Sportful 2014 - il ventennale.

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
mi sembra strano che risultino 208 km col percorso accorciato.... o sbaglio??


Dipende dal giro che si fa prima di prendere Cima Campo e da dove si passa dopo la discesa del Croce d'Aune.
Nel 2003, senza il giro per Fonzaso e discesa diretta su Feltre dopo Pedavena: 201 km.
Nel 2005, con giro di Fonzaso e arrivo come nel 2003: 206 km
Se si fa il giro finale, come negli ultimi anni, dopo la discesa del Croce d'Aune ed il giro di Fonzaso all'inizio, credo siano proprio 208 km.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
io pianifico tutto prima e poi in gara ovviamente non si rispetta niente:mrgreen:
vedro allora di mangiare un gel in quel tratto.
OT
fatti vivo in zona palaghiaccio domani ....io sono in zona @hulk e SISSI
La sto già lisciando in attesa di trovare il momento buono per dirle che domenica non sarà con me:bua::bua: A meno di scossoni clamorosi domani nelle previsioni, non mi arrischierò a farla partire, comunque al palaghiaccio ci sarà.o-o
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.722
1.209
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Un consiglio sulla strada da fare
Arrivo fino a Padova ho l'alloggio a Pontet di Imèr Trento ma prima volevo passare a Feltre per il ritiro del pacco gara e dare un occhiata alla location...che strada devo fare???
Grazie a tutti
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.454
1.144
Visita sito
Bici
bici
Un consiglio sulla strada da fare
Arrivo fino a Padova ho l'alloggio a Pontet di Imèr Trento ma prima volevo passare a Feltre per il ritiro del pacco gara e dare un occhiata alla location...che strada devo fare???
Grazie a tutti

Padova -> Castelfranco veneto superstrada
Castelfranco -> Crocetta del montello -> Feltre statale
da Feltre segui per Fiera di Primiero

ma un navigatore, no ??
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
949
273
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Degustibus! :mrgreen:
Se piove secondo me fa più freddo giù dal Manghen che dal Rolle.
Comunque in base al bollettino di domani decido con che antipioggia partire, al momento sono orientato su Hot Pack. o-o

Facendoli spesso entrambi,il manghen è sempre il passo più freddo in zona,se le previsioni restano queste sul manghen niente pioggia,questa settimana tutte le perturbazioni partono dal rolle e arrivano in valle,stamattina alla 11 ho preso una mega lavata dal valles fino a paneveggio,poi sole e sereno,mentre nel fondovalle se messo a piovere dopo le 13!
 

lore78

Pedivella
13 Settembre 2011
430
96
Pistoia
Visita sito
Bici
Sempre sporca, ahimé
Valigia pronta! Domattina sgambatina e poi si parte per Feltre.
Obiettivo: nessuno. Magari sopravvivere. Godersi tutto, dare tutto. Se poi ci scappa un tempo finale decoroso tanto meglio.
Spero di conoscere qualcuno di voi.
Vi saluto in maniera goliardica, con la frase che mi ha detto con tono scherzoso un mio compagno di squadra salutandomi: "mi raccomando, te dagli sempre du' denti!".

Ecco, anche voi dategli sempre du' denti!

Gasssssss!
 

marcop900

Pignone
27 Agosto 2010
213
5
Fontana Fredda di Cadeo (PC)
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team Replica
Anche io sono pronto a partire per Feltre.
Per me primissima edizione proprio per il ventennale io invece ne faccio 40:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
farò,il medio visto il mio scarso allenamento solo 2600 km da inizio anno:-x
Mi spaventa un po' il dislivello ma spero di riuscire a portarla a termine senza soffrire troppo....
Quest'anno ho fatto solo una mediofondo molto più facile...comunque ci proviamo...alla grande poi vada come vada
In bocca al lupo a tutti...o-oo-oo-oo-o
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.722
1.209
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Padova -> Castelfranco veneto superstrada
Castelfranco -> Crocetta del montello -> Feltre statale
da Feltre segui per Fiera di Primiero

ma un navigatore, no ??

I navigatori hanno fatto perdere il fascino del viaggio....per me e' diveritmento e vacanza pure il viaggio per arrivare lla localita' presceltao-o
Cmq grazie mille per le indicazioni