Salve a tutti, oggi il mio sigma bc509, preso un mese fa da lordgun e istallato correttamente sulla bici come ho fatto altre volte, ha smesso di funzionare.
Il computer funziona benissimo, però il filo non gli manda il segnale del sensore...
Dopo una attenta ispezione ho scoperto che il filo si sta sfilacciando nel punto di attacco col supporto pc, non so per quale motivo..
Scrivo direttamente a Sigma? (senza scomodare l'intermediario lordgun..)
Il link sopra suggerito non funziona... non c'è una mail di lamentele in italiano?
Vale la pena stare a scrivere spedire ecc. per un oggettino che costa 15 euro?
Lo vendono il solo supporto con filo e sensore?
Secondo me fai prima a comprarne uno nuovo, ti costa meno e ti risparmi la trafila per la sostituzione. Solo a pagare la spedizione del pezzo rotto credo ti costi di più!
Mi associo anche io ai complimenti con Sigma, tempo fa mandai in assistenza il computerino che non comunicava bene con la fascia cardio (difetto di fabbrica, non dovuto all'uso), me lo rispedirono nuovo di pacca, fascia nuova compresa. Da allora compro sempre Sigma, devo dire con soddisfazione. Ero già soddisfatto dei prodotti, a mio avviso niente di diverso dalle altre marche del settore (a parte i
Garmin più costosi, quelli hanno tante funzioni fighette che gli manca solo di fare il
caffè), ma dopo un trattamento del genere non posso che restare fedele al marchio!