Sembra che usare i guantini sia diventata una bestemmia…

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.537
1.913
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
saranno 15 anni che non li uso più. da ragazzino sì, ma (e forse è solo una mia impressione) mi sembra che allora fosse una bestemmia non usarli, mentre oggi la scelta è più libera
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.044
8.690
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
c'è anche una linea sportful\castelli che ha il tessuto sui fianchi rinforzato in kevlar : spero di ricordare bene, visti lo scorso anno al negozio della fabbrica
 

Mich974

Gregario
14 Novembre 2021
599
915
50
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Sempre odiata l'abbronzatura da ciclista. Sono tra i pochi che ancora usa i fantasmini e arrotolo le maniche e qualche volta anche i pantaloncini
Fantasmini in bici , maniche arrotolate e a volte pantaloncini arrotolati......sto veramente male a pensarci !! :) . piuttosto vado in piscina ad abbronzarmi uniformemente una tantum.!!!
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.016
7.095
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Fantasmini in bici , maniche arrotolate e a volte pantaloncini arrotolati......sto veramente male a pensarci !! :) . piuttosto vado in piscina ad abbronzarmi uniformemente una tantum.!!!
E di sicuro vedi più gnagna
 

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.366
379
Visita sito
Bici
Pinarello
io indosso guanti integrali sempre, in tute le stagioni
ci sono i guanti estivi integrali traspiranti e leggeri con cui sudo meno che se fossi a mani nude

durante le mie uscite mi capita di appoggiarmi a lampioni, cartelli stradali, semafori,
guard-rail, automobili, ogni tanto mi attacco a qualche trattore e camion,
sposto i rami che sporgono, per tutte queste azioni i guantini non mi darebbero
la necessaria protezione e il necessario grip.
 
Reactions: onosendai and scico

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.438
5.030
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Fantasmini in bici , maniche arrotolate e a volte pantaloncini arrotolati......sto veramente male a pensarci !! :) . piuttosto vado in piscina ad abbronzarmi uniformemente una tantum.!!!
E di sicuro vedi più gnagna

Le gnagne in estate mettono le cannottiere o le magle senza maniche comunque in bici.
Tra l'altro non volevo dirlo ma visto che oramai ho fatto outing non mi faccio più nemmeno i peli visto che i gravellisti non ci fanno caso
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.016
7.095
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Le gnagne in estate mettono le cannottiere o le magle senza maniche comunque in bici.
Tra l'altro non volevo dirlo ma visto che oramai ho fatto outing non mi faccio più nemmeno i peli visto che i gravellisti non ci fanno caso
Si ma non il perizoma come in piscina per i peli....beh io è 14 anni che vado in bici e mi sono depilato solo una volta il primo anno poi ho sempre portato la mia peluria con orgoglio!!!
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.016
7.095
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
purtroppo non in modo cosi eccessivo ma un sintomo mi è capitato al cambio nastro e per evitare inconvenienti ho preso manubrio nuovo
Avevo già visto foto di manubri ridotti cosi, il sudore a volte può essere acido fino a quel punto, certo, pare più acido cloridrico che sudore!!! Io, fortunatamente, sudo si come una bestia ma non ho una acidità da corrodere le pieghe in alluminio.
 
Reactions: bikernat

Mich974

Gregario
14 Novembre 2021
599
915
50
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Le gnagne in estate mettono le cannottiere o le magle senza maniche comunque in bici.
Tra l'altro non volevo dirlo ma visto che oramai ho fatto outing non mi faccio più nemmeno i peli visto che i gravellisti non ci fanno caso
Noooo.....io sono gravellista ma gamba depilata tassativa !!!! .... Sono un chiodo....compenso con un estetica da pro !!! :)
 
Reactions: WNC2