Il consumo diminuisce per la parte della trasmissione dati del cambio. Perchè vuoi staccarlo?
Ho visto che hai bici e gruppo come il mio, quindi deduco che non dovrei avere problemi di montaggio. Se non sono tropposfacciato posso chiderti quanto costa e dove l'hai trovato?ho collegato con DFly il Dura Ace Di2 con rilevatore di potenza Pioneer. Bellissimo e utilissimo
Ho visto che hai bici e gruppo come il mio, quindi deduco che non dovrei avere problemi di montaggio. Se non sono tropposfacciato posso chiderti quanto costa e dove l'hai trovato?
Grazie
anche io montato tutto il comando D FLY e cambiato le impostazioni sul garmin 1000. oltre che comodissimo e finalmente si riesce a vedere la percentuale della batteria e' una figata..
chiedevo anche se qualcuno sul DuraAce ha montato anche questi due pulsanti sotto al nastro manubrio. Servirebbero solo per la cambiata posteriore
mi interessa la cosa visto che lavorano in parallelo con i comandi posti sulla leva del freno
con il destro si salgono i rapporti con il sinistro si scalano i rapporti ma ripeto solo sulla cassetta posteriore no compatta anteriore come installazione va' solo applicato alla spinetta libera sotto allimpugnatura
CODICE dei pulsanti SW-R610 PER CHI PUO' INTERESSARE
Praticante lo hai fatto diventare un Campy! [emoji6] [emoji106]anche io montato tutto il comando D FLY e cambiato le impostazioni sul garmin 1000. oltre che comodissimo e finalmente si riesce a vedere la percentuale della batteria e' una figata..
chiedevo anche se qualcuno sul DuraAce ha montato anche questi due pulsanti sotto al nastro manubrio. Servirebbero solo per la cambiata posteriore
mi interessa la cosa visto che lavorano in parallelo con i comandi posti sulla leva del freno
con il destro si salgono i rapporti con il sinistro si scalano i rapporti ma ripeto solo sulla cassetta posteriore no compatta anteriore come installazione va' solo applicato alla spinetta libera sotto allimpugnatura
CODICE dei pulsanti SW-R610 PER CHI PUO' INTERESSARE
Io l'ho messo ma poi l'ho montato sulla pipa. All'interno del telaio perde spesso la connessionequalcuno ha montato il trasmettitore EW001 interno al telaio ?
funziona lo stesso ?
a me in vista sul fodero fa schifo
qualcuno ha montato il trasmettitore EW001 interno al telaio ?
funziona lo stesso ?
La cosa ė fonte di mal di testa.
Io fin dal giorno 1 ho detto, o interno o niente.
Sul mio telaio (titanio) dentro l'obliquo, funziona perfettamente. Il mio meccanico con altri telai é diventato matto.
carlo
qualcuno ha montato il trasmettitore EW001 interno al telaio ?
funziona lo stesso ?