Ma come si fa l'upgrade della nuova release di firmware per il D-Fly ?
Dove si trova e cosa si deve utilizzare ( E-Tube ) ?
grazie
grazie
grazie
sull'ultegra non ci sonoMa i pulsantini nascosti sotto la gomma sono solo per le leve del dura ace o anche sull'ultegra 6870 grazie
Ma i pulsantini nascosti sotto la gomma sono solo per le leve del dura ace o anche sull'ultegra 6870 grazie
si legge dall'estero che FORSE mediante i comandi remoti da sprinter, tra qualche tempo, anche l'Ultegra 6870 potrebbe comandare i ciclocomputer.
ovviamente 2 differenze rispetto al 9070:la possibilità di spostare a piacimento i pulsanti invece di averli sulle leve ma la non possibilità di montare i suddetti pulsanti usandoli ANCHE come comandi cambio posteriore
si sottolinea il FORSE, non so se si nota
per adesso non puoi far altro che comprarti le leve 11v 9070 e montarle al posto delle 6870
o montare i pulsanti esternamente
colpa mia, pensavo che avessi ultegraOcchio che i pulsanti per sprinters hanno lo spinotto dedicato diverso da tutti gli altri E-Tube ed hanno una porta dedicata sulle leve.
Si possono innestare solo lì.
Scusate sono molto tentato a montarlo. Volevo chiedere se si può montare anche si Durace di2 con batteria esterna e se qualcuno può mettere qualche foto di come appaiono le informazioni su garmin .... Grazie
Scusate sono molto tentato a montarlo. Volevo chiedere se si può montare anche si Durace di2 con batteria esterna e se qualcuno può mettere qualche foto di come appaiono le informazioni su garmin .... Grazie
Ecco un paio di foto della schermata, una precisazione, siccome le ho scattate a casa, sono in modalità "notturna".
fai vedere anche come l'hai attaccatoPenso di si, io l'ho collegato ieri sul mio Ultegra con batteria esterna e funziona alla grande, stasera spero di riuscire a farti qualche foto della schermata.
fai vedere anche come l'hai attaccato