Non sono esperto, il mio reggisella accetta rail tondi od ovali indifferentemente.Grazie.
Vedo che ha rail ovali, serve un reggisella ad hoc?
Non sono esperto, il mio reggisella accetta rail tondi od ovali indifferentemente.Grazie.
Vedo che ha rail ovali, serve un reggisella ad hoc?
Ciao mi chiamo Paolo... volevo acquistarla anch'io uguale.... come ti sei trovato?io ho presa questa appena adesso (cambiata la mia giant presa nuova nel 2019, da qualche mese però ho un gran male al fondoschiena dopo pochi km di pedalata - circa 20/30 minuti - finora ho resistito ed ora ho provato a prendere una sella nuova):
Vedi l'allegato 448308
Al momento bene, ne ho prese 2 , una per una giant ed una per un caad. È corta, all' inizio fa un po' strano ma in linea con altre selle attualiCiao mi chiamo Paolo... volevo acquistarla anch'io uguale.... come ti sei trovato?
io ho presa questa appena adesso (cambiata la mia giant presa nuova nel 2019, da qualche mese però ho un gran male al fondoschiena dopo pochi km di pedalata - circa 20/30 minuti - finora ho resistito ed ora ho provato a prendere una sella nuova):
Vedi l'allegato 448308
Grazie ero indeciso tra questa e quella 3D...ma presumo che quest'ultima duri di meno...Al momento bene, ne ho prese 2 , una per una giant ed una per un caad. È corta, all' inizio fa un po' strano ma in linea con altre selle attuali
Ciao mi chiamo Paolo... volevo acquistarla anch'io uguale.... come ti sei trovato?
Mi potresti mandare cortesemente il link ???Grazie alla fine avevo acquistato questa quì della Ryet.... vediamo come sarà
Ecco:Mi potresti mandare cortesemente il link ???
grazie in anticipo.
ovviamente è bne lungi dall'essere in 3d come le fa ad esempio selle Italia, in pratica è stampata con trama 3d, nulla piùEcco:
RYET 3D-gedruckter Fahrradsattel Ultraleichter 120 g Carbon-Sattel 250 x 140 mm Fahrradsitzgel für MTB Gravel Rennradsitz Fahrradteile - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
IO non ho preso la 3dovviamente è bne lungi dall'essere in 3d come le fa ad esempio selle Italia, in pratica è stampata con trama 3d, nulla più
ciao
e IO non ho detto che tu hai preso la 3D, ho solo detto che la sella in questione non è 3D, tutto quaIO non ho preso la 3d
Ho comperato anche io una ryet, ero un pò scettico, ma visto il prezzo mi sono lasciato andare:
RYET Carbonio 3D Stampato Sella 145 MILLIMETRI 130g 7*9 Sedile Della Bici Per Le Donne Degli Uomini Triathlon Strada MTB Mountain Ghia Parti di Ciclismo - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Morale: la sella più comoda mai utilizzata e ne avrò cambiate minimo 20 (l'ultima montata era una prologo nago m5)
Con questa ho un assetto perfetto, nessun intorpedimento, finalmente una distribuzione corretta del peso e mi ha tolto anche il fastidio alle mani, probabilmente perché la precedente dovevo inclinarla un pochino per evitare che l'attrezzo si addormentasse) magnifico!
È una contraffazione quella sella...Io sia su Wilier e adesso su Bianchi mi sono trovato bene con questa :
3k ultraleichtes Carbon Sattel Fahrrad vtt Rennsitz Welle Rennrad Sattel für Männer ohne Fahrrads itz matte Fahrrad Ersatz Par - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Io ho cambiato bici da poco, sulla vecchia avevo una specialized power comp e mi trovavo molto bene.
Sulla nuova ho una giant sl.. Nn ricordo cosa.. Ma il. Mio sedere nn la digerisce x nulla.
Qualcosa di simile alla power? Qualcuno ha dei consigli? Vorrei provare anche altro