Sella cinese 3D

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
887
300
CH
Visita sito
Bici
una
Scusami, ma ha i rail in carbonio? Ci vuole un attacco specifico? Grazie
ciao, sì, rail in carbonio, attacco deve essere per rail con sezione ovale 7x9, sulla mia bici ho dovuto sostituire l'attacco per la sella se non non entrava. Dopo ulteriore tempo di utilizzo confermo quanto detto in precedenza, sella comodissima
 
  • Mi piace
Reactions: Saimonv85

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.761
6.215
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Scusami, ma ha i rail in carbonio? Ci vuole un attacco specifico? Grazie
Ciao,
se il tuo reggisella stringe verticalmente, non serve nulla di specifico. Se invece è di quelli che agganciano lateralmente, deve essere compatibile per i binari ovali.
Per intenderci questo deve essere specifico:
1726124242622.png

il seguente invece lo puoi utilizzare:
1726124288412.png

Quel tipo di sella ce l'ho sulla gravel. Veramente comoda. Generalmente sulle mie bici ho sella full carbon totalmente rigida, sulla gravel ho voluto provare qualcosa di minimamente morbido. Ero un po' scettico per l'eventuale sfregamento sui cosciali, invece approvata 100%.
 
  • Mi piace
Reactions: jack75

Saimonv85

Novellino
28 Novembre 2020
25
2
38
Montirone (BS)
Visita sito
Bici
Marin 29
Ciao,
se il tuo reggisella stringe verticalmente, non serve nulla di specifico. Se invece è di quelli che agganciano lateralmente, deve essere compatibile per i binari ovali.
Per intenderci questo deve essere specifico:
Vedi l'allegato 461422

il seguente invece lo puoi utilizzare:
Vedi l'allegato 461423

Quel tipo di sella ce l'ho sulla gravel. Veramente comoda. Generalmente sulle mie bici ho sella full carbon totalmente rigida, sulla gravel ho voluto provare qualcosa di minimamente morbido. Ero un po' scettico per l'eventuale sfregamento sui cosciali, invece approvata 100%.
Il mio serra verticalmente, quindi non necessito di variazioni...
Sono curioso di provare le cinesi in 3D, ho distanza ossa ischiatiche 113mm ca.
Quindi dovrei acquistare una sella stretta; zona biglie, perineo come sono? C'è parecchio appoggio? Grazie
 

t65

Gregario
4 Aprile 2012
670
236
Lucca
Visita sito
Bici
Emonda ALR - Allez Sprint

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.134
4.404
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Magari questa? Il titolo dice 140 mm ma il disegno da 135 mm...

Grazie mille,mi era sfuggita.
Forse a causa del prezzo,evitavo di guardare quelle a prezzo troppo basso pensando che la qualità potesse essere scarsa.
Tu hai notizie/recensioni?
 

t65

Gregario
4 Aprile 2012
670
236
Lucca
Visita sito
Bici
Emonda ALR - Allez Sprint
@bianco70 , rileggendo su weightweenies, occhio ai binari che dicono sono 9 x 7 mm ma in realtà sembra che siano un pò oversize: "...the rails are 10.5mm tall x 7.3 wide.."

Quindi dipenderà dalla tua reggisella se sarà un problema o meno.
 

Lupeaq

Pignone
10 Marzo 2017
282
101
Visita sito
Bici
Bottecchia
Buongiorno. Chiedo a voi esperti... vorrei provare anche io una 3d, ma avrei bisogno di una sella che abbia la forma della Bontrager Aeolous..... sapete se esiste? Io ho cercato ma non ho trovato nulla. Grazie mille