Scott Cr1 VS altre scelte sui 2800

Guest
ciclone ha scritto:
Scusate, ma proprio a nessuno piace il nuovo Giant TCR Composite Advanced (quello con il reggisella integrato, per intenderci)???
Già il precedente non era niente male, ma questo mi sembra proprio fantastico!!!

Può essere fantastico quanto ti pare, ma io nn mi faccio un telaio in cui il reggisella va tagliato della propria altezza.. per di piu il reggisella è integrato.. sai che vuol dire se sbagli misura o dopo 3 mesi ti accorgi di dover alzare/abbassare di piu dei 2 cm che la casa consente dopo il taglio? Per non parlare della rivendibilità. chi se lo comprerebbe un telaio usato col canotto gia tagliato/regolato per il precedente utilizzatore? No mi spiace.. bello, supertecnologico, ma questa cagata del canotto integrato potevano risparmiarsela!

Chopper

Maglia Gialla
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Può essere fantastico quanto ti pare, ma io nn mi faccio un telaio in cui il reggisella va tagliato della propria altezza.. per di piu il reggisella è integrato.. sai che vuol dire se sbagli misura o dopo 3 mesi ti accorgi di dover alzare/abbassare di piu dei 2 cm che la casa consente dopo il taglio? Per non parlare della rivendibilità. chi se lo comprerebbe un telaio usato col canotto gia tagliato/regolato per il precedente utilizzatore? No mi spiace.. bello, supertecnologico, ma questa c%&6 del canotto integrato potevano risparmiarsela!

Non avevo mai pensato ad un telaio con il reggisella integrato in questi termini!

Effettivamente o-o

Comunque, viene prodotta anche una versione per reggisella tradizionale.

Guest
chopper la versione con reggisella tradizionale è la tcr composite che c'è sul mercato già da parecchi anni.
E' un ottimo telaio (anche l'advanced lo è, sia chiaro! Il problema è solo il reggisella integrato x il resto giant è la migliore su queste tecnologie) e costa 2000 euro... con 1000 euro di differenza ahi voglia a comprarne di reggisella ipertecnologici!!!
ciaooo

Guest
vabbè è praticamente lo stesso telaio con uno stampo leggermente diverso....
Imho ingiustificati i 1000 euro di differenza

Guest
mi sto accorgendo che il mercato del ciclo è davvero impazzito. Se nn si sta attenti si rischia davvero di sperperare i propri soldi senza rendersene conto.
Il problema è la disinformazione che fanno i negozianti.. Sono pochi gli onesti che ti orientano verso un prodotto per la sua bontà anzichè lasciarti pagare fior di euro per delle novità inutili

Chopper

Maglia Gialla
Finchè troveranno terreno adatto...
Ognuno fa il suo lavoro, quello del commerciante è vendere.
Se è onesto e tu non sei una persona completamente disinformata, spesso vieni indirizzato verso il prodotto di qualità (anche se meno costoso), se è onesto e gli capita una persona inesperta disposta a spendere un pacco di soldi, è una grossa tentazione vendergli un prodotto ultimo-modello-superfigo-incarbonio... (l'occasione fa il sivende spietato).
Se è disonesto :mitra: in tutti i casi!

Io prima di comprare qualcosa mi informo.
Molti non lo fanno e si fidano ciecamente.
E i commercianti se ne approfittano e ti fanno pagare l'inesperienza. (a me è successo :doh: poi ho capito e ho provato a prendere le mie precauzioni)
"Fregare" una persona informata è un po' più difficile (sicuramente probabile , ma più difficile)

Sta al acquirente pararsi il :cù:

Classifica generale Winter Cup 2024