Salve dsl Totale?
il 4 passi fanno circa 1700
se parti da S.Cristina o da Canazei arrivi a 2000
ciao
a
Salve dsl Totale?
il 4 passi fanno circa 1700
se parti da S.Cristina o da Canazei arrivi a 2000
ciao
a
Confermo: tutti 4 in totale fanno meno di 2000. Però potresti sempre farlo 3 volte! [emoji6]No scusa tutti e' quattro 1700? E' che son circa 6000di dislivello?
Confermo: tutti 4 in totale fanno meno di 2000. Però potresti sempre farlo 3 volte! [emoji6]
Non credo a meno che non sia una novità di quest'anno. Tutti i rifugi/locali sul percorso propongono il loro menù.Ok....c'e qualche pasta party o roba de genere...???
No scusa tutti e' quattro 1700? E' che son circa 6000di dislivello?
Previsioni meteo che dicono?
no non c'è, manifestazione libera e senza iscrizioneOk....c'e qualche pasta party o roba de genere...???
Nel fine settimana si prevede tempo estivo. Sabato e domenica splenderà il sole con nubi cumuliformi generalmente innocue. Le temperature massime raggiungeranno nuovamente i 30°.
SPETTACOLO!
Non vedo l'ora di tornare a pedalare da quelle parti... magnificissime!
In che sito hai guardato le previsioni?
SPETTACOLO!
sito meteo provincia di bz, solitamente molto affidabile!SPETTACOLO!
ho sbagliato tutto, volevo dire lasciare la macchina a ortisei, ora i conti tornano :D
anche perchè venendo dal brennero è molto più comodo ortisei
scusate, avevo saltato un post e quindi la mia risposta precedente era una caxxata!si può fare ma al ritorno del giro due nel sella sei contromano per scendere ad ortisei
sito meteo provincia di bz, solitamente molto affidabile!
scusate, avevo saltato un post e quindi la mia risposta precedente era una caxxata!
occhio sì, che se fai 2 volte il sella poi sei contromano: nel pom quando scendi prob i ciclisti sono meno del mattino, e se stai tutoo a dx riesci a scendere. ma ho visto in passato situazioni di strada affollata in salita e con qualcuno che scendeva: beh, questi ultimi non li ho proprio invidiati. oltre al pericolo per loro e per gli altri, si vedeva che non si stavano proprio divertendo.
ed in più si sono presi tanti di quegli improperi che basteranno loro per trutta la vita!
si è solo consigliato, ovviamente: ma ti garantisco che in certe sitauzioni di particolare partecipazione ed in certi orari diventa quasi obbligatorio.Il discorso è un altro. Il sito del srbd dice che è consigliato il giro in senso antiorario, ma non che è obbligatorio....
Il discorso è un altro. Il sito del srbd dice che è consigliato il giro in senso antiorario, ma non che è obbligatorio....
Il discorso è un altro. Il sito del srbd dice che è consigliato il giro in senso antiorario, ma non che è obbligatorio....
Ciao, noi partiamo da Alleghe quindi diventa duretto. Ti aggreghi?