Sera ragazzi, ho montato il sensore d-fly, ma ne il garmin 810 ne il 920xt me lo trovano... Se non ho capito male devo far aggiornare il sw del dura-ace dal meccanico???
Grazie mille
Grazie mille
Sera ragazzi, ho montato il sensore d-fly, ma ne il garmin 810 ne il 920xt me lo trovano... Se non ho capito male devo far aggiornare il sw del dura-ace dal meccanico???
Grazie mille
Hai ragione, dovevo impostare i rapporti sul Garmin e non sul sito. GrazieIo non mi ricordo di avere impostato anche nel sito di2stats alcun dato a parte metrico, io ricontrollerei se effettivamente sul 1000 sia veramente impostato 50/34
Con il 1000 sicuramente, ora mi pare anche con gli altri due.
Fornisce l'indicazione dei rapporti inseriti, sia in forma grafica che numerica, sia come rapporto "1", "2" .... "11", sia come numero di denti.
Altra indicazione utile fornita è il livello di carica della batteria del Di2.
Ma ci saranno altri sviluppi.
Sul Garmin al termine dell'uscita assieme agli altri dati soliti scarica anche il numero di cambiate effettuate, al momento non c'è però un sw dedicato per fare eventuali analisi.
I pulsantini sono in cima alla presa alta della leva, al centro della parte "piatta", per sentirli basta che premi in quella zona, per vederli devi alzare il cappuccio in gomma di protezione della leva stessa.
Se funziona con i Bryton non no so, magari chiedi a loro.
Saluti.
Ciao, ho il dura ace Di2 Disk, sapete se ci sono anche qui i pulsantini per controllare il Garmin?
bellissimo il sito di2stas.com
una curiosità voi dove ce l'avete montato il di2 fly? io sul carro posteriore, ma volevo nasconderlo, dove si può mettere?
sentivo dire nel movimento centrale o nella batteria
Carino caricare l’uscita anche su www.di2stas.com ma è un rompicapo leggere tutti quei dati.Ma senti, io il dfly me lo sono montato sull'attacco manubrio e ne sono contento perché secondo me non è brutto da vedere e perché in caso di problemi la gestione è più semplice!
a me dopo l'ultimo aggiornamento del garmin i pignoni non mi appaiono più e non mi appare neanche più il livello della batteria del di2.. voi sapete qualcosa?
Con il nuovo aggiornamento sono cambiate certe quote perchè hanno aggiunto Campagnolo e Sram quelle vecchie che dici tu sono state usate per Campagnolo e Sram,devi rientrare nella schermata pignoni e mettere quella giusta idem con batteria.
Oggi ho ordinato la bici nuova con ultegra di2 volevo sapere se nella scatola del dflay c'era anche un cavetto. E se nei comandi ultegra ci sono i micro interuttori per il comando del garmin 520. Grazie a tutti
No, cavo a parte.
No, non ci sono nell'Ultegra.
Comunque in un gruppo completo Di2 il D-Fly non c'è, bisogna sempre prenderlo a parte.
Il dflay sapevi che era ha parte volevo sapere se oltre al dflay dovevo ordinare anche il cavetto. Sai dove posso trovarlo
Il negozio dove prendi la bicicletta non lo ha?
On line c'è ne sono un sacco ma la spedizione incide.