Si sa qualcosa di Basso?

andreus

Pedivella
28 Febbraio 2006
374
3
48
Porto Garibaldi (FE)
Visita sito
Kéo ha scritto:
io dico solo c sn giovani ke nn riescono a passare professionisti oppure se c passano nn riescono a sfondare..

forse..perchè sn troppo "puliti"..


facciamo un'analisi, tutti i grandi ciclisti degli ultimi 10 anni a quanto pare hanno avuto o pare aver avuto a ke fare col doping..

panatani ullrich basso vinokourov frigo cipollini a quanto pare pure e altre decine compreso il sospetto sull'americano..

nn so cosa dire..ma un motivo c sarà..evidentemente i limiti li hanno pure loro e se vuoi vincere devi mettere il turbo..

io continuo a dire ke il vero ciclismo è quello ke si fa x divertimento..

qs estate anzikè uscire in bici a divertirmi..ero davanti la tv a guardare landis..e poi vengo a sapere ke era tutto finto..ma se ne vadanoooooooooooo..
c'ero anche io:ueh:
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
archmarco ha scritto:
non è che se lo fanno tutti diventa onesto...

se un ladro viene a casa tua, e ti dice tanto lo fanno tutti... a te va bene?

mi sembra che a Basso avrebbero trovato un conto in Svizzera di 60.000€
per il medico Fuentes.... ma forse non è rilevante...

ok non dico che si diventa onesti ma il mondo oramai gira cosi.......... purtroppo non vince chi e + forte ma chi trova la scorciatoia x arrivare primo al traguardo. in ogni campo della vita......
a me basso piace............... se poi lui e dopato........ mi spiace ma e fesso lui......... con un familiare perso x malattia da poco dovrebbe pensarci se infilarsi porcherie o meno...........
ma ormai non mi stupisco + di nulla..... la cosa che mi fa inxxxxxxare e che certi sport non vengono controllati come il ciclismo......
 

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
46
Visita sito
passistascalatore ha scritto:
ok non dico che si diventa onesti ma il mondo oramai gira cosi.......... purtroppo non vince chi e + forte ma chi trova la scorciatoia x arrivare primo al traguardo. in ogni campo della vita......
a me basso piace............... se poi lui e dopato........ mi spiace ma e fesso lui......... con un familiare perso x malattia da poco dovrebbe pensarci se infilarsi porcherie o meno...........
ma ormai non mi stupisco + di nulla..... la cosa che mi fa inxxxxxxare e che certi sport non vengono controllati come il ciclismo......
io vorrei solo dire che chi è disonesto, resta tale anche se altri sono come lui.
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
io cerco di crescere mio figlio di 5 anni con dei valori che mi ha trasmesso mio padre.............. purtroppo il mondo che ci circonda come detto in un altro post da risalto a uomini che hanno successo con ogni mezzo.....
mi spiace constatare che molti se si trovassero tra i prof di doperebbero........ che tristezza..... nessuno ti obbliga.... fare il muratore o l'operaio non e ccosi disprezzante.....
purtroppo sono scimmiette che vivono in mondo omertoso o si fa cosi os ei fuori.... ma fuori da che ?
fuori da un mondo di drogati ??? cavolo ma dovrei esserne contento....
il problema e che poi chi non riesce a trovare un ingaggio viene tra noi e si traveste da cicloamatore........
vedi i vari ex prof di basso cabotaggio ( tranne rumsas che e un cavallo di razza ) che circolano
 

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
bi-ke ha scritto:
Ma io penso che un ragazzino o un amatore siano suonati se di doppano, ma a livello professionistico io lo farei. Comunque non c'e' alternativa in tutto lo sport professionistico, piu' denaro + doping e' un'equazione semplice non dipende assolutamente dal tipo di sport o sforzo. Poi noi del ciclismo ci siamo assunti la briga di ridurre tutto in farsa.

sia qual' è la maggior difficolta' o meglio il criterio quando le squadre pro ingaggiano dei dilettanti?
No non è quanto abbiano vinto fino a quel momento in carriera ma quanto ''puliti''sono;cioè c'è ancora ''margine'' oppure il giovane si è gia' sparato tutto quello che è riportato sulla farmacopea e anche qualcosa in piu'?
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
zeromeno ha scritto:
sia qual' è la maggior difficolta' o meglio il criterio quando le squadre pro ingaggiano dei dilettanti?
No non è quanto abbiano vinto fino a quel momento in carriera ma quanto ''puliti''sono;cioè c'è ancora ''margine'' oppure il giovane si è gia' sparato tutto quello che è riportato sulla farmacopea e anche qualcosa in piu'?

:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
fanno sport x togliere i giovani dalla strada e dagli spacciatori e poi se li ritrovano a 22 anni pieni di gh ed epo....
:wacko: :wacko: :wacko:
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
41
Asti
Visita sito
zeromeno ha scritto:
sia qual' è la maggior difficolta' o meglio il criterio quando le squadre pro ingaggiano dei dilettanti?
No non è quanto abbiano vinto fino a quel momento in carriera ma quanto ''puliti''sono;cioè c'è ancora ''margine'' oppure il giovane si è gia' sparato tutto quello che è riportato sulla farmacopea e anche qualcosa in piu'?

quoto in pieno... infatti quella squadra dilettantistica con divisa arancione, lombarda che vinceogni corsa a cui partecipa, non è vivaio di squadre prof. o meglio, quei pochi che passano non progrediscono granchè...;nonzo%
 

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
46
Visita sito
Johan ha scritto:
quoto in pieno... infatti quella squadra dilettantistica con divisa arancione, lombarda che vinceogni corsa a cui partecipa, non è vivaio di squadre prof. o meglio, quei pochi che passano non progrediscono granchè...;nonzo%
devi ammettere che però li rivuole con sè se ritornano in dietro:scassat: :mrgreen:
comunque oltre alle vittorie tra i dilettanti hanno un bel palmaress dei professionisti (che hanno corso nella loro squadra) beccati, posso contare anche su qualche arresto:-( :-( :-(
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
tommy2036 ha scritto:
cmq penso che si possa andare forte anche senza doping, questa teoria lo sviluppata mettendo a confronto la carriera di simeoni ( quello che sfido amstrong ) prima e dopo aver confessato.
Io ho sviluppato un'altra teoria...:ueh:
Se vai più forte senza prender nulla, di quanto andavi quando ti aiutavi...significa che non hai smesso d'aiutarti.
Senza voler far polemica.
CiaoCiao!!
 

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
46
Visita sito
Pivens ha scritto:
Io ho sviluppato un'altra teoria...:ueh:
Se vai più forte senza prender nulla, di quanto andavi quando ti aiutavi...significa che non hai smesso d'aiutarti.
Senza voler far polemica.
CiaoCiao!!
e quindi era meglio stare zitti....ed essere più realisti
 

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
46
Visita sito
Johan ha scritto:
x ARCHMARCO : e su qualche ...defunto... purtroppo!!
IL 17 settembre gli fanno pure il memorial
sul serio??? puoi dirmi chi? in ogni caso mi dispiace, anche se si sanno le cose si spera sempre che non finiscano in questa maniera...
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
41
Vicenza
Visita sito
maddai che son tutti pieni....basso che sulla gazzetta dice di non aver mai preso niente...ma io vorrei mi spiegasse come fa ad andare a 25 km/h in salita al 10%!
io spero ne schiattino un po' così poi forse si calma il tutto....(magari poi passo professionista!?!?!??!!)
CiAoOoOo
 

archmarco

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2006
1.930
0
46
Visita sito
7merak7 ha scritto:
maddai che son tutti pieni....basso che sulla gazzetta dice di non aver mai preso niente...ma io vorrei mi spiegasse come fa ad andare a 25 km/h in salita al 10%!
io spero ne schiattino un po' così poi forse si calma il tutto....(magari poi passo professionista!?!?!??!!)
CiAoOoOo
si allena tanto , con umiltà e perseveranza:mrgreen: :mrgreen:
a.... fa tante ripetute in salita... e... si allena agile...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e per finite devi avere una bicicletta da paura anzi mole bici...