Serie TV (avanti nerd del forum)

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Su tutte, ovviamente GOT ( l'unica forse che aspettavo con ansia di vedere l'episodio successivo)...ma negli anni ne ho seguite tante, complice Prime Video.

Adesso sto seguendo "the americans"....ho iniziato durante il lockdown "sons of anarchy" e "Vikins", "Mandalorian", ma poi non ho avuto più tempo e le ho un lasciate li..

Molto belle, dal passato, sono:
- I SOPRANO,
- Band Of Brothers e The Pacific
- Boardwalk Empire
- True Detective (solo le prime due)
- Scrubs
ECC......

Un po commedia ma carina anche la serie "modern family"

Ormai ce ne sono talmente tante che bisogna davvero prendersi del tempo o guardare solo quelle quando si accende la TV,
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Beh ne guardo una quantità industriale tanto che mi ricordo le serie in sé ma per qualche strana ragione dimentico i nomi della serie, restando su quelle piuttosto recenti direi:
Homeland (anche se le prime stagioni erano altra roba)
Blindspot (anche qui come homeland meglio le prime)
Riviera (mamma mia la tipa se ispira...)
Tredici
The 100 (lexa, octavia, clarke :sbavon: oddio basta non ci devo pensare!!!)
Uno ambientato su una nave negli anni che furono di cui non ricordo il titolo (ma con 2 sorelle che uhmm...)
Burn Notice (e pure qui come sopra...) anche se ha qualche anno così come Prison break
Gossip girl, non per la serie ma per Blaire principalmente :sbavon:
La serie tv con il tizio con il cappello che collabora con l'fbi e spara ad un sacco di gente nel mentre (amo quell'uomo!)
Person of interest e ne dimentico sicuramente altre che mi son piaciute ma ora non mi vengono perché ho il cervello in pappa per le tipe sopra

Quelle di anni e anni fa nomino solo Stargate che è fantastico! anche se ce ne sono tante altre belle di quei tempi!
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
A chi piacciono gli 80s ,vi consiglio i goldbergs, la parodia della sua famiglia ,in quegli anni dello sceneggiatore ecc. Ecc. Che gli da il nome
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.581
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
'Alfred Hitchcock presenta' (268 puntate di 26' l'una) e 'L'ora di Hitchcock' (93 episodi di 50' ciascuno), create dal grande Alfred tra la metà degli anni '50 e la metà dei '60.
hanno visto la partecipazione di tantissimi attori famosi, come Robert Redford, Steve McQueen, Walter Matthau, Leslie Nielsen, Clint Eastwood, Bette Davis, Gloria Swanson... tanti episodi erano dei piccoli capolavori di cinema.

indimenticabili la sigla e le introduzioni del grande 'maestro' (ho scoperto adesso che furono girati a colori, ma allora in tv li vedevamo forzatamente in bianco e nero...)
 
Ultima modifica:

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
i ragazzi della terza C
i ragazzi del muretto
classe di ferro

petrocelli (questo è da cultori) :mrgreen:

Trapper
MASH
Fico @mash ,ma l avete bannato?
Petroc lli lo vedevo e pensavo fosse il sindaco di roma omonimo :azz
Polizieschi starsky e hutch,caro @Cancello del Roero ,altro che riptide......mia madre metteva quello convl impermeabile pure ad agosto du oo....( Colombo?)