10 minuti di ricerca, tutta gente che non si è fatta male, dai una letta veloce hanno fatto un macello, cerca video su youtube o forum (reddit) stranieri quanti sono? difficile da dire ma piuttosto che la % di incidentati, decisamente più interessante sarebbe conoscere quella delle riparazioni io penso che se 100 andassero a farsela ispezionare a fondo (e non visivamente, esternamente come purtroppo posso fare io ogni settimana) a 10 persone gliela fanno cambiare e ad altri 40 capiterà in futuro, la penso come
@Lumi :
se usi la bici per anni prima o poi ti si rompe, voglio stare basso un lancio di montea si ha il 50% di possibilità
Ciao ragazzi, partiamo dal principio...ho acquistato dal venditore “X” una
Giant Propel SL0 del 2018 in conto vendita con
ultegra, il venditore mi ha garantito che era tutto ok perchè revisionata da lui, io ho dato un occhio alla bici e pareva nuova (sono principiante...)...comprata... Ci...
www.bdc-mag.com
dovrei ordinare online guarnitura rotta come da foto, chiedo ai più esperti se sono tutte compatibili quelle shimano o se posso montare anche un altra marca? grazie
www.bdc-mag.com
Ieri sera facendo un giro in bici sono rimasto appiedato perché ha ceduto la guarnitura ultegra R8000 lato corone, è mai successo a qualcuno di vuoi? Ho la bici da circa 19 mesi con su circa 15000 km. Meno male che non ha ceduto di colpo ma ha dato degli avvisi in anticipo. Sentivo il pedale...
www.bdc-mag.com
//
www.bdc-mag.com
Ho un problema con la guarnitura Dura ace. Sentivo spesso un rumore soprattutto mentre facevo salita. Ho scoperto poi venire dalla guarnitura appunto, in pratica la copertura di plastica nera da un lato tende a scollarsi dalla parte metallica. Come la riattacco in modo permanente?
www.bdc-mag.com