Ero io!! ..ed e' ancora cosi ora..ciao a tutti!!
si mi ricordo!!
Fagli vedere cosa può diventare la pro 2020!
Ero io!! ..ed e' ancora cosi ora..ciao a tutti!!
Le scritte speedydecals?Foto trovata al volo.. Vedi l'allegato 232162
Io pedalo ad 82.2se me la lasci 1 mese in prova ci posso pensare.... scherzi a parte puoi mettere una foto la taglia è la mia e pedalo a 82.5
Fatti la RC nuova del colore simile alla bici che avevi....e alla Moglie dici solo che hai fatto lucidare quella vecchia.....Più che fuori portata c'è la moglie di mezzo... Comunque la scimmia è salita e sicuramente sarà Scott a tutti i costi. Vi farò sapere
Domanda molto interessante.Visto che sono neo scott, come vi trovate con la addict in discesa?
Visto che sono neo scott, come vi trovate con la addict in discesa?
Domanda molto interessante.
Curioso anch'io di sentire come va.
Nel mentre posso dirti cosa provai io con la (ora) vecchia addict rim.
Appena presa mi sorprese moltissimo in discesa. Passando da un telaio medio di gamma - wilier granturismo - alla Addict SL montando le stesse ruote, ero sicuro che il grosso l'avrei avvertito soprattutto su per una salita dura (a due cifre) che ho come riferimento. Invece fu il comportamento in discesa ad entusiasmarmi: guidabilità nettamente superiore alla bici precedente.
Tuttavia in quella stessa salita a scendere non ho più toccato gli 86km/h registrati con la wilier granturismo
io sono un paracarro a scendere, ed ho sempre difettato nel frenare male (ovvero tendevo a frenare spesso, e non a lasciar andare la bici e frenare in prossimità della curva), ed in questo caso, i freni a disco, mi hanno cambiato letteralmente il modo di affrontare le discese.
Io molto bene, con gomme Pirelli anche sul bagnatoIncollata per terra .......ma molto fanno le ruote
Fulcrum Zero Carbon Dbbella!!! che ruote sono? le fulcrum 0?
La bici giusta per te sarebbe la nuovissima Cervelo Caledonia ila cui tag line allude ad uno sviluppo su una strada pessima dove i membri del team passavano ogni giovedi/venerdi o quel che è (senza rallentare o fare zig zag tra le buche).C'è qualcuno che può darmi un feedback sulla Scott Addict normale? Non la RC intendo.
Ho potuto fare un giro di 40 km su una Giant TCR Advanced Pro Team (questa https://www.giant-bicycles.com/it/tcr-advanced-pro-team-disc-2021) e non sono rimasto particolarmente estasiato. Soddisfatto si, ma mi aspettavo comunque una bici ancor più rigida e racing.
Detto questo, la miglior alternativa in casa Scott sarebbe la Addict RC...però la escluderei perchè temo possa rivelarsi "fragile". Mi spiego: tengo la bici almeno 4-5 anni, faccio strade in condizioni a volte pessime, non sono uno che rallenta particolarmente quando l'asfalto è in cattive condizioni e se bisogna scegliere tra rallentare o prendere una buca (non enorme) scelgo sempre di prendere la buca, rallento poco o niente ai dossi e via dicendo....quindi un comportamento del genere su un telaio tirato al massimo come peso e con un ciclista da 80 kg secondo me alla lunga rischia di creare problemi alla bici.
Per questo motivo chiedo della Addict...sicuramente è più pesante e resistente. Ha una geometria endurance, quindi presumo che il feeling sia quello di una qualsiasi bici entry level in alluminio, solo più comoda e un po' più leggera ma non particolarmente più rigida....consigli?