Da parecchio stravedo per la GTR,specialmente quella in verde/nero ma debbo dire che l'alluminio specialized non è affatto male....ma a livello di geometrie sbaglio o son due bici differenti? Sembrerebbe più estrema questa specialized
La GTR è una bici endurance mentre la Allez Sprint da gara/circuito. Angolo sterzo molto più grande, foderi più corti, reach più lungo, tutto per una guida più aggressiva e reattiva.Da parecchio stravedo per la GTR,specialmente quella in verde/nero ma debbo dire che l'alluminio specialized non è affatto male....ma a livello di geometrie sbaglio o son due bici differenti? Sembrerebbe più estrema questa specialized
Ciao, questo è il terzo anno che porto in giro la mia Allez.Ciao a tutti,
Come scrivevo in un altro topic,stavo valutando un Caad12.troppo grande.
Mi sono poi imbattuto in una Allez colorazione limitata.Montata Ultegra
Presa!!
Nell’attesa qualcuno mi racconta come va?
Salita,discesa guidato?
Grazie!!!
Daniele
Io con la Allez ci ho fatto anche 200 km con salite e discese e nonostante l'alluminio sia più rigido del carbonio, ho finito il giro senza particolari dolori, e non sono un giovanotto (ho 50 anni con 2 ernie lombari).Ciao io posseggo un allez sprint sagaanedition.. montatata un po' misto force ultrega con freni tradizionali leggeri e per me è veramente un ottima bici e qualche bici l ho usata .. possiedo due voci un sworks sl5 montata Red 6.7 kg la allez che con ruote e gara pesa 7.2 kg .. be' io preferisco la allez .. veramente rigida non c'è ne sul "ferro" di flessioni .. poi io saro giovane ma non trovo differenze di comfort .. ci ho fatto gare ..anche in salita e non vado pianissimo .. volessi tirare ancora il peso basterebbe cambiare guarnitura da ultrega con sworks e scenderei sotto i sette kg .. con un telaio che usato ho trovato a 400 euro ho un bici che non ha nulla d invidiare alle top di gamma ... Ma veramente .. La prossima sarà ancora alluminio.. spero di esserti stato utile
Arrivata finalmente
Ora due regolazioni di assetto e poi la proviamo!
Che bomba, complimenti
Bellima!! Complimenti!!!Arrivata finalmente
Ora due regolazioni di assetto e poi la proviamo!
Guarnitura S-Work.Causa pubalgia non si può uscire,perciò si cazzeggia...
Pesata come in foto sta a 7,350
Dove andiamo ad alleggerire?