Quindi ci vorrebbe questo?
[url]http://www.bike24.com/p249307.html[/URL]
No, no, quello è il diagnostico per individuare eventuali guasti.
Si fa con il caricabatterie per batterie interne BCR-2.
Se hai la batteria interna ce l'hai sicuramente.
Quindi ci vorrebbe questo?
[url]http://www.bike24.com/p249307.html[/URL]
Si è interna. GrazieNo, no, quello è il diagnostico per individuare eventuali guasti.
Si fa con il caricabatterie per batterie interne BCR-2.
Se hai la batteria interna ce l'hai sicuramente.
Ho fatto un po di casino con "quota", non avevo modificato le opzioni e mentre te scrivevi io modificavo il postLeggi il post precedente...
Ho fatto un po di casino con "quota", non avevo modificato le opzioni e mentre te scrivevi io modificavo il post
di solito che lunghezza consigliate di prendere?No, non è incluso.
Costa una ventina di euro, in negozio oppure on line.
di solito che lunghezza consigliate di prendere?
Se ho capito bene...volendo montare il Dfly devo scollegare il cavetto che attualmente è collegato al cambio posteriore, collegarlo al Dfly e dal Dfly collegare il nuovo cavo verso il cambio.
(Shimano DA 9070 completo).
Dipende da dove lo monti, in ogni caso un cavetto da una trentina di cm è sufficiente.
Sul fodero posteriore a me non piace, mi pare pericoloso (magari è solo una fissa mia) preferisco o dentro al telaio o sull'attacco manubrio a seconda se si voglia nascondere o meno.
Saluti.
non avevo considerato le alternative oltre al fodero. In effetti vendendolo con supporto di fissaggio e fascette sei quasi indotto a pensare che il montaggio sia sul fodero.
Sotto lo stem ho già il Junction A...a questo punto con un cavetto piccolo (200mm) potrei metterlo internamente vicino al Junction B l unica grossa scocciatura resta lo smontaggio delle calotte press fit...
Grazie per le dritte!
Se lo metti in serie con la batteria basta togliere un attimo la sella....
Io l'ho avuto un periodo sopra l'attacco, sembra una torretta con due mitragliatori, utile per sparare a quei maledetti che scappano davanti (nel mio caso molti).
Ora nella Trek M9 sta nell'orizzontale attaccato alla batteria.
Saluti.
...questo è un altro "bit" importante! quindi non conta dove sta collegato. Posso metterlo in serie ovunque,l importante è "chiudere" il circuito! Ottimo a sapersi!
Grazie ancora!
Mi sono registrato di2stas.com: mi fanno impazzire 'ste cose anche se le ritengo di utilità zero per i miei giri....però è una figata.
Domanda: si riescono a modificare i dati del cambio? Perchè di default mettono il 53-39 e il 12-25.
No, sul sito di2stats.com registrandosi e caricando il percorso analizza tutte le cambiate con percentuali, grafici, ecc. Però appare tutto con il 53/39 pur avendo cambiato sul mio Garmin le impostazioni in 50/34. C'è forse da modificare qualcosa sul profilo del sito?Ma stai parlando dei dati del cambio sul Garmin 1000,in questo caso vai siu sensori DI2 impostazioni e metti i tuoi dati delle corone e pignoni.
No, sul sito di2stats.com registrandosi e caricando il percorso analizza tutte le cambiate con percentuali, grafici, ecc. Però appare tutto con il 53/39 pur avendo cambiato sul mio Garmin le impostazioni in 50/34. C'è forse da modificare qualcosa sul profilo del sito?
sei sicuro ? ti chiedo questo perchè prima di montare il d-fly mi non mi ha mai dato problemi quasi mi dimenticavo di ricaricarla....No , problemi alla batteria e basta !
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Iper che mi dici ?