Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia (parte 2)

boxer111

Cronoman
18 Ottobre 2010
755
40
Torino
Visita sito
Bici
argon 18 gallium,rossin revolution;bianchi mega- ti;sannino,tommasini superprestige
grande ragazzi!!!!!!!!!!siete stati bravissimi!!!!!!!!!ma i primi 51 di media??????ma che hanno nelle gambe il tritolo????roba da non credere........
 
  • Mi piace
Reactions: enzonocera76
22 Marzo 2007
3.814
1.751
Visita sito
Bici
human-powered
Nonostante la sbandata di James, la borraccia persa dal sottoscritto e le trenate dell'OlandeseVolante siamo arrivati sani :wacko: e salvi. :mrgreen:
Fighissimo! Non penso diventerà mai la "mia" specialità, ma mi è venuta voglia di provare una bici da crono ;-)
Grazie a tutti! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: enzonocera76

QUATTROCENTISTA

Novellino
11 Settembre 2011
15
5
Visita sito
Bici
scott
arrivati a casa.....tutto stupendo!

Grazie amici!!!!!!!!



.....sono a pezzi!:wacko:

proposta di raduno lunedi' di pasquetta. Ritrovo ore 9,00 a bra tutto il percorso della granfondo bra-bra percorso medio 130 km circa e poi mega grigliatone a casa mia in campagna nei pressi di bra....
Aspetto conferme enzone non puoi mancare ciao a tutti.
E domani si corre e si nuota!!!!!!!!!!
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Sono onorato ed orgoglioso di avere condiviso questa bellissima esperienza coi vostri colori.

E sono particolarmente contento di avere finalmente conosciuto di persona tanti amici ormai di vecchia data qui sul Forum, come il caro MrSpock ed il caro AntonioF (bravissimo, educatissimo, gentilissimo!!), Tetto, Streiteg, Kramer Tjalling, la cui classe ed educazione è pari alla sua straordinaria forza ed eleganza in bici e fuori, 64Giuseppe, Quattrocentista, Riky76, ecc. (non vorrei dimenticarmene qualcuno, nel caso chiedo venia)
Altresì ben contento di avere rivisto amici come Capitan Cillo, Luca "All i need is bike, Boxer, Salvo83, James, Enzone, Tommasino, ed altri che avevo già avuto modo di conoscere ...
e come con grandissimo piacere ho condiviso la crono con amici ormai di vecchia data e consolidati come i carissimi Flavianus Fla#34, RobyCop CimaCoppi, e Davide "Pepe" vecchio compagno bianconero, oltre a tanti nuovi simpatici ciclisti.
Se ho dimenticato qualcuno scusate un vecchio suiveur un po' stanco ... :wacko::mrgreen::wacko:
E' stato bello stare con Voi !!! o-o Grazie o-o
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.135
1.677
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Un saluto a tutti pure da parte mia. Io causa family sono stato un po' in disparte ma fate come se ci fossi stato. per il resto valori rispettati e arrivederci al 2013!
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ma partiamo dall'inzio....

Ecco come si nutrono DUE Ciaparatt nel Pregara:
 

Allegati

  • Picture 228.jpg
    Picture 228.jpg
    122,3 KB · Visite: 35
  • Picture 229.jpg
    Picture 229.jpg
    121,2 KB · Visite: 32
  • Picture 230.jpg
    Picture 230.jpg
    126,9 KB · Visite: 31

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ed ecco invece come si nutre una persona SERIA oltre che ATLETA:
 

Allegati

  • Picture 231.jpg
    Picture 231.jpg
    99,3 KB · Visite: 32

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
....E poi si lamentano che ingrassano, questi sono gli effetti collaterali (e ti credo, non mi ascoltano!!):
 

Allegati

  • Picture 232.jpg
    Picture 232.jpg
    54,5 KB · Visite: 23
  • Picture 233.jpg
    Picture 233.jpg
    96,2 KB · Visite: 23

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Vabbè, 2 righe agonistiche a "caldo" x i FAST:

Inizio col ringraziare IMMENSAMENTE l'ottimo Olandesone Tjalling, veramente un grande Atleta, di un altro Pianeta rispetto alla nostra media, è stato un piacere vederlo pedalare e un ONORE aver pedalato con Lui.o-o
Per quanto riguarda la gara direi che ci siamo comportati TUTTI benissimo, le forze in campo si equivalevano, infatti siamo stati belli uniti e compatti fino alla fine, il vento contro ci stava demoralizzando un pochino, a me x primo, ho sofferto come una bestia da Massa a Camaiore, ma sapevo che se tenevo in quel tratto, poi mi sarei potuto divertire negli ultimi 5km, e così è stato, dando anche "voce" alla Squadra fin sotto lo striscione d'arrivo.
Sono arrivato sfinito, ho faticato anche a tornare in Hotel, ma era quello che volevo!:cassius::wacko:
Il risultato numerico personalmente non m'interessa, forse abbiamo fatto meglio dell'anno scorso, ma avevamo un Prof che ha fatto la differenza.

Cmq Ringrazio Tutti di Cuore, è stata, come al solito, una bellissima esperienza.o-o
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Vabbè, 2 righe agonistiche a "caldo" x i FAST:

Inizio col ringraziare IMMENSAMENTE l'ottimo Olandesone Tjalling, veramente un grande Atleta, di un altro Pianeta rispetto alla nostra media, è stato un piacere vederlo pedalare e un ONORE aver pedalato con Lui.o-o
Per quanto riguarda la gara direi che ci siamo comportati TUTTI benissimo, le forze in campo si equivalevano, infatti siamo stati belli uniti e compatti fino alla fine, il vento contro ci stava demoralizzando un pochino, a me x primo, ho sofferto come una bestia da Massa a Camaiore, ma sapevo che se tenevo in quel tratto, poi mi sarei potuto divertire negli ultimi 5km, e così è stato, dando anche "voce" alla Squadra fin sotto lo striscione d'arrivo.
Sono arrivato sfinito, ho faticato anche a tornare in Hotel, ma era quello che volevo!:cassius::wacko:
Il risultato numerico personalmente non m'interessa, forse abbiamo fatto meglio dell'anno scorso, ma avevamo un Prof che ha fatto la differenza.

Cmq Ringrazio Tutti di Cuore, è stata, come al solito, una bellissima esperienza.o-o

Bravi e complimenti a tutti
o-o
 
22 Marzo 2007
3.814
1.751
Visita sito
Bici
human-powered
Inizio col ringraziare IMMENSAMENTE l'ottimo Olandesone Tjalling, veramente un grande Atleta, di un altro Pianeta rispetto alla nostra media, è stato un piacere vederlo pedalare e un ONORE aver pedalato con Lui.o-o
Condivido.
Però il prossimo anno bici da crono e lenticolare posteriore per tutti :mrgreen:
Cmq Ringrazio Tutti di Cuore, è stata, come al solito, una bellissima esperienza.o-o
o-o