SONDAGGIO: ha fatto bene Contador ad attaccare?

ha fatto bene Contador ad attaccare dopo il problema di Schleck?

• SI

Voti: 190 72,8%
  • NO

Voti: 71 27,2%

• Votanti
    261

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Gli Shcleck ,ieri al giro di Svizzera hanno attaccato perchè Mollema ha forato , per poter portare Franck sul podio , sono campioni ? Ripeto ha forato , non è colpa sua , e poi si lamentavano della scorretezza di Contador (in altro magari lo è) ,bastava non far saltare la catena per vincere il Tour.

Strano che non s'e' visto Cancellara davanti al gruppo per farlo rallentarlo..................:mrgreen:
Al Tour i "fratellini" avranno una squadra in piu' contro:
"Bauke Mollema, arrabbiato: "Non per il quinto posto in classifica, comunque buono. Ma per come sono stato attaccato ieri quando ho forato. E ad attaccare è stata proprio la squadra di Andy Schleck, che al Tour, un anno fa, aveva neutralizzato la corsa per le scivolate sotto la pioggia. Me ne ricorderò. E proprio al Tour".

Dalla Gazzetta

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Strano che non s'e' visto Cancellara davanti al gruppo per farlo rallentarlo..................:mrgreen:
"Bauke Mollema, arrabbiato: "Non per il quinto posto in classifica, comunque buono. Ma per come sono stato attaccato ieri quando ho forato. E ad attaccare è stata proprio la squadra di Andy Schleck, che al Tour, un anno fa, aveva neutralizzato la corsa per le scivolate sotto la pioggia. Me ne ricorderò. E proprio al Tour".

Dalla Gazzetta

io proprio per quello che successe lo scorso anno ho il dente "avvelenato" nei confronti del "clan Schleck": son già contento che non c'è un cronoprologo così gia Cancellara quest'anno la maglia gialla se la scorda; inoltre spero che Andy Schleck il Tour de France non lo vinca MAI, perchè non se lo merita.

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito

Dalla Gazzetta

Ho sempre detto che nel ciclismo ci vuole inventiva ,anni fa si attaccava anche al rifornimento , ma mai quando un avversario subiva un danno tipo foratura , mi dispiace per tutti quelli del forum tifosi di Frandy , mi erano anche simpatici , pur se 2 ciclisti da muovere con il Joystick , ma da sabato mi sono veramente scaduti.
Poi cosa hanno da lamentarsi , non si ricordano che Andy è caduto , e sarebbe stato addio al Tour se il gruppo non rallentava. Bisogna ricordare che la foratura nella maggiorparte dei casi è un fatto imprevedibile e la caduta può essere causata anche da distrazione o perchè non si sta nelle posizioni migliori del gruppo.

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Ho sempre detto che nel ciclismo ci vuole inventiva ,anni fa si attaccava anche al rifornimento , ma mai quando un avversario subiva un danno tipo foratura , mi dispiace per tutti quelli del forum tifosi di Frandy , mi erano anche simpatici , pur se 2 ciclisti da muovere con il Joystick , ma da sabato mi sono veramente scaduti.
Poi cosa hanno da lamentarsi , non si ricordano che Andy è caduto , e sarebbe stato addio al Tour se il gruppo non rallentava. Bisogna ricordare che la foratura nella maggiorparte dei casi è un fatto imprevedibile e la caduta può essere causata anche da distrazione o perchè non si sta nelle posizioni migliori del gruppo.

quotone.
se "Frandy" (ma più Andy mi sa, rispetto a Frank) avessero corso negli anni '80 o anche la prima metà anni '90 a malapena avrebbero potuto fare i gregari, Andy magari nemmeno passava prof :mrgreen:
ma te li vedi a correre senza radioline, con la propria testa, con avversari che ti attaccano alla prima "defaillance" e magari a 50-60 km dall'arrivo, e non al penultimo tornante dell'ultima salita dell'ultima tappa del Tour?
ahahaha sai che spettacolo vedere Andy contro gente come Chiappucci o Pantani o-o

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
quotone.
se "Frandy" (ma più Andy mi sa, rispetto a Frank) avessero corso negli anni '80 o anche la prima metà anni '90 a malapena avrebbero potuto fare i gregari, Andy magari nemmeno passava prof :mrgreen:
ma te li vedi a correre senza radioline, con la propria testa, con avversari che ti attaccano alla prima "defaillance" e magari a 50-60 km dall'arrivo, e non al penultimo tornante dell'ultima salita dell'ultima tappa del Tour?
ahahaha sai che spettacolo vedere Andy contro gente come Chiappucci o Pantani o-o

Cosa c'entra, che Schleck non abbia la mentalità che un corridore dovrebbe avere in corsa è perchè sin dal primo giorno di corsa ha avuto la radiolina all'orecchio. Ricordiamoci che non è prof da molto...se così non fosse stato, anche lui avrebbe sviluppato più inventiva. Invece così si lascia guidare e si disinteressa, ma è una conseguenza, ecco, non è al 100% colpa sua. E comunque tu ti colleghi ad un fatto che non c'entra niente lo stesso: mica solo lui è caduto in una tappa del Tour e ha rischiato di perdere minuti. Il talento comunque c'è, quindi stai certo che sarebbe arrivato. E' che tu stai troppo dalla parte di Contador e lo aggredisci un pò troppo.

Più che altro ci sarebbe da parlare del fatto che appena lo si vede in corsa si pensa al doping, dal momento che fino a due settimane dall'inizio del Tour non va e poi all'improvviso diventa uno dei due più forti in montagna. Se ci dovesse essere una metamorfosi di questo tipo anche per Basso, sarebbe la stessa cosa

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Perchè la metamorfosi di Armstrong 11 mesi fantasma e un mese extraterrestre?

Ancora si parla del salto di catena dell'anno scorso?
Secondo me ognuno può fare i propri interessi, solo che Contador al traguardo disse che non si era accorto del guaio ad Andy Schleck e questo mi diede fastidio... sarebbe stato meglio ammettere che il Tour 2010 si giocava sul filo dei secondi ed ogni occasione andava sfruttata e non fare il finto tonto.

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
di Contador si può dire tutto tranne che "a due settimane dall'inizio del Tour non va e poi all'improvviso diventa uno dei due più forti in montagna".
Quest'anno ha partecipato, e vinto (!), a Vuelta Murcia (+ 2 tappe), a Volta Catalunya (+ 1 tappa) e Giro d'Italia (+ 2 tappe), oltre ad una tappa alla Vuelta Castilla y Leon.
E io non sono certo un fan di Contador, anzi... per me tutte queste corse manco doveva farle, ma tant'è

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
non preoccupatevi che il clan scheck e lo svizzero maledetto la maglia gialla non la indosseranno,a meno che non faranno qualcosa di cattivo,sti brutti zozzoni...

la maglia la indosserà basso... :-x :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq,l'anno scorso contador fece bene ad attaccare,eccome se fece bene!
se andy non sa andare in bici,mica è colpa dello spagnolo?

Classifica generale Winter Cup 2024