E il vecchio modello con la nuova colorazioneNon so da dove sia uscito ma non credo sia giusto quel prezzo
E il vecchio modello con la nuova colorazioneNon so da dove sia uscito ma non credo sia giusto quel prezzo
chi afferma ha l'onere di provare ciò che dice, troppo facile affermare cose senza provarle, altrimenti io potrei affermare che ci sia una teiera che orbita attorno al sole all'altezza della fascia di Kuiper....Il discorso sarebbe lungo e impegnativo, in ogni caso per fartela breve sono dei monoscocca con oltre il 40% di resina, alla pari delle Canyon e tanti altri brand che hanno prezzi aggressivi. Infatti se ci fai caso loro non pubblicizzano mai la qualità del loro carbonio. Per quanto riguarda i mozzi la tecnologia che c’è dietro è impressionante, quindi non tutti i marchi se la possono permettere. Dal mio punto di vista oggi le ruote sono il primo fattore che fa la differenza sulle bici, altrimenti come farebbero a stare sul mercato ruote da 3/5k ?
Basterebbe sapersi informare, poi ci sta che un amatore medio non possa cogliere le differenze. Però se ve lo si fa notare la prendete a male.chi afferma ha l'onere di provare ciò che dice, troppo facile affermare cose senza provarle, altrimenti io potrei affermare che ci sia una teiera che orbita attorno al sole all'altezza della fascia di Kuiper....
già, basterebbe sapersi informareBasterebbe sapersi informare, poi ci sta che un amatore medio non possa cogliere le differenze. Però se ve lo si fa notare la prendete a male.
se ritenete una es.Canyon una buona bici, mica qualcuno vi vieta di comprarle?
Che non pubblicizzino la qualità del carbonio è una boiata, tutte le bici si chiamano in base alla qualità del carbonio, che viene pubblicizzata anche sul sito:Il discorso sarebbe lungo e impegnativo, in ogni caso per fartela breve sono dei monoscocca con oltre il 40% di resina, alla pari delle Canyon e tanti altri brand che hanno prezzi aggressivi. Infatti se ci fai caso loro non pubblicizzano mai la qualità del loro carbonio. Per quanto riguarda i mozzi la tecnologia che c’è dietro è impressionante, quindi non tutti i marchi se la possono permettere. Dal mio punto di vista oggi le ruote sono il primo fattore che fa la differenza sulle bici, altrimenti come farebbero a stare sul mercato ruote da 3/5k ?
Vedi che sei male informato, il claim di Cube:Il discorso sarebbe lungo e impegnativo, in ogni caso per fartela breve sono dei monoscocca con oltre il 40% di resina
Non aggiungo altro.Infatti se ci fai caso loro non pubblicizzano mai la qualità del loro carbonio.
Tipo dove? Qua da te? E sulla base di?Basterebbe sapersi informare, poi ci sta che un amatore medio non possa cogliere le differenze. Però se ve lo si fa notare la prendete a male.
se ritenete una es.Canyon una buona bici, mica qualcuno vi vieta di comprarle?
Le Vonoa e rispetto alle Bora Wto c'è un bel passo avanti.. oltre alla diversa rigidità (che la sente anche il più sgualcinato dei ciclisti) anche aerodinamicamente siamo ben oltre.Io ho la litening con le stream sia da 50 che 65 e non hanno nulla da invidiare alle mie vecchie Campagnolo Bora.
Ah ecco, se compariamo le campagnolo WTO con le vonoa allora mi arrendo.Le Vonoa e rispetto alle Bora Wto c'è un bel passo avanti.. oltre alla diversa rigidità (che la sente anche il più sgualcinato dei ciclisti) anche aerodinamicamente siamo ben oltre.
No, ma non ti arrendere....porta qualche dato, tesi, siamo qua per informarci.Ah ecco, se compariamo le campagnolo WTO con le vonoa allora mi arrendo.
Beh.. basta provarle, ci vuole davvero poco.Ah ecco, se compariamo le campagnolo WTO con le vonoa allora mi arrendo.
Come se non l’avessi fatto. Comunque godetevi ciò che vi comprate senza farvi troppe domande.Beh.. basta provarle, ci vuole davvero poco.
Da solo non ci riesci?No, ma non ti arrendere....porta qualche dato, tesi, siamo qua per informarci.
E dimmi.. ripeto sono curiosoCome se non l’avessi fatto.
Non è questione di farsi domande ma di trovare il proprio compromesso che soddisfi il più possibile anche in base a ciò che si è speso.Comunque godetevi ciò che vi comprate senza farvi troppe domande.
No, Dove? Sui forum dove altra gente come te dice: fanno cagare perchè è così, informati...? E' un loop.Da solo non ci riesci?
ti cito in questo passaggio solo per farti l'appunto che le rotture di alcune parti e la loro rigidità orientata alla prestazione non sono parametri collegati tra loro, anzi potrebbero essere totalmente scollegati.del resto i manubri e le bici che si sono rotti non sono cube....
SI, lo so, solo che ho prevenuto il discorso rotture perchè ha citato Canyon, che tra reggisella e manubrio qualche problema l'ha avuto, ma da qui a considerare Canyon come una bici scarsa o problematica ce ne vuole e bisogna essere in malafede.ti cito in questo passaggio solo per farti l'appunto che le rotture di alcune parti e la loro rigidità orientata alla prestazione non sono parametri collegati tra loro, anzi potrebbero essere totalmente scollegati.
per il resto del discorso che non ho citato sono concorde.
Grazie della citazione ma leggendo i vari messaggi sinceramente non mi va manco di entrare in tema, non mi interessa provare a cambiare l'opinione di qualcuno, tu sai come la penso, ho lavorato e toccato con mano le bici di 2 diversi marchi bavaresi, tra cui appunto Cube.Che non pubblicizzino la qualità del carbonio è una boiata, tutte le bici si chiamano in base alla qualità del carbonio, che viene pubblicizzata anche sul sito:
Che siano bici poco rigide lo è altrettanto, del resto i manubri e le bici che si sono rotti non sono cube....e credo che Girmay non faccia proprio schifo come watt.TECHNOLOGY - CUBE WORLD | CUBE Bikes
www.cube.eu
Io ho la litening con le stream sia da 50 che 65 e non hanno nulla da invidiare alle mie vecchie Campagnolo Bora.
Poi.....magari le scott e le ruote Syncros sono 10 passi avanti, non lo so, non ho mai avuto Scott prima, ma di sicuro Cube non è dietro a quelle avute precedentemente da me.
Poi anche io non devo convincere nessuno.
Di sicuro @Zugnajima#11 che le montava ne saprà di più....
Buone feste carissimo....Grazie della citazione ma leggendo i vari messaggi sinceramente non mi va manco di entrare in tema, non mi interessa provare a cambiare l'opinione di qualcuno, tu sai come la penso, ho lavorato e toccato con mano le bici di 2 diversi marchi bavaresi, tra cui appunto Cube.
Piuttosto auguro a tutti buone feste che star coi propri cari è ben piü importante...