Oggi ho fatto il mio studio di marketing, questi sono i due prodotti, quello in questione e quello che uso io di solito, il bello è che ho fatto la foto cercando di inquadrare i prezzi e ovviamente non li ho presi, comunque le proteine dell'uovo costano 2,49 € per 20 g di proteine le altre costano 2,39 € per 35 g di proteine, quindi quelle dell'uovo costano praticamente il doppio.
Vedi l'allegato 469792
Come bontà, secondo me non c'è paragone quelle di destra sono una leccornia assoluta, come tanti altri prodotti proteici della stessa linea, quelle di sinistra sono abbastanza mediocri, poi sebbene siano conservate in frigorifero al supermercato, nessuna delle due deve essere conservata in frigorifero entrambe sono senza conservanti, infatti hanno scadenza molto breve, credo due mesi circa., Quella che ho comprato oggi scade il 28 gennaio 2025.
Sebbene costi anche questa è il doppio di una porzione di proteine in polvere, quella di destra può essere un'ottima alternativa se uno è di corsa o magari ha dimenticato di prendere le proteine, come capita a me ogni tanto quando esco.
Vedi l'allegato 469793