Sella cinese 3D

paoloqkd

Novellino
25 Ottobre 2020
25
12
47
Missaglia
Visita sito
Bici
Scott addict 10
io ho presa questa appena adesso (cambiata la mia giant presa nuova nel 2019, da qualche mese però ho un gran male al fondoschiena dopo pochi km di pedalata - circa 20/30 minuti - finora ho resistito ed ora ho provato a prendere una sella nuova):

Vedi l'allegato 448308
Ciao mi chiamo Paolo... volevo acquistarla anch'io uguale.... come ti sei trovato?

paoloqkd

Novellino
25 Ottobre 2020
25
12
47
Missaglia
Visita sito
Bici
Scott addict 10
io ho presa questa appena adesso (cambiata la mia giant presa nuova nel 2019, da qualche mese però ho un gran male al fondoschiena dopo pochi km di pedalata - circa 20/30 minuti - finora ho resistito ed ora ho provato a prendere una sella nuova):

Vedi l'allegato 448308

Al momento bene, ne ho prese 2 , una per una giant ed una per un caad. È corta, all' inizio fa un po' strano ma in linea con altre selle attuali
Grazie ero indeciso tra questa e quella 3D...ma presumo che quest'ultima duri di meno...
Ho sempre usato selle corte (SLR boost prima, adesso san marco shortfit)... dovrei trovarmi bene

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.612
790
Visita sito
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
165,98€ | RYET Carbon 3D-printed sella per bici sella per bicicletta ultraleggera per uomo donna Triathlon Road MTB Mountain Gravel sella da ciclismo
Comprai questa che veniva venduta oltre 100€... Ma nonostante i 2 anni di garanzia dopo 9 mesi è già rotta( non lo scafo come altre cinesi)
PS ho messo una foto sola comunque per tre cm verso la punta è rotta da entrambi i lati

Allegati

• 2024-08-22-12-35-03-704.jpg
    2024-08-22-12-35-03-704.jpg
    118,2 KB · Visite: 71

paoloqkd

Novellino
25 Ottobre 2020
25
12
47
Missaglia
Visita sito
Bici
Scott addict 10
Io ho provato la versione carbonio con imbottitura classica (modello sopra che ho postato) e devo dire che è ok ..
Ne ho anche comprata una 3d che mi arriva tra qualche giorno... curioso di provarla

Ultima modifica:

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
887
301
CH
Visita sito
Bici
una
Ho comperato anche io una ryet, ero un pò scettico, ma visto il prezzo mi sono lasciato andare:

Morale: la sella più comoda mai utilizzata e ne avrò cambiate minimo 20 (l'ultima montata era una prologo nago m5)
Con questa ho un assetto perfetto, nessun intorpedimento, finalmente una distribuzione corretta del peso e mi ha tolto anche il fastidio alle mani, probabilmente perché la precedente dovevo inclinarla un pochino per evitare che l'attrezzo si addormentasse) magnifico!

Saimonv85

Novellino
28 Novembre 2020
25
2
38
Montirone (BS)
Visita sito
Bici
Marin 29
Ho comperato anche io una ryet, ero un pò scettico, ma visto il prezzo mi sono lasciato andare:

Morale: la sella più comoda mai utilizzata e ne avrò cambiate minimo 20 (l'ultima montata era una prologo nago m5)
Con questa ho un assetto perfetto, nessun intorpedimento, finalmente una distribuzione corretta del peso e mi ha tolto anche il fastidio alle mani, probabilmente perché la precedente dovevo inclinarla un pochino per evitare che l'attrezzo si addormentasse) magnifico!

Scusami, ma ha i rail in carbonio? Ci vuole un attacco specifico? Grazie

uru

Pignone
26 Agosto 2009
106
51
Biella
Visita sito
Io ho cambiato bici da poco, sulla vecchia avevo una specialized power comp e mi trovavo molto bene.
Sulla nuova ho una giant sl.. Nn ricordo cosa.. Ma il. Mio sedere nn la digerisce x nulla.
Qualcosa di simile alla power? Qualcuno ha dei consigli? Vorrei provare anche altro

• Mi piace
Reactions: Saimonv85

Classifica generale Winter Cup 2024