Sportful Dolomiti Race 2023 - Feltre 18.06.2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.116
1.081
Visita sito
Bici
Orbea
nooooooo tutta la fatica fatta per arrivare assieme a te e neanche la foto ...cmq è stato emozionante grazie ancora @giulio.gennari
stessa cosa mia per stare assieme ai miei due amici faccio il corto e all'arrivo a metà rampa finale arriva moto auto con il primo del lungo e ci fanno spostare a sinistra in fila indiana ... foto di arrivo del chezz e mezza tagliata e niente assieme
quest'anno mi sembrava ci fossero meno fotografi, non parliamo poi sul corto mettine almen uno in discesa dal broccon ... no niente

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.091
7.347
Visita sito
Bici
Gianni2
Che poi questa storia della praivacy, diritti di immagine ecc. è una cazzata pazzesca.
Non poter vedere le foto di tutti non ha proprio senso
Una volta chiedevano il consenso all'iscrizione e poi filtravano i pettorali dalla pubblicazione. Mi sembra più lineare e meno sbatti. Comunque se partecipi a un evento con 2000 persone e finisci in classifica non vedo dove sia il problema

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.281
757
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.272
17.015
Nordest
Visita sito
Bici
2
Più che per averle fatte entrambe (c'è chi fa di peggio e pure senza numero ) è andato anche discretamente in entrambe, 6h21 la Hero e 7h48 la SDR, bravo.

Reactions: andry96

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.033
4.771
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Magari un ritorno al vecchio percorso con Duran e Staulanza (fatti per la prima volta giusto qualche settimana fa ) o semplicemente qualche leggera modifica che va a ricalcare il percorso di una tappa dell'ultima settimana del Giro 2024. Secondo indiscrezioni dovrebbero passare per Val Malene e Brocon ma vediamo la presentazione ufficiale.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.192
24.190
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
anche il lungo? che giro si farebbe? a grandi linee

p.s. ho guardato la mappa...si arriverebbe a Pieve di Tesino dal Boncon, niente cima Campo?

giusto per far due chiacchere...

mi piacerebbe provare il vecchio (che fu nuovo) percorso...e prendere male parole dal "Vecchio" sul Duran (ci sarà ancora?)

Ultima modifica:

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.272
17.015
Nordest
Visita sito
Bici
2
Se volessero inserire quelle zone un bel percorso sarebbe (si può fare sia in un senso che nell'altro ma credo sia più bello cosi)
Feltre->Valle del Mis->f.Franche->voltago->cereda->fiera di primiero->Gobbera->Brocon->Pieve Tesino->Cima Campo->Arsiè->Croce d'aune (o monte avena) salendo per sovramonte - > Pedavena->crampi sui sampietrini->arrivo.
Son 205km 5000m.
Ivan Piol non serve che mi ringrazi

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.266
9.087
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
ma è bruttissimo salire brocon e cima campo da nord, inoltre da arsiè a ponte serra\oltre fai passare la gente nella galleria dopo fonzaso? naaaa
inoltre per me il Manghen non lo toglieranno mai, dopo aver investito tutto il marketing sul lupo ecc

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.272
17.015
Nordest
Visita sito
Bici
2
Boh le gallerie le fai comunque scendendo dal rolle non la vedrei problematica.
Comunque anche secondo me non lo cambiano il percorso, il "work in progress" sul sito lo mettono ogni autunno quando aggiornano regolamento e informazioni varie, il mio era solo un esercizio cartografico

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.681
5.139
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
lo hanno tolto in passato quando Castel Tesino rompeva le palle, lo tolgono quando vogliono. Il lupo si sposta anche altrove, non è un abitudinario.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.266
9.087
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
premesso che, appunto, si fa per parlare
le gallerie ci sono anche sul percorso attuale ma il giro arsiè-ponte oltra lo vedo abbastanza senza senso
poi davvero brocon e cima campo da nord sono insipidi
ne verrebbe fuori un medio bello ma purtroppo, anche scendendo ad agordo e facendo il cereda da forcella aurine , scenderebbe sotto i 3k+

lo hanno tolto in passato quando Castel Tesino rompeva le palle, lo tolgono quando vogliono. Il lupo si sposta anche altrove, non è un abitudinario.

il manghen per me non lo tolgono perchè c'è un chiaro interesse per il Primiero per la gara

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.116
1.081
Visita sito
Bici
Orbea
la galleria appena sopra arsié è ben diversa dalle altre che si fanno scendendo da rolle fino al croce d'aune
io non la faccio mai per dentro ne in salita ne in discesa passo per fuori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024