SONDAGGIO: Quante volte utilizzate le proteine in polvere?

Quante volte al giorno usi proteine in polvere?

• Votanti
    25

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.695
6.513
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Mi ricordano mia suocera, dice di non mangiare praticamente niente, dice di non digerire praticamente niente, dice di fare un sacco di attività fisica tenendo in ordine il giardino che fondamentalmente sono sei vasi di fiori lunghi 1 m ciascuno, però sarà 90kg.....

maledette ossa grosse....... ;pirlùn^

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.136
1.111
Visita sito
Bici
Orbea
@WNC2 forse ho perso dove l'hai scritto ... ma le proteine alla sera? 2 misurini? consigli di prenderle?

Io ceno alle 19, a volte anche prima, ogni tanto mi verrebbe voglia di mangiare qualcosa prima di andare a letto (forse è più uno sfizio che altro) le consigli piuttosto di cedere alla tentazione della Nocciolata col cucchiaio ...

• Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.695
6.513
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
@WNC2 forse ho perso dove l'hai scritto ... ma le proteine alla sera? 2 misurini? consigli di prenderle?

Io ceno alle 19, a volte anche prima, ogni tanto mi verrebbe voglia di mangiare qualcosa prima di andare a letto (forse è più uno sfizio che altro) le consigli piuttosto di cedere alla tentazione della Nocciolata col cucchiaio ...

Se quella è l'alternativa, allora meglio una tazza di latte e 20 g di proteine, però a meno che tu non viva anche con bambini e quant'altro, la nocciolata è sufficiente non comprarla… sono sicuro che non compare in nessuna dieta, se uno dice di essere a dieta e ha la nocciolata in casa si sta contando delle balle

• Mi piace
Reactions: Salvomeng

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.285
9.139
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
ho un paio di colleche OBESE, che lo dicono tutte le volte, hanno provato qualsiasi tipo di dieta senza risultati, poi la mattina fanno colazione al bar col cappuccino con bustina di zucchero e brioche INTEGRALE, perché pare che quella integrale sia magica, poi a metà mattina si mangiano un pacchetto di schiacciatine all'olio d'oliva dal distributore automatico nel corridoio in ufficio e a pranzo regolarmente un primo con la Coca-Cola quella normale, perché dicono che quella light non ha lo stesso sapore.

A cena dicono di non mangiare praticamente nulla.....
a proposito di coke, 2 settimane in california, quando ordini la coke danno per scontato che sia light e ti guardano stranito quando dici che vuoi quella normale: intanto ti hanno portato la merd@ a tavola, ma la coke deve essere light :))):

• Mi piace
Reactions: Salvomeng and WNC2

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.285
9.139
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

se posso, concordo con la risposta "ufficiale" di wnc2, però leggendo i tuoi valori, quello che fai ecc francamente mi viene da dirti di farti il cucchiaio di nocciolata e non pensarci

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.136
1.111
Visita sito
Bici
Orbea
Se quella è l'alternativa, allora meglio una tazza di latte e 20 g di proteine, però a meno che tu non viva anche con bambini e quant'altro, la nocciolata è sufficiente non comprarla… sono sicuro che non compare in nessuna dieta, se uno dice di essere a dieta e ha la nocciolata in casa si sta contando delle balle
con 3 figli difficile non comprarla ...
ogni tanto mi vengono i raptus :bua:

le proteine io le prendo sempre con l'acqua, mi viene il mal di pancia con il latte

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.138
19.201
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

ma la mia è bio, fatta con nocciole italiane maturate al sole, colte da albini caucasici con antenati provenienti dalle Ande, chiusi in barattoli di vetro riciclato equosolidale.........
é tutta roba naturale=non fà male=sono grassi buoni=non fà ingrassare
:clown:bella cumpa:-x;pirlùn^

• Haha
Reactions: trillivi

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.136
1.111
Visita sito
Bici
Orbea
ma la mia è bio, fatta con nocciole italiane maturate al sole, colte da albini caucasici con antenati provenienti dalle Ande, chiusi in barattoli di vetro riciclato equosolidale.........
Davide ma i pancake se li faccio senza la farina vengono lo stesso? Io ho tolto le farine quanto più possibile

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.633
4.987
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Mah, io comunque ho perso qualcosa da inizio anno concedendomi anche la nocciolata ogni tanto, ricordiamoci sempre del 80/20, Perugini e Biasci docet…

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.138
19.201
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Mah, io comunque ho perso qualcosa da inizio anno concedendomi anche la nocciolata ogni tanto, ricordiamo sempre del 80/20, Perugini e Biasci docet…

Ma certo, non è che un cucchiaino di nocciolata faccia automaticamente ingrassare, è che, mediamente, una persona non si concede solo il cucciano di nocciolata alla sera e poi è "ligio" tutto il giorno.
Parlo, ovviamente, del mondo generico esterno al forum. @WNC2 ne avrà a bizzeffe di testimonianze, ma credo che, chiunque di noi, ha colleghi/amici/parenti che dichiarano di non sgarrare mai, e poi sono obbiettivamente sovrappeso

Dai dai, tra poco cominciano i pranzi delle feste, e lì sarà l'apoteosi delle scuse :==

• Haha
Reactions: Cillo

Kicker

Apprendista Passista
16 Gennaio 2024
1.099
740
49
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Perchè togliere tutte le farine ? Ho capito limitare ma togliere mi pare una cavolata se non hai problemi di celiachia o altro. Usa la farina di riso che magari ha una materia prima un poi più nobile ma non è che sia cosi fondamentale

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.695
6.513
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
a proposito di coke, 2 settimane in california, quando ordini la coke danno per scontato che sia light e ti guardano stranito quando dici che vuoi quella normale: intanto ti hanno portato la merd@ a tavola, ma la coke deve essere light :))):

Io "da giovane" sono stato 9 volte negli States, tutte le volte in California e una volta ho fatto la doppia California Florida, l'ultima volta sono stato due volte nel 2001 poi ho aperto il negozio adesso da 23 anni ho gli arresti domiciliari, qua dentro.

Ricordo quando andavo da McDonald's, che si comprava il bicchierone di cartone col ghiaccio di Coca-Cola o quello che era e poi c'era il Refill libero nel centro del locale, potevi riempirlo tutte le volte che volevi senza pagare ulteriormente…

• Mi piace
Reactions: monjardin

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.695
6.513
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ma certo, non è che un cucchiaino di nocciolata faccia automaticamente ingrassare, è che, mediamente, una persona non si concede solo il cucciano di nocciolata alla sera e poi è "ligio" tutto il giorno.
Parlo, ovviamente, del mondo generico esterno al forum. @WNC2 ne avrà a bizzeffe di testimonianze, ma credo che, chiunque di noi, ha colleghi/amici/parenti che dichiarano di non sgarrare mai, e poi sono obbiettivamente sovrappeso

Dai dai, tra poco cominciano i pranzi delle feste, e lì sarà l'apoteosi delle scuse :==

Nulla preso una volta fa ingrassare, ma se parti con quel presupposto stranamente la dieta va sempre a puttane.

- i figli hanno avanzato un pochino di pasta che fai la butti via?
- ti è avanzato un pezzetto di formaggio, non ci aggiungi un pezzetto di pane?
- un bicchierino di limoncello che ti sei fatto con i tuoi limoni del cazzo, dopo cena non sarà mica quella a farti ingrassare, no?
- un analcolico e due patatine fritte all'aperitivo vabbè che sarà mai… Mica ingrassi con quello…

Risultato finale: le diete le ho provate tutte ma non funzionano......

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.695
6.513
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
intendi forse le pro up? che è albume aromatizzato?
Vedi l'allegato 469691

a me non dispiacciono..solo che al super dove vado io non le tengono più...probabilmente le compravo solo io...

risposta al sondaggio 1 volta al giorno a colazione (e non sempre), se faccio il pancake con l'albume/uovo non le uso...

Oggi ho fatto il mio studio di marketing, questi sono i due prodotti, quello in questione e quello che uso io di solito, il bello è che ho fatto la foto cercando di inquadrare i prezzi e ovviamente non li ho presi, comunque le proteine dell'uovo costano 2,49 € per 20 g di proteine le altre costano 2,39 € per 35 g di proteine, quindi quelle dell'uovo costano praticamente il doppio.

IMG_0622.JPG

Come bontà, secondo me non c'è paragone quelle di destra sono una leccornia assoluta, come tanti altri prodotti proteici della stessa linea, quelle di sinistra sono abbastanza mediocri, poi sebbene siano conservate in frigorifero al supermercato, nessuna delle due deve essere conservata in frigorifero entrambe sono senza conservanti, infatti hanno scadenza molto breve, credo due mesi circa., Quella che ho comprato oggi scade il 28 gennaio 2025.

Sebbene costi anche questa è il doppio di una porzione di proteine in polvere, quella di destra può essere un'ottima alternativa se uno è di corsa o magari ha dimenticato di prendere le proteine, come capita a me ogni tanto quando esco.

IMG_0623.JPG

monjardin

Pedivella
10 Marzo 2023
360
614
33
Orte
Visita sito
Bici
Bianchi
Io "da giovane" sono stato 9 volte negli States, tutte le volte in California e una volta ho fatto la doppia California Florida, l'ultima volta sono stato due volte nel 2001 poi ho aperto il negozio adesso da 23 anni ho gli arresti domiciliari, qua dentro.

Ricordo quando andavo da McDonald's, che si comprava il bicchierone di cartone col ghiaccio di Coca-Cola o quello che era e poi c'era il Refill libero nel centro del locale, potevi riempirlo tutte le volte che volevi senza pagare ulteriormente…

Preferisci la California o la Florida?

• Mi piace

monjardin

Pedivella
10 Marzo 2023
360
614
33
Orte
Visita sito
Bici
Bianchi
Oggi ho fatto il mio studio di marketing, questi sono i due prodotti, quello in questione e quello che uso io di solito, il bello è che ho fatto la foto cercando di inquadrare i prezzi e ovviamente non li ho presi, comunque le proteine dell'uovo costano 2,49 € per 20 g di proteine le altre costano 2,39 € per 35 g di proteine, quindi quelle dell'uovo costano praticamente il doppio.

Vedi l'allegato 469792

Come bontà, secondo me non c'è paragone quelle di destra sono una leccornia assoluta, come tanti altri prodotti proteici della stessa linea, quelle di sinistra sono abbastanza mediocri, poi sebbene siano conservate in frigorifero al supermercato, nessuna delle due deve essere conservata in frigorifero entrambe sono senza conservanti, infatti hanno scadenza molto breve, credo due mesi circa., Quella che ho comprato oggi scade il 28 gennaio 2025.

Sebbene costi anche questa è il doppio di una porzione di proteine in polvere, quella di destra può essere un'ottima alternativa se uno è di corsa o magari ha dimenticato di prendere le proteine, come capita a me ogni tanto quando esco.

Vedi l'allegato 469793

quel marchio milk pro, fa cose un pò TROPPO buone purtroppo i budini sono strepitosi

• Mi piace

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.947
2.758
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone

Vedi l'allegato 469792

Vedi l'allegato 469793
se poi consideri che molte volte si trovano in offerta ...sono una validisssima alternativa...poi i valori biologici nn li conosco sicuramente nn saranno idroizzate di mucca neozelandese..

Classifica generale Winter Cup 2024