Non la farò mai più dicevi...FATTO
ho perso tempo perché gli ho detto che sì avevo una tessera ... conviene mettere no e poi completare successivamente
Non la farò mai più dicevi...FATTO
ho perso tempo perché gli ho detto che sì avevo una tessera ... conviene mettere no e poi completare successivamente
il corto Ale, il cortoNon la farò mai più dicevi...
non ho capito, farai il corto?il corto Ale, il corto
Io aspetto l'ultimo giorno a iscrivermi, come quest'anno.il corto Ale, il corto
questa è l'idea, dopo 4 lunghi vado di corto ... non ho più l'età più la gamba peso troppo ..non ho capito, farai il corto?
con il muro di Ronche forse è peggio del lungo
mah...a volte i miracoli accadonoquesta è l'idea, dopo 4 lunghi vado di corto ... non ho più l'età più la gamba peso troppo ..
a meno di un miracolo quest'inverno
ok grazie ... effettivamente x come la vedevo io metteresti persone più lente davanti.vista da dentro, quindi potrei non aver colto nel modo corretto, questo quanto è successo quest'anno (2022):
ordine di avvio
griglia 1-100
griglia 1001-1999
7001-7999
8001-8999
2001-2999
e poi tutti gli altri
non essendoci divisioni in base al tempo (eccetto la rossa), in qualsiasi griglia ci saranno persone con capacità molto differenti...ok grazie ... effettivamente x come la vedevo io metteresti persone più lente davanti.
quindi a me l'iscrizione anticipata non è migliorativa, attendo.
Poche centinaia di metri, eventualmente si può fare anche a piedi o usufruire del servizio spinte.non ho capito, farai il corto?
con il muro di Ronche forse è peggio del lungo
Poche centinaia di metri, eventualmente si può fare anche a piedi o usufruire del servizio spinte.
Organizzata meglio della 9C.....mahfatta lo scorso anno 1 mese dopo la nove colli e devo dire che, a parer mio, era organizzata molto meglio della 9 colli... quindi si mette il promemoria sull'iphone per lunedi 10 ottobre
Organizzata meglio della 9C.....mah
Ma neanche 12.000 partenti. Al massimo 4.000. Gestire 1/3 di iscrizioni è molto più facile.bè almeno non ci sono mai stati chiodi sul percorso...
Ma neanche 12.000 partenti. Al massimo 4.000. Gestire 1/3 di iscrizioni è molto più facile.
è una mia sensazione, non ho cmq detto che la 9C sia da buttare infatti molto probabilmente la riferò quest'anno ma in termni di segnalazione curve e presenza di personale ad ogni criticità stradale (curve ecc), ripeto a mio parere, la Sportful leggermente sopra: non ho visto 1 curva in cui non ci fosse un addettoOrganizzata meglio della 9C.....mah
secondo me ti divertirai parecchioPresente, prima volta per me, insieme a due compari di squadra, per ora....