Sportful 2012

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Suppongo che Domenica per il Pedale feltrino sia stata una giornata di sucessi.

Ma oggi No, non per i suoi compagni di squadra,amici e cari, non per me che ci ho condiviso squadra, amicizie, esperienze e che gli ero amico.

Ciao Giovanna.
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
A me quell'asfalto nero si è abbinato con il verde-bianco della divisa:bua:,comunque ciao Spank spero ti ricordi della mia apparizione sul Valles,poche parole e i nik-name,non c'era voglia di dir nientaltro:asd2:
Azz sei caduto? Mi dispiace... bhè se l'hai finita con caduta annessa hai fatto un'impresa ancora più impresa!! Si si mi ricordo il tuo nick... si che fatica spiaccicare ogni parola!!!
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ciao mitico! Non sarebbe cambiato molto e comunque con te non riuscivo a starci lo stesso :wacko:
Già, domenica un'altra giornatina tranquilla, ci sei ?


Ciao Spank, bello leggere tue news.

Tra ferie ed impegni di famiglia adesso mi tocca chiudere con le GF.
Riprendo con l'Avesani il16.09, poi forse la South Garda Road e gran finale con la Prosecco.
Immagino ci si rivedrà, fammi sapere.

Cmq se fossi venuto a fare il medio il mio ritmo l'avresti tenuto, soprattutto in discesa :mrgreen::mrgreen:
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Non ho potuto correre per motivi extra ciclisti, comunque abito a Falcade :mrgreen:
A Falcade avete un'acqua fantastica.
Mini racconto: vedo l'oasi fontana a Falcade,basso o alto Falcade? non ricordo,era Falcade comunque,vedo 4 sventurati compagni d'avventura fermi a rinfrescarsi e a bere,mi fermo e aspetto il mio turno,tra una roba e l'altra sarò stato fermo 2 minuti con loro,ebbene in questi 2 minuti nessuno di noi ha profferito una parola che sia una,molto significativo no?:sbavon:
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
A proposito di caldo,guardate con che maglia ho corso,a causa di una svista madornale ho caricato nello zaino la maglia mezza-stagione,mai giorno più appropriato per indossarla!:cry:
 

Allegati

  • ft_8548805sportful 4.jpg
    ft_8548805sportful 4.jpg
    40 KB · Visite: 87

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Domenica sera e lunedì ero preoccupato perchè fatto il Valles sul Rolle ho iniziato a sentire una fitta dietro la milza sul costato che mi ha tolto il respiro e mi è toccato rallentare perchè non riuscivo a gonfiare i polmoni
Le gambe giravano e non avevo fatto fuori giri
Prima avevo sentito delle strane sensazioni sulla schiena
Inizialmente ho pensato che mi aveva fatto male qualcosa che avevo mangiato al ristoro sul Valles, tipo la Coca fresca o il panino

In questi giorni facendo streching ho capito che era un dolore muscolare alla schiena. Da bravo testina ho voluto rinnovare le scarpe nuove dove ho messo le tacchette a occhio proprio alla Sportful;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^
Il bello è che i compagni di merende (Cacaito e Scalatore) mi avevano guardato perplessi la mattina quando mi avevano visto con lo scarpino nuovo fiammante
Lo stesso Bad con cui avevo fatto insieme il Duran, lo Staulanza ed il Valles mi aveva detto "anche te Stefano vedi che hai un po' di problemi di schiena"...evidentemente aveva visto che non stavo bene in bici :wacko: e dopo ho pagato dazio
Però mi sono divertito lo stessoo-o

Un altro momento simpatico è quando un belga mi ha ripreso nella piana dal Croce d'Aune all'arrivo, si è messo davanti ed ogni poco si girava a guardarmi
Io stavo dietro e non tiravo...avrà pensato questo è il solito italiano che ora finge di essere stanco ma poi mi frega in volata
Ad un certo punto gli ho detto in toscano...che era inutile che si girasse perchè della gara non me fregava più nulla
Questo non ha capito una mazza :mrgreen: era super bollito:mrgreen:
Peccato perchè stavo bene con le gambe e pur non avendo più corso dalla 9 Colli per casini vari ne avevo ancora
Prossimo weekend sono sul Sellaronda a scortare i miei fratellio-o
 

orangedany

Pignone
19 Settembre 2005
146
30
56
Farra di Soligo- TV/Sesto - BZ
Visita sito
Bici
BMC slR 01 - Venge S-works - Cannondale Ultimate
A Falcade avete un'acqua fantastica.
Mini racconto: vedo l'oasi fontana a Falcade,basso o alto Falcade? non ricordo,era Falcade comunque,vedo 4 sventurati compagni d'avventura fermi a rinfrescarsi e a bere,mi fermo e aspetto il mio turno,tra una roba e l'altra sarò stato fermo 2 minuti con loro,ebbene in questi 2 minuti nessuno di noi ha profferito una parola che sia una,molto significativo no?:sbavon:

Mi sa Che c'ero anch'io, sapevo dell'esistenza della fontana di Falcade Alto e come l'ho vista sono letteralmente entrato dentro con le scarpe ed è stato davvero un toccasano. Dopo si sono fermati altri ciclisti, avevo una Cervelo R3 sl
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Mi sa Che c'ero anch'io, sapevo dell'esistenza della fontana di Falcade Alto e come l'ho vista sono letteralmente entrato dentro con le scarpe ed è stato davvero un toccasano. Dopo si sono fermati altri ciclisti, avevo una Cervelo R3 sl

Sinceramente anche se tutti avevano una Cervelo R3 mica me ne accorgevo!;nonzo%Come orario direi che era tra le 13.15 e 13.30