Cellulare e garmin
Se non attivi il D-Fly non puoi certo collegarti via BT.
Scarica E-Tube su un PC e fai tutto da lì.
Cellulare e garmin
Direttamente sul Garmin vai al sensore Di2 che è stato rilevato e in dettagli sensore puoi inserite pignoni e corone.Finalmente collegato il dfly ,adesso come faccio a mettere i pignoni e le corone
No.Montaggio del D-fly...Si deve fare con la batteria scollegata? penso di montarlo scollegando il cavo del cambio per connetterlo al dfly.
Montato e collegato al Garmin senza problemi, sto avendo invece delle difficoltà a collegarlo via bluetooth con l'app...schermata iniziale, click "collegamento bluetooth LE", ma niente
Devi clikkare il bottone posto vicino alla presa del carica batterie per qualche secondo. Nel mio caso è posto nella piega manubrio.
Quando lo hai clikkato vedrai che comincerà a lampeggiare le lucine poste a fianco. Da li dovresti riuscire a riconoscere con il cellulare il Di2.
Ps...quando hai finito le operazioni che vuoi fare ricordati di scollegare il bluetooth con il cellulare. Se non lo fai resterà attivo consumandoti in poco tempo la batteria del Di2.
sulla centralina, che si usa quando si deve regolare il cambio?
Sì, quella che serve per ricaricare il gruppo. Tieni premuto il pulsantino (circa 2 sec.) la luce rossa e verde lampeggiano in modo alternato. Clicca sul collegamento BT dallapp. Come ti dicevano prima, clicca su scollega BT per spegnere e uscire.
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ho provato ma se tengo premuto il tasto della centralina il gruppo entra in modalità regolazione cambio con la sola luce rossa accesa e se vado avanti a tener premuto si sente un rumore nel cambio poi entrambe le luci accese per un attimo e niente.
No.Buonasera, è vero che con il nuovo Dura Ace Di2 non serve più il d fly?
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Se hai il D-fly è coerente, se non lo hai è un pò poco.La durata della batteria del mio 9100 è stata di 2100 km. È coerente con i vostri?
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Grazie Iper, si con D-Fly.Se hai il D-fly è coerente, se non lo hai è un pò poco.
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