Sondaggio importantissimo su squadra forum.

Se venisse fondata una squadra del forum BICIdACORSA.COM, ti tessereresti?

  • Sì, mi interesserebbe.

    Voti: 97 50,3%
  • No, grazie.

    Voti: 51 26,4%
  • Sì, come socio sostenitore

    Voti: 45 23,3%

  • Votanti
    193
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
pensavo che eravamo in pochi a non stare bene con la testa ma andando avanti mi rendo conto che siamo piu" del previsto e dell immaginato!!!!!!!!!!
 

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
sono un cicloamatore e gia" faccio parte di 3 gruppi anche se in 2 sono socio sostenitore quindi un 4 da socio sostenitore non mi farebbe male
 

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
l importante secondo me è fare aggregazione il bello della bici è proprio questo fermo restando che quando si gareggia ognuno porta in gara i colori del suo paese o della sua squadra (quella nella quale è tesserato ufficialmente)
 

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
a volte si travisa l uso della bici e diventa per molti un lavoro ne conosco tanti ! la bici per me è tutto eccetto che un lavoro è solo piacere il piacere di stare insieme ad altri e di condividere la stessa passione il giorno che non sara" un piacere smetto.
 
B

bigbesic

Guest
a volte si travisa l uso della bici e diventa per molti un lavoro ne conosco tanti ! la bici per me è tutto eccetto che un lavoro è solo piacere il piacere di stare insieme ad altri e di condividere la stessa passione il giorno che non sara" un piacere smetto.


o-oo-o:mrgreen:o-oo-o:mrgreen:o-oo-o:mrgreen:


:ola:
 

Ricky63

Pedivella
9 Novembre 2007
316
2
Visita sito
a volte si travisa l uso della bici e diventa per molti un lavoro ne conosco tanti ! la bici per me è tutto eccetto che un lavoro è solo piacere il piacere di stare insieme ad altri e di condividere la stessa passione il giorno che non sara" un piacere smetto.
q8 o-obelle paroleo-o:-x:-x:-xdeve essere un.....

AGONISMO*DIVERTENTE...personalmente
mi piace andare forte(ahhhhhh....tranne la disceeeeeeeeeesa)
migliorarmi finkè posso...ma DIVERTIRMI.....
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Per le tessere bisogna aspettare che le prepara l'udace, a metà novembre non erano ancora pronte.

Per la richiesta della visita medica mettete online un pdf o un documento in word pronto per essere presentato al Centro dove si prenota.
Così chi ha interesse a questa squadra si porta avanti.
In effetti, dopo il primo gennaio scattano tutte le iscrizioni delle GF per le quali molti procederebbero in modo autonomo se hanno almeno gli estremi del tesserino, che naturalmente si può avere solo dopo l'esito della visita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.