Sellaronda Bike Day

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.738
42
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Nel fine settimana si prevede tempo estivo. Sabato e domenica splenderà il sole con nubi cumuliformi generalmente innocue. Le temperature massime raggiungeranno nuovamente i 30°.

:-x SPETTACOLO!
Non vedo l'ora di tornare a pedalare da quelle parti... magnificissime! :mrgreen:

In che sito hai guardato le previsioni?

Ultima modifica:

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.903
1.117
Visita sito
Bici
F12
Non vedo l'ora di tornare a pedalare da quelle parti... magnificissime! :mrgreen:

se persino l'innominabile (inteso come sito) nn riesce a mettere piu di due nuvolette ed una piccola gocciolina vuol dire che senza dubbio ci sarà un sole che spacca
i siti buoni sono i soliti
http://www.provincia.bz.it/meteo/home.asp
http://www.meteotrentino.it/
http://www.arpa.veneto.it/previsioni/it/html/meteo_dolomiti.php
quest'ultimo in particolare è emesso dal centro meteo di Arabba, se nn ci pigliano loro
ciao
a

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

sito meteo provincia di bz, solitamente molto affidabile!
ho sbagliato tutto, volevo dire lasciare la macchina a ortisei, ora i conti tornano :D
anche perchè venendo dal brennero è molto più comodo ortisei
si può fare :mrgreen: ma al ritorno del giro due nel sella sei contromano per scendere ad ortisei
scusate, avevo saltato un post e quindi la mia risposta precedente era una caxxata!
occhio sì, che se fai 2 volte il sella poi sei contromano: nel pom quando scendi prob i ciclisti sono meno del mattino, e se stai tutoo a dx riesci a scendere. ma ho visto in passato situazioni di strada affollata in salita e con qualcuno che scendeva: beh, questi ultimi non li ho proprio invidiati. oltre al pericolo per loro e per gli altri, si vedeva che non si stavano proprio divertendo.
ed in più si sono presi tanti di quegli improperi che basteranno loro per trutta la vita! :mrgreen:

Ultima modifica:

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
sito meteo provincia di bz, solitamente molto affidabile!

scusate, avevo saltato un post e quindi la mia risposta precedente era una caxxata!
occhio sì, che se fai 2 volte il sella poi sei contromano: nel pom quando scendi prob i ciclisti sono meno del mattino, e se stai tutoo a dx riesci a scendere. ma ho visto in passato situazioni di strada affollata in salita e con qualcuno che scendeva: beh, questi ultimi non li ho proprio invidiati. oltre al pericolo per loro e per gli altri, si vedeva che non si stavano proprio divertendo.
ed in più si sono presi tanti di quegli improperi che basteranno loro per trutta la vita! :mrgreen:

Il discorso è un altro. Il sito del srbd dice che è consigliato il giro in senso antiorario, ma non che è obbligatorio....;nonzo%

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Il discorso è un altro. Il sito del srbd dice che è consigliato il giro in senso antiorario, ma non che è obbligatorio....;nonzo%
si è solo consigliato, ovviamente: ma ti garantisco che in certe sitauzioni di particolare partecipazione ed in certi orari diventa quasi obbligatorio.
sempre se non vuoi rischiare e se soprattutto vuoi bene alla tua mamma e non vuoi che centinaia di persone le dedichino un pensiero, quando scendi!:mrgreen:
non era così invece lo scorso anno in giugno, quando il tempo non era dei migliori (fece anche qualche goccia di pioogia) e i partecipanti erano meno del solito.

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.738
42
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Ciao, noi partiamo da Alleghe quindi diventa duretto. Ti aggreghi?

Che vergogna... :oops: non ricordo chi sei... o-o
Noi (decideremo meglio domani) credo lasciamo le macchine a Caprile e poi affrontiamo il giro da Arabba in senso antiorario... rientro a Caprile e dovrebbero essere sui 100 km!

Tu/voi da Alleghe quindi passate per Caprile... magari ci si trova!
Siete in gruppo? Divise di che colore? A che ora partite? o-o

Classifica generale Winter Cup 2024