No Samuel, non è andata così. Tu e altri (ma faccio riferimento a te perché molto attivo qui e ti ritengo anche piuttosto competente) ha sentenziato - perché lo avete fatto! - che Colbrelli ha perso il mondiale perché non "abbastanza Campione". Cito:Io leggo gli stessi nick che intervengono ora come la scorsa settimana....sarà che forse qualcuno ha detto che Colbrelli non aveva mai vinto una monumento (e io fra questi, ma era oggettivo) e nessuno ha detto che non ne avrebbe mai vinta una?
p.s. nessuno ha criticato Colbrelli al mondiale. Si è criticato lui stesso, in una intervista e i commenti erano relativi a quanto da lui stesso dichiarato.
p.s.s. i commenti del dopo, quando prima si tace, mi affascinano sempre.
Bene, vi ha smentito direttamente lui.Quello è già più difficile. Di certo Colbrelli ha 31 anni e ha ampiamente dimostrato che non è un grande campione, ma nulla più che un buon corridore. Buono sempre nell'ambito dei massimi livelli, mica un granfondista.
Per quanto riguarda il P.P.S. hai ragione. Non l'avrei probabilmente giocato alla SNAI nemmeno io, ma sono contento che abbia dimostrato che anche: "Colbrelli merita il rispetto dei campioni" anche se magari non corre alla garibaldina, cosa che piace molto in questo forum.