Già ....... Comunque fino ad ora 4 paia di scarpe in tre anni non sono costate molto meno ...... e non ho ancora trovato quella giusta ....
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Oggi ero a Cesenatico per vedere un po il contorno della 9 Colli, allo stand Vittoria mi è stato confermato che loro producono su misura versioni a pianta larga di tutti modelli, lavorando però sulla tomaia e non sulla suola,
In caso siate interessati, dovete contattare un rivenditore che si dovrà fare inviare dalla casa madre un serie di scarpe a campione (la disponibilità varia nel tempo) con le quali potrete capire se c'è la possibilità di fare la scarpa giusta per voi ed eventualmente programmare un incontro con un tecnico per rilevare le misure.
Confermo. Mi sono fatto fare un paio di 1976 evo su misura.
Guarda le Luigino Verducci che produce tutto su misura...https://www.luiginoverducci.com/Come tisei trovato?
Raccontaci un po la tua esperienza.
Come tisei trovato?
Raccontaci un po la tua esperienza.
Guarda le Luigino Verducci che produce tutto su misura...https://www.luiginoverducci.com/
Secondo me fa dei bei prodotti...anche perche' viene dall'inline skating dove e' una vita che si producono scarpette in carbonio con calchi su misura...poi sono anche molto belle come estetica e colorazioni,che oltre quelle del sito le fa su richesta di ogni colore...
Ti odio. Le voglio...:rosik:
in Italia c'è solo Velosystem che dovrebbe distribuire quella su misura, con il preventivo rilievo delle misure e successivo preordine.qualcosa si sta muovendo [url]https://www.e-vers.com/[/URL]
in Italia c'è solo Velosystem che dovrebbe distribuire quella su misura, con il preventivo rilievo delle misure e successivo preordine.
mi piacerebbe sapere se qualcuno le ha provate e come si è trovato ...
Proprio perché ho molti problemi hai piedi e ho già speso una fortuna in scarpe, sarei disposto a investire su queste come ultima risorsa, l'alternativa è abbandonare la bici.Sono recenti e abbastanza costose mi sa che...
Il calco in legno è preparato da un artigiano italiano.
Il sistema di chiusura non incide sul collo e le punta dei piedi, zone che tutti consideriamo e conosciamo come molto delicate, facilmente doloranti al cambio di temperatura.
IdemIo ho risolto con le Giro Empire: sono più comode delle pantofole!
Ciao, guarda Luigino Verducci Artigiano che produce su misura sito luiginoverducci.itSalve a tutti.
Sapete se esiste qualche artigiano che produce scarpe per ciclismo con suola in carbonio su misura?
Ho il piede molto largo e sensibile, ormai mi sono stancato di spendere soldi in delle scarpe che in un primo momento sembrano adatte, ma poi nell'uso si rivelano inadatte.
So che ci sono aziende come Vittoria che svolgono un servizio di "adattamento" della scarpa, previo appuntamento ecc ecc ma non credo che producano una suola ad hoc per il singolo cliente.
Un servizio simile mi pare venga offerto anche da Crono, ma non sono sicuro.
Ormai ho girato mezza Romagna, credo di avere provato gran parte dei modelli esistenti, ho provato tutte le scarpe che erano presenti all'utima ultima 9 Colli.
Per ora mi accontento delle DMT R1, prima avevo le Sidi Genius MEGA, è comunque una sofferenza, amplificata poi dal freddo che gioca la sua parte ....
Grazie in anticipo per i consigli