Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia (parte 2)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Un grazie a tutti anche da parte mia, come sempre ottima compagnia! :mrgreen:

Per la nostra gara.... lasciamo stare!

Secondo me potevamo andare MOLTO meglio, io stavo benissimo e RobyCop ancor più di me.... dovevamo partire più forti ed essere più organizzati nel tratto controvento, a volte non si capiva nemmeno chi tirava, tutti sparpagliati, velocità che dai 38/39 scendeva ai 35.... ma comunque è andata bene anche così!

o-o o-o
 
Ultima modifica:

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.666
1.466
Visita sito
Bici
human-powered

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.118
1.669
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Un grazie a tutti anche da parte mia, come sempre ottima compagnia! :mrgreen:

Per la nostra gara.... lasciamo stare!

Secondo me potevamo andare MOLTO meglio, io stavo benissimo e RobyCop ancor più di me.... dovevamo partire più forti ed essere più organizzati nel tratto controvento, a volte non si capiva nemmeno chi tirava, tutti sparpagliati, velocità che dai 38/39 scendeva ai 35.... ma comunque è andata bene anche così!

o-o o-o

:mrgreen: al primo passaggio di fianco al traguardo eravate in formazione "nido di rondine" ......
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.395
324
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Stra contento pure io. Tjalling ha la classe del campione e ci ha portati a spasso, ma la testa di tutti e nojaltri 7 è rimasta bella sveglia il che ha fatto la differenza. Mi scuso per la svarionata di essere arrivato all'ultimo per la gara, ma si sa che gli impegni con le bici da scemi portan sempre bei frutti (e pure un casco nuovo vinto stavolta)
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Stra contento pure io. Tjalling ha la classe del campione e ci ha portati a spasso, ma la testa di tutti e nojaltri 7 è rimasta bella sveglia il che ha fatto la differenza. Mi scuso per la svarionata di essere arrivato all'ultimo per la gara, ma si sa che gli impegni con le bici da scemi portan sempre bei frutti (e pure un casco nuovo vinto stavolta)

:angrymod::angrymod: Ti meriteresti na regolata al cervello!!!!
La prox volta che dici "vengo Sabato, portatemi a fumne" e poi non vieni, paghi l'hotel a tutti!!!!:mrgreen:
 

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Sono onorato ed orgoglioso di avere condiviso questa bellissima esperienza coi vostri colori.

E sono particolarmente contento di avere finalmente conosciuto di persona tanti amici ormai di vecchia data qui sul Forum, come il caro MrSpock ed il caro AntonioF (bravissimo, educatissimo, gentilissimo!!), Tetto, Streiteg, Kramer Tjalling, la cui classe ed educazione è pari alla sua straordinaria forza ed eleganza in bici e fuori, 64Giuseppe, Quattrocentista, Riky76, ecc. (non vorrei dimenticarmene qualcuno, nel caso chiedo venia)
Altresì ben contento di avere rivisto amici come Capitan Cillo, Luca "All i need is bike, Boxer, Salvo83, James, Enzone, Tommasino, ed altri che avevo già avuto modo di conoscere ...
e come con grandissimo piacere ho condiviso la crono con amici ormai di vecchia data e consolidati come i carissimi Flavianus Fla#34, RobyCop CimaCoppi, e Davide "Pepe" vecchio compagno bianconero, oltre a tanti nuovi simpatici ciclisti.
Se ho dimenticato qualcuno scusate un vecchio suiveur un po' stanco ... :wacko::mrgreen::wacko:
E' stato bello stare con Voi !!! o-o Grazie o-o
Fabri, fabri, cosi mi emozioni!! e, come ho gia detto a qualcuno, è da un pò di tempo che mi emoziono molto facilmente.. ebbene si ammetto che al traguardo dopo mega abbracci con i miei stupendi compagni di squadra mi è scappata una piccola lacrimuccia.. sarà stato un residuo di adrenalina, chi lo sà.. :-x
Beh che dire di questa avventura, innanzitutto grazie a tutti voi per avermi dato questa opportunità, ho accettato ad ottobre con 0 km assoluti nelle gambe,mai salito su una bici da corsa, ma con tanta voglia di mettermi in gioco e divertirmi; beh se ci sono riuscito vuol dire che ho lavorato bene in questi 5 mesi pensando solo a questo, a prepararmi bene per dare il mio contributo al meglio e per non deludere voi, amici miei, che mi avete preso a bordo.. Esco da questa avventura con ulteriori amicizie, che sono il dono piu prezioso, mi riferisco a fabrizio, sua moglie e rita (persone esemplari (grazie infinite per il pranzo di sabato)) luca, marco e sua moglie (dei mostri atletici e persone squisitissime) e poi lui "l'olandese volante"!!!:wacko::wacko: oltre a tutti voi naturalmente che siete il gruppo consolidato.. spero di non aver dimenticato nessuno...

Non me ne vogliano gli altri ma un grazie speciale va alla mia squadra, cillo, tetto, giuse&giuse, branto, bregnu e pepe (i mitici CRAZY) è con loro che ho vissuto le tensioni del pre-gara, gli in bocca al lupo sotto la pedana, l'urlo di partenza, i "mega-insulti" in gara :rosik: e gli abbracci finali.. :eek::eek:


Ragazzi com'è spenta viareggio senza di voi, tornate tutti qui daiiii...
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Fabri, fabri, cosi mi emozioni!! e, come ho gia detto a qualcuno, è da un pò di tempo che mi emoziono molto facilmente.. ebbene si ammetto che al traguardo dopo mega abbracci con i miei stupendi compagni di squadra mi è scappata una piccola lacrimuccia.. sarà stato un residuo di adrenalina, chi lo sà.. :-x
Beh che dire di questa avventura, innanzitutto grazie a tutti voi per avermi dato questa opportunità, ho accettato ad ottobre con 0 km assoluti nelle gambe,mai salito su una bici da corsa, ma con tanta voglia di mettermi in gioco e divertirmi; beh se ci sono riuscito vuol dire che ho lavorato bene in questi 5 mesi pensando solo a questo, a prepararmi bene per dare il mio contributo al meglio e per non deludere voi, amici miei, che mi avete preso a bordo.. Esco da questa avventura con ulteriori amicizie, che sono il dono piu prezioso, mi riferisco a fabrizio, sua moglie e rita (persone esemplari (grazie infinite per il pranzo di sabato)) luca, marco e sua moglie (dei mostri atletici e persone squisitissime) e poi lui "l'olandese volante"!!!:wacko::wacko: oltre a tutti voi naturalmente che siete il gruppo consolidato.. spero di non aver dimenticato nessuno...

Non me ne vogliano gli altri ma un grazie speciale va alla mia squadra, cillo, tetto, giuse&giuse, branto, bregnu e pepe (i mitici CRAZY) è con loro che ho vissuto le tensioni del pre-gara, gli in bocca al lupo sotto la pedana, l'urlo di partenza, i "mega-insulti" in gara :rosik: e gli abbracci finali.. :eek::eek:


Ragazzi com'è spenta viareggio senza di voi, tornate tutti qui daiiii...

Che Signore....:eek:

Ci vediamo Domenica prox a Laigueglia...tutti contro tutti!!!:cassius::cassius::mrgreen:



Ah già ma li c'è la salita....:bua::bua::bua:
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
esatto ciaparattt :eek:, ti sei allenato per la salita o dobbiamo tirarti??

eh si ci vediamo a Laigueglia, poi mi do una calmata, mi prendo un mesetto sabbatico..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io sono sempre allenato....
......ad andare a spasso!!!!


Domani voglio i commenti di TUTTI i Cronoman!!!

Che bellissima giornata oggi....o-o
 

tommi.r

Novellino
3 Luglio 2011
0
31
beinasco(to)
Visita sito
Bici
Supersix nera opaca
Vabbè, 2 righe agonistiche a "caldo" x i FAST:

Inizio col ringraziare IMMENSAMENTE l'ottimo Olandesone Tjalling, veramente un grande Atleta, di un altro Pianeta rispetto alla nostra media, è stato un piacere vederlo pedalare e un ONORE aver pedalato con Lui.o-o
Per quanto riguarda la gara direi che ci siamo comportati TUTTI benissimo, le forze in campo si equivalevano, infatti siamo stati belli uniti e compatti fino alla fine, il vento contro ci stava demoralizzando un pochino, a me x primo, ho sofferto come una bestia da Massa a Camaiore, ma sapevo che se tenevo in quel tratto, poi mi sarei potuto divertire negli ultimi 5km, e così è stato, dando anche "voce" alla Squadra fin sotto lo striscione d'arrivo.
Sono arrivato sfinito, ho faticato anche a tornare in Hotel, ma era quello che volevo!:cassius::wacko:
Il risultato numerico personalmente non m'interessa, forse abbiamo fatto meglio dell'anno scorso, ma avevamo un Prof che ha fatto la differenza.

Cmq Ringrazio Tutti di Cuore, è stata, come al solito, una bellissima esperienza.o-o[/
QUOTE]


Bellissima esperienza anche per me che ero alla prima crono, poi a parte la gara é stato bello anche trovarci tutti assieme ...mi sono davvero divertito, grazie a tutti. !!!
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Uhe giovini!
grazie a tutti anche da parte mia! come sempre divertito..pedalato ..bevuto ... mangiato brioches...

bella la gara e l'atmosfera come sempre!
è stato un piacere aver visto chi conosco e conosciuto i nuovi e aver condiviso assieme tutto il week end

al prossimo anno!
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
54
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Allora....nn so come scusarmi...:?...
sono davvero amareggiata...:cry....
....ma....HO SBAGLIATO GIORNO....;pirlùn^.....
ebbene sì, ieri nel giretto pregara con Diego, si parlava e mi viene a dire
"oggi sono tutti in Versilia".....
"ma come in Versilia???? nn è domenica prox???"
ebbene no...era questa domenica!!!!!!!!!!!

convintissima del fatto che fosse domenica prox...ho pure ordinato la crosta per domencia prox....:shock:....certo vero che bastave leggere la discussione, ma in questo gg nn ho manco letto molto To e Dintorni, di là nn ci sono proprio andata.....

chiedo scusa a tutti per essermi "dimenticata" di voi....mi dispaice davvero tanto....ma sappiate che nn mi sono davvero dimenticata...è che,come al solito, ho la testa tra le nuvole....:doh:....o forse sempre troppe cose nella testa....:impic:




ma anche tu, Capitano....nn potevi riportarmi all'ordine... :mrgreen:




complimenti a tutti x il we e per la bella esperienzao-o
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Allora....nn so come scusarmi...:?...
sono davvero amareggiata...:cry....
....ma....HO SBAGLIATO GIORNO....;pirlùn^.....
ebbene sì, ieri nel giretto pregara con Diego, si parlava e mi viene a dire
"oggi sono tutti in Versilia".....
"ma come in Versilia???? nn è domenica prox???"
ebbene no...era questa domenica!!!!!!!!!!!

convintissima del fatto che fosse domenica prox...ho pure ordinato la crosta per domencia prox....:shock:....certo vero che bastave leggere la discussione, ma in questo gg nn ho manco letto molto To e Dintorni, di là nn ci sono proprio andata.....

chiedo scusa a tutti per essermi "dimenticata" di voi....mi dispaice davvero tanto....ma sappiate che nn mi sono davvero dimenticata...è che,come al solito, ho la testa tra le nuvole....:doh:....o forse sempre troppe cose nella testa....:impic:




ma anche tu, Capitano....nn potevi riportarmi all'ordine... :mrgreen:




complimenti a tutti x il we e per la bella esperienzao-o

Ma và Raffa, non ti preoccupare...
Tu la testa ce l'hai, solo che quando sei nata te l'hanno montata al contrario come i Playmobil!!!:-x
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Stra contento pure io. Tjalling ha la classe del campione e ci ha portati a spasso, ma la testa di tutti e nojaltri 7 è rimasta bella sveglia il che ha fatto la differenza. Mi scuso per la svarionata di essere arrivato all'ultimo per la gara, ma si sa che gli impegni con le bici da scemi portan sempre bei frutti (e pure un casco nuovo vinto stavolta)
Mi sà che dal prossimo anno parteciperà SOLO chi è già presente il sabato.Mica andiamo li a fare la gara,siccome è il secondo anno che sento lamentele il prossimo anno non vorrei piu sentirne,quindi o di quà o di là.
Senza cattiveria,ma siccome siamo un bel gruppo e non andiamo li per la gara............
 

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
55
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Mi sà che dal prossimo anno parteciperà SOLO chi è già presente il sabato.Mica andiamo li a fare la gara,siccome è il secondo anno che sento lamentele il prossimo anno non vorrei piu sentirne,quindi o di quà o di là.
Senza cattiveria,ma siccome siamo un bel gruppo e non andiamo li per la gara............

mamma mia che cattivo :angrymod::angrymod::angrymod:
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.128
146
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Buongiorno, innanzitutto grazie a tutti per questo weekend trascorso in compagnia di ottime persone, contentissimo di aver potuto conoscere di persona tanti forumendoli e di aver condiviso con tutti voi questa esperienza bellissima.
Tornando alla gara non ho nessuna recriminazione da fare, per noi Crazy è andata oltre ogni più rosea aspettativa. o-o