Solitamente ad arrivare in Italia i tempi sono 15 giorni, poi almeno altri 15 per i vari passaggi dalla dogana a Milano Linate fino a casa...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io finora ho preso 4 divise estive (1 per me e 3 per amici), gambali (quasi 3 mesi per la consegna), 2 orologi da parete, una divisa invernale e copriscarpe (in arrivo a giorni) e in ultimo la sella... Quasi tutto arrivato nel giro di un mese a parte i gambali...
La stessa che è arrivata a me (28 giorni) ma la mia pesa 120g...
Io mi sono fatto rimborsare 10 euro per peso, dimensione e forma diversa dall'annuncio
allora iio ho preso questa sella
e ci ho fatto circa 1500 km, devo dire che mi trovo molto bene ed esteticamente mi piace pure. l'altro giorno però per caso ho notato 2 segni sul pantaloncino in corrispondenza del fo dello e l'ho tolta, non vorrei rovinare tutto il mio abbigliamento per una sela da 16 euro. ora, devo rassegnarmi a non usarla o è qualcosa dovuta al posizionamento?
dagli una carteggiata sui bordi con della carta fine in modo da arrotondarli senza arrivare al carbonioallora iio ho preso questa sella
e ci ho fatto circa 1500 km, devo dire che mi trovo molto bene ed esteticamente mi piace pure. l'altro giorno però per caso ho notato 2 segni sul pantaloncino in corrispondenza del fo dello e l'ho tolta, non vorrei rovinare tutto il mio abbigliamento per una sela da 16 euro. ora, devo rassegnarmi a non usarla o è qualcosa dovuta al posizionamento?
dagli una carteggiata sui bordi con della carta fine in modo da arrotondarli senza arrivare al carbonio
come impossibile, ne ho avute 3 di queste sella (a me non davano problemi) ma è possibilissimo farloimpossibile fare questo
come impossibile, ne ho avute 3 di queste sella (a me non davano problemi) ma è possibilissimo farlo