sono 63 km per l'esattezza...non so se riesco a farlo tutto in una mattinata...i passi sono molto duri?
nono sonno fattibili, pendenze mai in doppia cifra e sempre abbastanza costanti
io volevo partire presto per fare magari il doppio giro
sono 63 km per l'esattezza...non so se riesco a farlo tutto in una mattinata...i passi sono molto duri?
con un minimo di allenamento, rapporti giusti e andatura da cicloturista non ci sono problemi.sono 63 km per l'esattezza...non so se riesco a farlo tutto in una mattinata...i passi sono molto duri?
Escludendo la pioggia che abbigliamento consigliate?
Ciao raga io ci sarò ma non l'ho mai fatta: che mi consigliate come abbigliamento (certo dipenderà dal tempo) ...meglio zainetto e si può fare anche senza??
thanks
..okk aggiungo: alle gambe mai sofferto freddo, + alle mani ..a parte 1 mese fa su izoard con 2 m di neve a bordo strada e vento che tagliava.. per cui da come mi consigli potrei viaggiare leggero e tenere tutto nei 3 tasconi?? altra cosa intimo magari una canotta tecnica che non si impregni alla prima salita...consigli qualcosa tipo assos o x-bionix??? o meglio senza?
bene raga vi vedo sul pezzo..eh eh allora ne approfitto: tornando all'intimo consigliate qualcosa...io sempre e solo canotte della salute che appunto dopo la prima salita bagnate e poi mi tengo tutto sotto fine alla fine...consigliate qualcosa di più tecnico e traspirante??? mille grazie raga