Se riesco ad organizzarmi, vorrei esserci.. partendo da casa.Chi ci sarà quest'anno?
Ostia....un giretto proprio.Se riesco ad organizzarmi, vorrei esserci.. partendo da casa.
Beh dai, preso con calma e un po di allenamento è fattibile, chiaramente servono parecchie ore perché diventa lunga.Ostia....un giretto proprio.
Ostia....un giretto proprio.
Dovrai fartela proprio negli ultimissimi km, stracco e al caldo (o sotto la pioggia)Appena dato acconto per l'alloggio.
Partenza da passo Campolongo (trovato alloggio li), così mi risparmio una salita
comunque fatta anno scorso, alla fine beccato stesso albergo.. fattibile daiDovrai fartela proprio negli ultimissimi km, stracco e al caldo (o sotto la pioggia)
Ciao.@marco.soardi Da Ortisei devi arrivare a Selva di Val Gardena e poi conviene proseguire in senso antiorario (raccomandato anche e soprattutto dagli organizzatori), quindi Gardena, Pordoi, Campolongo, Sella.
L'anno era forse il 2017?
forse hai fatto confusione con l'ordine dei passi...@marco.soardi Da Ortisei devi arrivare a Selva di Val Gardena e poi conviene proseguire in senso antiorario (raccomandato anche e soprattutto dagli organizzatori), quindi Gardena, Pordoi, Campolongo, Sella.
L'anno era forse il 2017?
Allora scusami ma ho completamente frainteso la domanda: pensavo chiedessi info su quale passo affrontare una volta arrivato ad Ortisei. Non saprei risponderti in base alla mia esperienza personale ma posso consigliarti solo di fare delle simulazioni tramite komoot.com così da valutare lunghezza e dislivello da coprire.Ciao.
Noi ci arriviamo in tandem, a Ponte Gardena ci sono quattro salite che portano a Ortisei,sono quelle che ci interessano,capire cioè se una è più fattibile delle altre.
La data?
Non ricordo,dovrei andare sulla mia Bat-Agenda a rileggere come fu la storia.
Alla prossima.
Ciao.
Noi ci arriviamo in tandem, a Ponte Gardena ci sono quattro salite che portano a Ortisei,sono quelle che ci interessano,capire cioè se una è più fattibile delle altre.
Buona la prima,saliremo dai tornanti della Sp82,fronte stazione ferroviaria di Ponte Gardena per poi prendere la 242d,senza arrivare a Chiusa per non allungarla oltre.di accessi ad Ortisei dalla Val d Adige ......................
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?