sellaronda ? da dove?

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Adesso mi tornano i conti.
Il sella ronda è segnalato??? Non vorrei perdermi :mrgreen:

Io l'ho fatto il 2 luglio ed era tutto transennato poi l'ho rifatto il 13 Agosto con un amico e non era più segnato ma ad ogni modo è impossibile perdersi perchè ci sono i cartelli stradali marroni che indicano chiaramente i passi e la strada da prendere (che per altro è solo una) unica incertezza FORSE puoi averla scendendo dal Campolongo per prendere il Gardena ma cmq stai sicuro che non sbagli o-o

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
770
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Riuppo questo post per una domanda, fine agosto vorrei fare il sellaronda partendo da Corvara e in senso antioraro, quali indicazioni dovrei segiure? e inoltre ci sono fontane lungo il percorso?

Dai un'occhiata sul sito del Sellaronda Bike day https://www.sellarondabikeday.com/it/news.html dove si fa il giro in senso antiorario.
Alle fontanelle non ho fatto caso, ma considera che sui vari passi ci sono i bar

• Mi piace
Reactions: Super Ciuk

ciano7

Novellino
23 Luglio 2014
10
2
Toscana
Visita sito
Bici
Focus Cayo
  • Mi piace
Reactions: Super Ciuk

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
10.705
10.059
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Lo dico qui che magari interessa qualcuno:
domenica 27 giugno vado con l'amico di merende a fare il Sella Ronda Bike Day.
Avevo prenotato due camere (due monolocali da tre persone ciascuna) in previsione che venisse anche mia moglie con figli/amiche... ovviamente mi ha tirato il pacco e non viene.
La posso cancellare fino a tre-quattro giorni prima del 27.
L'hotel è a Selva di Val Gardena con check-in sabato26 ore 17 e check-out lunedì 28 ore 10.

• Mi piace
Reactions: pensopositivo

Classifica generale Winter Cup 2024