Serieta' sigma

ninuzzu 86

Pignone
19 Maggio 2009
229
1
MESSINA
www.ricevitoriabisazza.tk
Bici
pepino campagnolo 10v
Volevo ringranziare pubblicamente la sigma per la loro serieta' e professionalita',
Settimana scorsa ho spedito loro il mio sigma rox 9.0 perche' non si leggevano piu' bene i dati, ebbene questi signori nel giro di una settimana mi hanno rispedito un' altro computer nuovo di pacca senza pagare niente.
Da notare che ho spedito il mio vecchio computer senza scontrino e garanzia, avendoli smarriti, acquistato due anni fa !!!
Conosco commercianti della mia zona che quando vuoi cambiare qualcosa che non funziona, magari acquistato qualche giono prima, ti chiedo scontrino ecc. ecc. se no non possono sostituirlo.!!! imparate la serieta'.

anch'io non posso che essere grato alla sigma tutta un'altra pasta ... altro che Italia due bottoni che avevo perso con un'email in inglese dopo tre giorni mi rimandano tutto senza pagare niente

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.853
1.629
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Quale modello?
non ricordo con precisione era quello a filo con sensore di pedalate,mi ha fatto impazzire fin quando non l'ho buttato e mi sono preso un polar
anch'io non posso che essere grato alla sigma tutta un'altra pasta ... altro che Italia due bottoni che avevo perso con un'email in inglese dopo tre giorni mi rimandano tutto senza pagare niente
certo, fin quando non ti si rompe di nuovo...

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
non ricordo con precisione era quello a filo con sensore di pedalate,mi ha fatto impazzire fin quando non l'ho buttato e mi sono preso un polar

certo, fin quando non ti si rompe di nuovo...

vedo che insisti parecchio.. eppure qui ne siamo in diversi che col sigma ci siamo trovati benissimo.
Io per esempio non ho mai avuto un problema al cardio, ai vari sensori etc..

gli ho mandato email e mi hanno risposto subito cortesemente..

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.853
1.629
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
vedo che insisti parecchio.. eppure qui ne siamo in diversi che col sigma ci siamo trovati benissimo.
Io per esempio non ho mai avuto un problema al cardio, ai vari sensori etc..

gli ho mandato email e mi hanno risposto subito cortesemente..
forse qui...ti assicuro che ne conosco molti che con sigma non si sono trovati bene ma ognuno parla della propria esperienza,io parlo della mia e posso assicurare che prima o poi vi abbandonano a me non sono durati più di 2 anni,ma forse dipende da quanto li si usa...

poi il fatto che gli hai scritto dimostra che qualche problemino lo hai avuto anche tu

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
io gli ho scritto per avere info su dove acquistare il kit 2° bici.

ne acquisterei volentieri direttamente un secondo per come mi ci trovo.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
io ho rotto (colpa mia) il sensore del mio 1606l e non riesco a trovarlo da nessuna parte, sul sito ci sono 4 opzioni alla parte contacts a chi devo rivolgermi? e devo scriverla in inglese l'email?

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
ciao a tutti,
dovrei far riparare in garanzia il mio rox9 (non si collega al pc) visto che il venditore è chiuso volevo rivolgermi direttamente al produttore. Avete l'indirizzo di posta elettronica del servizio clienti, sul sito non riesco a trovarlo. Grazie

dopatissimo

Novellino
28 Gennaio 2012
5
0
Visita sito
Bici
cannondale supersix ultergra 2012
confermo la serietà sigma.
su un sigma rox 9.0 comprato nuovo su ebay da un negozio di berlino, con problemi dovuti a infiltrazione acqua (il display era diventato illeggibile), computer sostituito nel giro di pochi giorni

Visual76

Gregario
21 Marzo 2008
503
9
sarego
Visita sito
Bici
Specialized shiv
ho inviato il mio rox 9.0 perche' mi si sono rotti i tasti superiori.ho inviato il tutto ma....mi son scordato di metter dentro in sensore velocita'.Secondo voi me lo cambiano lo stesso?mi secca spendere altri 13 euro di spedizione per quel pezzo

Classifica generale Winter Cup 2024