questo il significato di stranaCosa vuol dire strana? Dillo chiaro e tondo.
Difforme dal consueto o dal normale, sì da suscitare perplessità, sorpresa o anche singolare interesse e curiosità
questo il significato di stranaCosa vuol dire strana? Dillo chiaro e tondo.
Non c'è proprio senso della misura. Perchè non a Merckx dico io. Del resto ha battuto 2 settimane fa il suo erede.Andrea, lascia perdere....
qui paragonano già Colbrelli a VDP e VA....
Per dire RE all'europeo ha fatto 2 e MVDP ieri 3, cosa gli manca a loro per vincere?beh tra il vincere e piazzarsi c'e' una bella differenza,comunque ripeto,io spero sia dovuto al fatto di fare una vita diversa da corridore
prima di quest'estate ha fatto 1 anno di fila a fare vento nel bresciano e bergamasco, bastasse il vento!A desenzanoche c'è quasi sempre vento che viene dalle montagne
C'ero.. prima in piana ed ora lago, ma dire che c'è inquinamento a Desenzano è decisamente fuori luogoprima di quest'estate ha fatto 1 anno di fila a fare vento nel bresciano e bergamasco, bastasse il vento!
Ha iniziato a fare vento perenne quando ho comprato le ruote da 45, il tempo di distruggerle ha smesso di farlo, se non è un complotto questo.
Gli stessi dubbi erano stati avanzati anche in occasione della crono olimpica di Roglic ma ancor di più in occasione della prima crono al Tour di Pogacar, e come tante altre volte. Anzi mi sembrava strano che nessuno storcesse il naso o alzasse un sopracciglio sull'annata di Colbrelli, anche se mi sembra di aver visto molti meno commenti in tal senso per Colbrelli rispetto per esempio alla crono di PogacarAssurdo pensare che Colbrelli abbia vinto perchè dopato ....
Non accettano che abbia battuto il loro idolo allora giù con le illazioniAssurdo pensare che Colbrelli abbia vinto perchè dopato e gli altri no, si fà la fine del tordo come l'han fatta gli Inglesi con Jacobs.
Anche per questo signore la maggior parte dei soloni da tastiera si sono "prodigati" in fior fior di giudizi poco lusinghieri, per poi ritirarsi alla chetichella alla notizia che i dopati erano gli inglesi.
La logica ItaGLiana dice che gli unici talenti si trovano fuori casa, da sempre.
E non sembra vera l'equazione che "se uno vince "solo" a 31 anni, allora è dopato": nel ciclismo si può anche NON vincere per le logiche di squadra, che promuovono questo piuttosto che l'altro soggetto, molto spesso per immagine (non è stato così per molti che per vincere han dovuto cambiare?).
Mi sembra che molti casi in passato dimostrino che la squadra conta per la maturazione e per la vittoria. E' la dinamica delle gare che lo dice.
Poi se le leggi della fisica qui dentro crollano, vabbè torniamo al teatrino dove 4 se la cantano e se la suonano.
Per altro il mondo è pieno di dopati che neanche arrivano al 100° posto nelle classifiche. Poi se la musica è sempre la stessa e ItaGLIano = tutta m..... a prescindere, vabbè allora il discorso è chiuso.
a mio avviso sia quella di pogacar che di colbrelli sono prestazioni fuori misura, poi i controlli li hanno fatti ma le certezze in mano al popolo sono sempre poche. mi aspetto almeno un'intervista sui cambiamenti di preparazione fatti quest'anno per coerenzaGli stessi dubbi erano stati avanzati anche in occasione della crono olimpica di Roglic ma ancor di più in occasione della prima crono al Tour di Pogacar, e come tante altre volte. Anzi mi sembrava strano che nessuno storcesse il naso o alzasse un sopracciglio sull'annata di Colbrelli, anche se mi sembra di aver visto molti meno commenti in tal senso per Colbrelli rispetto per esempio alla crono di Pogacar
Pensi che siano tutti degli imbroglioni come Armstrong?a mio avviso sia quella di pogacar che di colbrelli sono prestazioni fuori misura, poi i controlli li hanno fatti ma le certezze in mano al popolo sono sempre poche. mi aspetto almeno un'intervista sui cambiamenti di preparazione fatti quest'anno per coerenza
o come pantani, indurain, basso, ullrich, contador? no, non siamo più nello scorso decennio e nemmeno in quello primaPensi che siano tutti degli imbroglioni come Armstrong?
della serie "dentro ognuno di noi c é un fenomeno, è solo che non ci crediamo abbastanza"Mental coach...
Altro flame. Sapevo che avresti mancato al tuo proposito "per me finisce qui". Mo te li evidenzio tutti.Non accettano che abbia battuto il loro idolo allora giù con le illazioni
Ti rode? RassegnatiAltro flame. Sapevo che avresti mancato al tuo proposito "per me finisce qui". Mo te li evidenzio tutti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?