idem .... e pure bevuto e riempito borraccia come ogni anno, che fosse non potabile mai saputoanno scorso ci siamo tuffati nel lavatoio
idem .... e pure bevuto e riempito borraccia come ogni anno, che fosse non potabile mai saputoanno scorso ci siamo tuffati nel lavatoio
Non so con che frequenza venga analizzata quell'acqua, ma da anni i locali hanno messo un grosso cartello che avverte della non potabilità...idem .... e pure bevuto e riempito borraccia come ogni anno, che fosse non potabile mai saputo
Mi sembra che un anno ci fosse il cartello appeso con scritto "acqua non potabile "Non so con che frequenza venga analizzata quell'acqua, ma da anni i locali hanno messo un grosso cartello che avverte della non potabilità...
Solo che si arriva obnubilati da fatica e caldo e non ci si fa caso.
Parlo dell'ultimo lavatoio, mi pare che qualche chilometro prima ce ne sia un altro.
Io mi limito a infilare la testa nel vascone per levarmi il sale del sudore dagli occhi.
Passato oggi su Cima Campo e Croce d'Aune, lavatoio a secco
ah ok io mi riferivo al primo che si trova sulla sinistraNon so con che frequenza venga analizzata quell'acqua, ma da anni i locali hanno messo un grosso cartello che avverte della non potabilità...
Solo che si arriva obnubilati da fatica e caldo e non ci si fa caso.
Parlo dell'ultimo lavatoio, mi pare che qualche chilometro prima ce ne sia un altro.
Io mi limito a infilare la testa nel vascone per levarmi il sale del sudore dagli occhi.
ha detto la stessa cosa mio maritoio, come ho scritto in precedenza, non ho mai fatto la IX colli, ma quando ho letto che alla sportful le salite sono "pedalabili" sono andato a segare in due la bici
Beh dai ma che divertimento sarebbe se fossimo tutti dei metronomi a Feltre come a Solden come a Corvara si parte a blocco e si arriva trasfigurati se no cosa racconti agli amici? Ah mi ricordo di quella volta che mi sono gestito alla perfezione? Non rientra nelle regole degli aneddoti ciclistici.anch'io dico sempre così...poi il mio socio mi dice "vienimi dietro" e mi ritrovo su strava con qualche coppetta...poi sul manghen
io ci ho infilato le gambe intere, comprese di scarpe. però dentro si vedevano alghe .... e L'acqua nella borraccia l'ho caricata pure ioidem .... e pure bevuto e riempito borraccia come ogni anno, che fosse non potabile mai saputo
la birra o coca cola al volo dopo Sorriva è da un po' che non c'èdi lavatoi ce ne sono diversi, uno grande a Servo, poco dopo Sorriva, con tanto di tettoia, a sx in una curva a dx: questo è impossibile da non vedere
poi uno ad Aune, nello slargo dove molla dopo la chiesa
un altro in uscita da Aune
inoltre è pieno di fontanelle, facilmente visibili sulla strada: oltre alla birra al volo a Sorriva e al seguente ristoro idrico
direi che il problema del Croce d'Aune non è l'acqua
Birra o coca dopo Sorriva non ho presente, ma fino ad un paio di edizioni fa ricordo un anziano, con la casa su un tornante (forse a Servo), che offriva la coca.la birra o coca cola al volo dopo Sorriva è da un po' che non c'è
vediamo se la ripristinano...
era ad Aune. nel tornante prima della canonicaBirra o coca dopo Sorriva non ho presente, ma fino ad un paio di edizioni fa ricordo un anziano, con la casa su un tornante (forse a Servo), che offriva la coca.
Un anno addirittura aveva tirato una tubazione d'acqua a tre metri dal suolo, attraverso la strada, e la aveva bucherellata per fornire un graditissimo effetto doccia.
Un grande!!!
Una volta offrivano anche il prosecco. E io l'ho preso .era ad Aune. nel tornante prima della canonica
la birra la davano al bar di Sorriva , dove c'era il karaoke :D
Nell'edizione 25....io c'ero!Una volta offrivano anche il prosecco. E io l'ho preso .
Non c'era anche lo scorso anno sul croce d'Aune? O era una mia visione dell'Arcangelo Gabriele? ... ProbabileBirra o coca dopo Sorriva non ho presente, ma fino ad un paio di edizioni fa ricordo un anziano, con la casa su un tornante (forse a Servo), che offriva la coca.
Un anno addirittura aveva tirato una tubazione d'acqua a tre metri dal suolo, attraverso la strada, e la aveva bucherellata per fornire un graditissimo effetto doccia.
Un grande!!!