Non ti "proteggono" da escorazioni (verificato di persona)Quando ti spalmi sull'asfalto - ipotesi deprecabile ma pur sempre verificabile - mi dici se non servono a nulla......
Sono un 2-3 anni che non li uso (in estate eh)
Non ti "proteggono" da escorazioni (verificato di persona)Quando ti spalmi sull'asfalto - ipotesi deprecabile ma pur sempre verificabile - mi dici se non servono a nulla......
c'è anche una linea sportful\castelli che ha il tessuto sui fianchi rinforzato in kevlar : spero di ricordare bene, visti lo scorso anno al negozio della fabbricaPeraltro per quando ci si spalma servirebbero anche pantaloncini tipo mtb che proteggono i fianchi. Una cosa che aumenta poco il peso, un pelino il caldo, e eviterebbe le escoriazioni più banali e comuni che prendi anche se vai pianissimo. Ho visto qualcosa in rete, adesso ci penso per provarli.
usateli altrimenti ...
+ + +
Fantasmini in bici , maniche arrotolate e a volte pantaloncini arrotolati......sto veramente male a pensarci !! :) . piuttosto vado in piscina ad abbronzarmi uniformemente una tantum.!!!Sempre odiata l'abbronzatura da ciclista. Sono tra i pochi che ancora usa i fantasmini e arrotolo le maniche e qualche volta anche i pantaloncini
E di sicuro vedi più gnagnaFantasmini in bici , maniche arrotolate e a volte pantaloncini arrotolati......sto veramente male a pensarci !! :) . piuttosto vado in piscina ad abbronzarmi uniformemente una tantum.!!!
Sempre odiata l'abbronzatura da ciclista. Sono tra i pochi che ancora usa i fantasmini e arrotolo le maniche e qualche volta anche i pantaloncini
canottiere e guanti lunghi...non ci voglio credereconcordo con te, io indosso i fantasmini e smanicati anche fino in autunno e d'estate con tanto sole a volte indosso le canottiere
Fantasmini in bici , maniche arrotolate e a volte pantaloncini arrotolati......sto veramente male a pensarci !! :) . piuttosto vado in piscina ad abbronzarmi uniformemente una tantum.!!!
E di sicuro vedi più gnagna
Si ma non il perizoma come in piscina per i peli....beh io è 14 anni che vado in bici e mi sono depilato solo una volta il primo anno poi ho sempre portato la mia peluria con orgoglio!!!Le gnagne in estate mettono le cannottiere o le magle senza maniche comunque in bici.
Tra l'altro non volevo dirlo ma visto che oramai ho fatto outing non mi faccio più nemmeno i peli visto che i gravellisti non ci fanno caso
IO IO IO... racchiudo tutto: calzini corti, smanicati e all' occorrenza divisa Banesto ex Michelonse hai anche quella della Mapei sei a cavallo
purtroppo non in modo cosi eccessivo ma un sintomo mi è capitato al cambio nastro e per evitare inconvenienti ho preso manubrio nuovo
Avevo già visto foto di manubri ridotti cosi, il sudore a volte può essere acido fino a quel punto, certo, pare più acido cloridrico che sudore!!! Io, fortunatamente, sudo si come una bestia ma non ho una acidità da corrodere le pieghe in alluminio.purtroppo non in modo cosi eccessivo ma un sintomo mi è capitato al cambio nastro e per evitare inconvenienti ho preso manubrio nuovo
Noooo.....io sono gravellista ma gamba depilata tassativa !!!! .... Sono un chiodo....compenso con un estetica da pro !!! :)Le gnagne in estate mettono le cannottiere o le magle senza maniche comunque in bici.
Tra l'altro non volevo dirlo ma visto che oramai ho fatto outing non mi faccio più nemmeno i peli visto che i gravellisti non ci fanno caso
E che guanti avevi?Non ti "proteggono" da escorazioni (verificato di persona)
Sono un 2-3 anni che non li uso (in estate eh)