Scott Racing Bike Club (parte 3)

ghesso

Apprendista Passista
12 Marzo 2006
891
376
Pavia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA slr
Eccoci in versione quasi definitiva, con pedali Shimano, portaborraccia, supporto Garmin, guarnitura Lexon e messo 30ml di lattice a ruota . Però ho rimontato la sella vecchia perché la Gelu , sembra non compatibile con il tipo di morsetto ad 1 vite .
Vedi l'allegato 483868 Vedi l'allegato 483869

Ho ordinato il reggisella Hylix per poter montare la Gelu , altri 70-80g in meno.
Ciao, hai il manubrio originale? che supporto Garmin si può montare che non costi una fortuna?

ghesso

Apprendista Passista
12 Marzo 2006
891
376
Pavia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA slr
Non mi risulta che Garmin produca un supporto compatibile con i manubri integrati e tantomeno con quello Scott. Non so se vanno bene i supporti generici per manubri integrati che possono essere fissati con le due viti poste sotto il manubrio stesso oppure se serve un attacco specifico, sempre con le due viti ma non perfettamente sullo stesso piano.
terzuya, tu quale hai montato?

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.613
2.811
Visita sito
Bici
Pinifarina
Eccoci in versione quasi definitiva, con pedali Shimano, portaborraccia, supporto Garmin, guarnitura Lexon e messo 30ml di lattice a ruota . Però ho rimontato la sella vecchia perché la Gelu , sembra non compatibile con il tipo di morsetto ad 1 vite .
Vedi l'allegato 483868 Vedi l'allegato 483869

Ho ordinato il reggisella Hylix per poter montare la Gelu , altri 70-80g in meno.
rinnovo i complimenti! ma merita foto migliori! resto quindi in attesa!

sgaset78

Novellino
25 Maggio 2017
22
2
Messina
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
Ciao, qualcuno avrebbe uno Stem Syncros IC RR da 90mm da vendere per la addict RC modello fino al 2024?
Questi ricambi sono introvabili sul sito scott ma in generale in tutti i negozi online
Mi riaggancio a questo messaggio per chiedere se qualcuno ha mai montato l'attacco al contrario ,cioe' da -6 a piu' 6, sulla addict RC mantenendo il passaggio dei tubi dentro la pipa e chiudendo il coperchio, e' fattibile?

Ultima modifica:

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.411
5.638
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Stamani ho visto dal vivo la nuova Addict RC. Tra tutte la colorazione che più mi piace è quella bianca del modello RC20. Guardando sul sito il telaio mi sembra lo stesso, cambia l’allestimento e la colorazione.
ad oggi RC20 con ultegra 12 mi piace parecchio. Eventualmente che ruote Syncros consigliate. Nella mia Scott Addict credo ho 2 coppie di fulcrum.

Rispondi scrivendo qui...