SONDAGGIO: ha fatto bene Contador ad attaccare?

ha fatto bene Contador ad attaccare dopo il problema di Schleck?

• SI

Voti: 190 72,8%
  • NO

Voti: 71 27,2%

• Votanti
    261

Zabriskie

Pedivella
22 Luglio 2010
458
17
Abruzzo
Visita sito
Bici
olmo
dopo 3 giorni di analisi siamo forse giunti alla conclusione che potrebbe essere stato un problema tecnico e non un errore umano.
E contador avrebbe dovuto aspettare fino a questa mattina per decidere se proseguire nell'azione o fermarsi.
E tutti gli altri cosa avrebbero fatto? sarebbero scesi dalla bicicletta e avrebbero aiutato il poveretto a risistemare la catena?

io sono del parere che non bisognava attaccare cosi , poi ognuno è libero di pensare come vuole !

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
si però rivedendo il replay io non vedo il movimento di mano prima del salto della catena , per questo penzo che aveva come rapporto il 53 -25 e quindi con la catena abbastanza storta non ha retto e gli è caduta davanti e se è cosi il problema è tecnico e non un errore di schleck , perchè io ,ripeto , non penso proprio che in quel momento voleva scendere dal 53 al 39 !

assolutamenta no io faccio anche 2km con il 50/25 e la catena non cade, non può cadere in nessun modo, non cercare di giustificare una cambiata sbagliata con un guasto tecnico, altrimenti penso che sei un tifoso di schlek in malafade
la catena in quella posizione non salta, al massimo, se sottoposta a troppa tensione salta e poi non si insegna che gli incroci estremi non si fanno? e allora ragione di più per dire che ha sbagliato
io ho provato prova anche tu

Zabriskie

Pedivella
22 Luglio 2010
458
17
Abruzzo
Visita sito
Bici
olmo
assolutamenta no io faccio anche 2kmcon il 50/25 e la catena non cade non può cadere in nessun modo, non cercare di giustificare una cambiata sbagliata con un guasto tecnico altrimenti penso che sei un tifoso di schlek in malafade
prova anche tu

anticipo che io non sono ne tifoso di schleck ne di contador

che schelck voleva passare dal 53 al 39 durante uno scatto e in piedi sui pedali è impensabile , questo credo che sia sicuro

Lance2010

Novellino
31 Dicembre 2009
38
0
Visita sito
tour noiosissimo con due contendenti che si equivalgono e che non sono capaci di osare!!!

Manca un phenomeno come era Marco Pantani che attaccava senza penzare due volte e faceva dei bucchi enormi anche sui ultimi 2-3km in salita.
Comunque per me in quell momento Contador non doveva attaccare anche che vince Lui or Schleck alla fine e quale per me,non mi piace ne uno ne il altro.

o-o

ak-47

Pedivella
23 Luglio 2010
461
13
gragnano NA
Visita sito
Bici
Cayo evo
per me si. l incidente "meccanico" come la caduta di gruppo o singola, sono parte della corsa quindi l'approfittarne non è scaltrezza, ma destrezza a saper cogliere anche il momento.

M

mazzoblu

Guest
Diciamo che, secondo me, non ha fatto male (fatto "bene" sarebbe eccessivo). Sarei stato contrario se si fosse trattato di una caduta, ma un problema meccanico...si può benissimo dire che i meccanici della squadra dovevano essere più bravi, o la bici più performante, o Andy meno frettoloso nel cambiare.

la penso proprio come te

M

mazzoblu

Guest
Si.
Troppe chiacchiere per un errore.Che Andy impari per la prossima volta e anche la De Stefano.............
Alle 14.38 riparte la nenia della De Stefano......evvai
Ragazzi non si zittisce piu' e sono le 14.42!
Io mi sento una canzone di Samantha Fox(chi la conosce?)

la De Stefano si è dimostrata troppo di parte e non va bene per un cronista...

anche oggi alla crono "Scleck sopo l'arrivo ha guardato la gente... ha capito che aveva perso... immagini commoventi..."

ma commoventi di che????
lo sport è sport, la sfida è sfida

è secondo punto
ha fatto una bella prova oggi alla crono ha lottato sul filo dei secondi, si è fatto onore lo stesso. Contator è stato bravo a mantenere il primato.
Questo avrebbe dovuto dire.

----------------------

per Samantha Fox :mrgreen: certo che me la ricordo
Cantante anni '80

tra i suoi pezzi più famosi :

Touch-me
Nothing gonna stop we now

o-o

Stecco

Pedivella
5 Settembre 2009
408
3
Alto Novarese
Visita sito
Bici
Orbea Aqua TC105
io con il 50*25 ci campo e non mi è mai scesa la catena.

Anche a me non è mai scesa la catena... anche se non uso mai il 50/25, come mi hanno insegnato non incrocio mai e poi quel rumore di "sfregamento" mi da un po' fastidio... (o quasi mai, nel senso che comunque cerco di non arrivare mai alle ultime due corone basse col 36 e alle due alte col 50...)

Ciao!

Classifica generale Winter Cup 2024