[emoji85] [emoji85] [emoji85] [emoji85]Vorrei comprarmi una sella full carbon cinese. Avrei bisogno di qualche consiglio. Mi consigliereste qualche shop su Aliexpress? Grazie
Peso 100 kg
Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
[emoji85] [emoji85] [emoji85] [emoji85]Vorrei comprarmi una sella full carbon cinese. Avrei bisogno di qualche consiglio. Mi consigliereste qualche shop su Aliexpress? Grazie
Peso 100 kg
Che meraviglia, l'hai verniciata tu?arrivata!!!.....e subito personalizzata..
ci ha messo quasi un mese per arrivare.
Cmq...la finitura non era un granche'....ma a quel prezzo....
metto qualche fotina
non mi resta che provarla.
Qualcuno sa a quanti Nm stringere le viti del reggisella?
[/url]
invia immagini[/IMG]
[/url]
image share[/IMG]
[/url]
url immagine[/IMG]
[/url]
free image upload[/IMG]
[/url]
invia immagini[/IMG]
[/url]
upload[/IMG]
Trova il centro anatomico (punto della sella largo 72 mm) della sella fizik (Arione circa 15 cm dal fondo) con il calibro e misuri la distanza da MC e dal manubrio (centro dell'attacco), quindi misuri il CA della aspide (dovrebbe essere 12 cm dal fondo) e la monti riportando le stesse distanza.mi è arrivata la sella tipo aspide. Sulla bici ho una fizik da 30 cm, quest' ultima misura circa 28 cm. Come mi devo regolare con l' arretramento sella? Mantengo la stessa distanza che ho ora con la sella da 30 cm?
Buonasera, probabilmente è già stato detto da qualche parte, però volevo capire se, allo stato attuale, acquistando su aliexpress una sella marchiata "San Marco Aspide", tipo questa: https://goo.gl/2pxaAY è un'operazione regolare oppure no. Si tratta di semplici copie, oppure si tratta di esemplari che magari non hanno superato i controlli di qualità per il mercato europeo?
Si tratta di tarocchi.Si tratta di semplici copie, oppure si tratta di esemplari che magari non hanno superato i controlli di qualità per il mercato europeo?
Ottimo, grazie, buono a sapersi.Si tratta di tarocchi.
Selle San Marco le aspide le fa in Italia.
Ciao, mi sapreste indicare una sella in carbonio su AliExpress o altri store cinesi?
Peso 85kg, non so se può influire la scelta.
Grazie mille
Ciao, mi sapreste indicare una sella in carbonio su AliExpress o altri store cinesi?
Peso 85kg, non so se può influire la scelta.
Grazie mille
Nel passare da una sella imbottita a una che non lo è una buona base di partenza mantenere le stesse dimensioni oppure è una "storia a se"?