Basta fare una minima ricerca...E che minchia sarebbe il CPC?
https://prologo.it/pages/tecnologie-cpc?_pos=1&_sid=83a2bf510&_ss=r
Basta fare una minima ricerca...E che minchia sarebbe il CPC?
La parte centrale della m5 è molto più affusolata rispetto quella della dimensione?Io ho usato e continuo ad usare la Dimension da due anni e a giugno di quest'anno ho provato anche la m5 anche essa con carro in carbonio. É leggermente più leggera la trovo un po' più stretta ma forse è solo una mia impressione mentre l ho trovata sicuramente più dura e meno spessa. Infatti dopo un mese ho Provveduto a rivenderla poiché non mi sono trovato a mio agio
Era una sensazione non l ho misurata e purtroppo avendola Venduta non posso più farloLa parte centrale della m5 è molto più affusolata rispetto quella della dimensione?
Lo consiglia la casa produttrice, come punto di partenza è corretto, poi sta a te fare dei micro aggiustamenti se senti che ti serve.Ragazzi chi mi dice come metterla in bolla?Io ho seguito le indicazioni nel sito prologo, quindi in bolla dalla punta al punto piu largo della sella, quindi un po piu indietro della meta' sella.E' corretto fare cosi?
Facendo così a me sembra la punta si più sollevata di 1-2 gradi.mentre se la prendo dove la sella e’ larga 7.5 cm allora la coda è un pelo più alta e la punta drittaLo consiglia la casa produttrice, come punto di partenza è corretto, poi sta a te fare dei micro aggiustamenti se senti che ti serve.
PS prima di metterla in bolla la sella, controlla se è in bolla anche dove poggia la ruota posteriore.
Non particolarmente,se abbasso sento più appoggio posteriore però!Posizionata come suggeriscono loro, pedalando ti da fastidio?
Io lo uso sulla seconda bici ( che poi in realtà quest'anno penso di averla usata il doppio dell'ammiraglia ).qualcuno sta utilizzando oppure ha provato la dimension tri?
Ero curioso di sapere se con la punta più larga e foro più ampio si sta meglio?Io lo uso sulla seconda bici ( che poi in realtà quest'anno penso di averla usata il doppio dell'ammiraglia ).
Molto simile alla dimension classica ha la punta leggermente più larga e imbottita. Se la devi usare in posizione da crono devi dargli 2° in più di pendenza
Non sono a casa fino a metà settimana, però si, quando avevo chiesto info alla prologo mi avevano detto che il centro anatomico è 2cm spostato in avanti. Il foro lo trovo praticamente uguale, la punta la trovo un pelo più morbida in presa bassa ma anche un pelo più scomoda perché mi sfrega sull'intero cosciaEro curioso di sapere se con la punta più larga e foro più ampio si sta meglio?
poi se mi puoi fare la cortesia di misurarmi il centro anatomico (dove è larga 75mm) quanto dista dalla punta. daL sito sembrerebbe che è 2 cm più avanti
grazie