ordini degli altri forumendoli??
così un mini magazzino te lo potresti creare...
un po' mi vergogno... anche questo ti chiediamo di fare .
scusami, mi ero dimenticati di rispondervi...ho riordinato i vostri due gilet taglia XL, quando potete, rispeditemi le vostre L che appena sono pronti ve li mando
scusami, mi ero dimenticati di rispondervi...ho riordinato i vostri due gilet taglia XL, quando potete, rispeditemi le vostre L che appena sono pronti ve li mando
ri-up, ultimo tentativoio ho un body estivo senza maniche taglia S e avrei bisogno di una M, c'è qualcuno che vuole scambiare?