SONDAGGIO: Quante volte utilizzate le proteine in polvere?

Quante volte al giorno usi proteine in polvere?

• Votanti
    25

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
2.873
2.403
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Lo scetticismo è dovuto alla ricerca del miracolo e non del piccolo aiuto.
non dimentichiamo lo scetticismo dovuto alla chemofobia, molto diffuso nella popolazione che già non ha cultura alimentare e che guarda storto una cocacola zero (per via dell'aspartame) ma che poi si beve una bottiglia di vino a cena "eh ma il vino fa bene".

• Mi piace
Reactions: Salvomeng

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.699
6.517
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Preferisci la California o la Florida?

Beh, il fatto che sia stato nove volte in California una in Florida, vale già come risposta, approfondendo un po' preferisco la California 1000 volte, in California c'è di tutto dalle montagne innevate ai deserti è molto più varia.

La Florida praticamente è una spiaggia con una serie di ville, la strada, un canale con gli yacht di fronte ognuno alla propria villa e poi dietro le paludi, non è molto varia come paesaggio.

Sebbene un viaggio a Miami beach, Key West (È più bello il viaggio per arrivarci che il posto in sé) e qualche altro posto ne vale assolutamente la pena.

Poi, ovviamente, la California soprattutto da San Francisco in giù la conosco molto bene potrei fare da Cicerone, la Florida la conosco meno, Miami, Boca Raton, ft Lauderdale, Orlando stop

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.285
9.140
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Beh, il fatto che sia stato nove volte in California una in Florida, vale già come risposta, approfondendo un po' preferisco la California 1000 volte, in California c'è di tutto dalle montagne innevate ai deserti è molto più varia.

La Florida praticamente è una spiaggia con una serie di ville, la strada, un canale con gli yacht di fronte ognuno alla propria villa e poi dietro le paludi, non è molto varia come paesaggio.

Sebbene un viaggio a Miami beach, Key West (È più bello il viaggio per arrivarci che il posto in sé) e qualche altro posto ne vale assolutamente la pena.

Poi, ovviamente, la California soprattutto da San Francisco in giù la conosco molto bene potrei fare da Cicerone, la Florida la conosco meno, Miami, Boca Raton, ft Lauderdale, Orlando stop
per quel poco che ho visto, delle grandi città la migliore è san francisco: vivibile, poco trafficata, hai il mare, le montagne, hai tutto
san diego caruccia, LA assolutamente no

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.699
6.517
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
se poi consideri che molte volte si trovano in offerta ...sono una validisssima alternativa...poi i valori biologici nn li conosco sicuramente nn saranno idroizzate di mucca neozelandese..

Non ci sono proteine aggiunte, è semplicemente latte scremato concentrato, quindi diciamo una proteina totale del latte a cui poi viene di nuovo aggiunta un po' di acqua, ma non è un prodotto a base di latte con l'aggiunta di proteine in polvere.

per quanto riguarda il prezzo, se magari uno ne fa un uso sistematico, andrà a cercare l'episodico prezzo particolare, anche a me è capitato di pagarle un paio di volte 1,99 € in offerta, io però le acquisto una tantum, le userò forse un paio di volte la settimana, quando appunto magari per lavoro o per dimenticanza, mi dimentico di prendere le proteine in negozio, quando esco passo al supermercato a prenderle, e le pago il prezzo che trovo.

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.699
6.517
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
per quel poco che ho visto, delle grandi città la migliore è san francisco: vivibile, poco trafficata, hai il mare, le montagne, hai tutto
san diego caruccia, LA assolutamente no

A San Francisco fa già freddo maiale d'estate, d'inverno poi non ne parliamo, San Diego non impazzisco, bella la zona di La Jolla, ma come tutte le città di confine e in più anche un importante base militare è un discreto letamaio.

Da giovane sarebbe stato il mio sogno abitare in certe zone di Los Angeles che comunque anche lei è un discreto letamaio con diverse perle sparse qua e là, il problema di Los Angeles è che è immensa se non strutturi un sistema per visitarla e sai bene dove andare, passi giorni a vagare per posti senza senso.

Ora da vecchio misantropo misogino, andrei a vivere in altri posti, magari sempre in California o in Oregon, ma in posti diversi.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.948
2.759
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Non ci sono proteine aggiunte, è semplicemente latte scremato concentrato, quindi diciamo una proteina totale del latte a cui poi viene di nuovo aggiunta un po' di acqua, ma non è un prodotto a base di latte con l'aggiunta di proteine in polvere.

per quanto riguarda il prezzo, se magari uno ne fa un uso sistematico, andrà a cercare l'episodico prezzo particolare, anche a me è capitato di pagarle un paio di volte 1,99 € in offerta, io però le acquisto una tantum, le userò forse un paio di volte la settimana, quando appunto magari per lavoro o per dimenticanza, mi dimentico di prendere le proteine in negozio, quando esco passo al supermercato a prenderle, e le pago il prezzo che trovo.
nn mi aspetto da te , che mi giustifichi il poco utilizzo , anzi apprezaabile che le "sponsorizzi"

• Mi piace
Reactions: monjardin

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.699
6.517
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
nn mi aspetto da te , che mi giustifichi il poco utilizzo , anzi apprezaabile che le "sponsorizzi"

Io dico che vanno benissimo, poi tutti trovano prezzi incredibili, vabbè sarà, altrimenti costano circa il doppio di un prodotto in polvere di alta qualità e forse il triplo di un prodotto in polvere di bassa qualità.

quindi siamo di nuovo da capo, voi la vita semplice magari prendi proteine in polvere tre volte al giorno, con queste bottigliette ti costa otto euro al giorno, con un prodotto in polvere ti costa circa quattro poi quelli che magari prendono una bottiglietta di proteina alla settimana, quando si allenano, giustamente sul prezzo possono anche passarci sopra .

• Mi piace

monjardin

Pedivella
10 Marzo 2023
360
614
33
Orte
Visita sito
Bici
Bianchi
A San Francisco fa già freddo maiale d'estate, d'inverno poi non ne parliamo, San Diego non impazzisco, bella la zona di La Jolla, ma come tutte le città di confine e in più anche un importante base militare è un discreto letamaio.

Da giovane sarebbe stato il mio sogno abitare in certe zone di Los Angeles che comunque anche lei è un discreto letamaio con diverse perle sparse qua e là, il problema di Los Angeles è che è immensa se non strutturi un sistema per visitarla e sai bene dove andare, passi giorni a vagare per posti senza senso.

Ora da vecchio misantropo misogino, andrei a vivere in altri posti, magari sempre in California o in Oregon, ma in posti diversi.

Ora per curiosità, dove andresti a vivere?

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.136
1.112
Visita sito
Bici
Orbea
Perchè togliere tutte le farine ? Ho capito limitare ma togliere mi pare una cavolata se non hai problemi di celiachia o altro. Usa la farina di riso che magari ha una materia prima un poi più nobile ma non è che sia cosi fondamentale
perché sono intollerante e mi aumenta l'infiammazione alle cartilagini soprattutto delle mani, oltre a farmi lievitare con il peso ...
avevo già fatto nel lontano 2016 due anni senza glutine e lattosio ma poi mi sono persa ... oltre allo sbattimento nel preparare i pasti

Kicker

Apprendista Passista
16 Gennaio 2024
1.099
741
49
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
perché sono intollerante e mi aumenta l'infiammazione alle cartilagini soprattutto delle mani, oltre a farmi lievitare con il peso ...
avevo già fatto nel lontano 2016 due anni senza glutine e lattosio ma poi mi sono persa ... oltre allo sbattimento nel preparare i pasti
vivere senza glutine e senza lattosio è da eroi, 2 anni così io non ci riuscirei o farei tanta tanta fatica

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.699
6.517
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ora per curiosità, dove andresti a vivere?

Due esempi a caso, costa ovest a nord di San Francisco, non troppo lontano da Sausalito, oppure certe zone nella parte di Monterey un pochino più a sud, comunque zone isolate e non in città.

Poi ci sono delle zone fantastiche in Oregon e nello stato di Washington, ma non sono esperto l'altro posto dei miei sogni è la Nuova Scozia totalmente dall'altra parte, sebbene non sono posti dove puoi stare tutto l'anno.

• Mi piace
Reactions: monjardin

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.948
2.759
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Io dico che vanno benissimo, poi tutti trovano prezzi incredibili, vabbè sarà, altrimenti costano circa il doppio di un prodotto in polvere di alta qualità e forse il triplo di un prodotto in polvere di bassa qualità.

quindi siamo di nuovo da capo, voi la vita semplice magari prendi proteine in polvere tre volte al giorno, con queste bottigliette ti costa otto euro al giorno, con un prodotto in polvere ti costa circa quattro poi quelli che magari prendono una bottiglietta di proteina alla settimana, quando si allenano, giustamente sul prezzo possono anche passarci sopra .
io le uso quando sono senza scorte di whey, cosa che spero a te nn capiti... cosi per dire io le ho trvate anche a meno mi pare 1,35 ma dal gusto opinabile anche se immaginavo meglio mela e cannella....

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.699
6.517
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
io le uso quando sono senza scorte di whey, cosa che spero a te nn capiti... cosi per dire io le ho trvate anche a meno mi pare 1,35 ma dal gusto opinabile anche se immaginavo meglio mela e cannella....

Se parliamo di prodotti diversi, allora diventa sempre un discorso opinabile, io quando paragono i prezzi cerco di paragonarli sempre sullo stesso prodotto, anche perché in giro ci sono dosaggi proteici ben diversi anche solo 20 g, quelle che ho postato io ne contengono 35.

Senza contare poi le qualità varie delle materie prime, però questo è un settore che non conosco, quindi non posso fare paragoni.

monjardin

Pedivella
10 Marzo 2023
360
614
33
Orte
Visita sito
Bici
Bianchi
vivere senza glutine e senza lattosio è da eroi, 2 anni così io non ci riuscirei o farei tanta tanta fatica

Ma dai senza esagerare, ci sono una marea di prodotti senza lattosio e altrettanti senza glutine, poi se uno non vive senza pasta, pane e pizza è un altro discorso.....

Senza contare che esistono ormai versioni senza lattosio e senza glutine, praticamente di qualsiasi cosa con lattosio e glutine

• Mi piace

Classifica generale Winter Cup 2024