Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia (parte 2)

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.246
4.212
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Guarda che non andiamo li per fare la gara,sennò la maggiorparte dinoi potrebbe tranquillamente restarsene a casa,io per primo,però il pranzo del sabato e un appuntamento irrinunciabile.Tra l'altro un mega grazie a capitano per la logistica,la disponibilità e non per ultimo per la pasta.
Grazie Paolo

Prego... Lo sai/sapete che lo faccio con mooolto piacere, visto che in bici vado piano e mi devo far aspettare, almeno mi do da fare diversamente...

Battute a parte, in riferimento a quello che scrive Flavio, sono d'accordo, ma fino ad un certo punto, certo che si va per stare in compagnia, per due giorni di caxxeggio e relax a raccontarci minxiate e la gara è un di più... Però questo non deve essere un obbligo per nessuno... Naturalmente chi partecipa al pranzo del sabato portando o no qualcosa fa piacere, però essendo in tanti può benissimo succedere che qualcuno, per un motivo o per un altro, debba gestrisi in modo diverso e per questo non dobbiamo fargliene una colpa...


Tutto il resto ve lo racconto più tardi... :mrgreen:
 

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.666
1.466
Visita sito
Bici
human-powered
Primo tra tutti(non me ne vogliano gli altri)Luca,che era a tavola con mè.Persona decisamente spiazzante in quanto ad educazione.E poi con tutto quello che ho letto su di lui mi aspettavo un omone,invece è grande come mè,allora forse sono io che.....Vabbè.
Com'era quella della botte e del vino? :mrgreen:o-o
la prossima (perchè ci sarà una prossima volta, vero :angrymod:?!) ci organizzeremo meglio e con più tempo, così invece che sostare al casello faremo una pedalata insieme e dopo una bella merenda, magari a casa mia!
Se non fossimo stati in ritardo sulla tabella di marcia (colpa di Salvo ;-)) mi avrebbe fatto piacerissimo salutarti di persona, visto che è un po' di tempo che non ci vediamo e visto che siamo colleghi di sventura :scassat:(anche se tu ti sei impegnata di più :wacko:).
Spero che ne avremo la possibilità a breve o-o
come sempre divertito..pedalato ..bevuto ... mangiato brioches...
Hai dimenticato di dire che le hai anche offerte :mrgreen:o-o
e le foto delle donne in costume???....:mrgreen::mrgreen:
E pensare che ieri ho fatto avanti e indietro sul lungomare per 42 minuti abbondanti, ma non mi è proprio venuto in mente di buttare l'occhio alla spiaggia... chissà a cosa stavo pensando :wacko::wacko::wacko:
Eh, non sento più la primavera come quando ero giovane :mrgreen:

PS attendo con impazienza una testimonianza fotografica dell'evento per vedere quanto poco cronoman sembro in foto :rosik:
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ho visto alcune foto del venerdi......................................................
Paura.................OOOO io non sono più abituato.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ma c...o è un DVD

No,il dvd è 4.77 e il filmato è 5.70(e in hd)

Il filmato è diviso in due parti,probabilmente una buca presa un pò troppo secca deve aver fatto saltare qualcosa.Ci sono un filmato da 34 e uno da 15minuti,cioè qualche minuto prima della salita sulla pedana,la salita dove è emozionante anche solo vederlo e tutta la gara,avete contato quanti "vai vai vai" abbiamo detto?Un esagerazione.Ho un piccolissimo filmato del passaggio della prima squadra,quello e brevissimo e lo caricherò oggi pomeriggio.
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Un saluto a tutti pure da parte mia. Io causa family sono stato un po' in disparte ma fate come se ci fossi stato. per il resto valori rispettati e arrivederci al 2013!


Ma figurati... con te non c'è mai problema o-o

Roby cosa ho di tuo?????????????????????????Indovina?????????????


Il sottosella :bua: fortuna che il rubinetto per le bombolette c'è l'ho io :-x quando ci vediamo me lo dai...tranquillo. o-o
Come sempre bellissima esperienza, i momenti migliori sono stati sicuramente il pranzo "ruspante" di sabato e la sera a cena. Parlando della gara credo che tutti abbiano dato il massimo, quindi va bene così: l'avventura della crono, come ha ben detto Flavio, è nata per passare un week end in compagnia e divertirsi, senza l'ossessione della prestazione a tutti i costi.

Rispetto al grassetto ci vorrebbe il classico colpetto di tosse (emh...) :-x magari chiedilo all'Olandese Volante se ha dato il massimo :mrgreen:

Per il resto sono d'accordo in pieno. o-o

Dal punto di vista agonistico posso dire che queste corse proprio non sono alla mia portata.Altra categoria

Tuttavia se serve un elemento in più prometto fin d'ora di essere con voi soprattutto al di fuori della gara,purtroppo quest'anno non ho potuto fare diversamente.
Mi dispiace

Marco



Secondo me ti manca un po' di esperienza, come nelle GF, sono sicuro che l'anno prossimo farai meno fatica e avrai più padronanza delle situazioni che si vengono a creare in gara... come ti ho già detto la differenza fra i "giri" fatti in autonomia e le gare la differenza è tanta e solo l'esperienza può farti migliorare, per cui non mollare che il motore c'è.

P.S. magari il prossimo anno prenditi una pastiglia anti-panico prima di salire in pedana, a momenti mi tiravi in terra ancora prima dello start :wacko: :-x :mrgreen:



@Paolo: un grazie particolare a te e ai compagni di camper.
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ma figurati... con te non c'è mai problema o-o




Il sottosella :bua: fortuna che il rubinetto per le bombolette c'è l'ho io :-x quando ci vediamo me lo dai...tranquillo. o-o


Rispetto al grassetto ci vorrebbe il classico colpetto di tosse (emh...) :-x magari chiedilo all'Olandese Volante se ha dato il massimo :mrgreen:

Per il resto sono d'accordo in pieno. o-o





Secondo me ti manca un po' di esperienza, come nelle GF, sono sicuro che l'anno prossimo farai meno fatica e avrai più padronanza delle situazioni che si vengono a creare in gara... come ti ho già detto la differenza fra i "giri" fatti in autonomia e le gare la differenza è tanta e solo l'esperienza può farti migliorare, per cui non mollare che il motore c'è.

P.S. magari il prossimo anno prenditi una pastiglia anti-panico prima di salire in pedana, a momenti mi tiravi in terra ancora prima dello start :wacko: :-x :mrgreen:



@Paolo: un grazie particolare a te e ai compagni di camper.



E cmq il mio pensiero più "intimo" sarebbe.....:yoga::yoga::yoga::yoga::yoga:
 

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Secondo me ti manca un po' di esperienza, come nelle GF, sono sicuro che l'anno prossimo farai meno fatica e avrai più padronanza delle situazioni che si vengono a creare in gara... come ti ho già detto la differenza fra i "giri" fatti in autonomia e le gare la differenza è tanta e solo l'esperienza può farti migliorare, per cui non mollare che il motore c'è.

P.S. magari il prossimo anno prenditi una pastiglia anti-panico prima di salire in pedana, a momenti mi tiravi in terra ancora prima dello start :wacko: :-x :mrgreen:

Cavolo...l'omino mi ha fatto innervosire,altro che panico...
L'unico vero problema è stato il vento:in quelle condizioni respiro malissimo e rendo meno di quanto potrei...sarà per la prossima volta!
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.246
4.212
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ho riguardato il filmato e ribadisco che "tecnicamente"siamo stati bravi.Abbiamoavuto due momenti buii il primo e stato il passaggio al traguardo quando per qualche motivo sconosciuto ci siamo messi a girare a muzzo per quel tratto,poi tutto e ritornato normale ma le posizioni non erano piu le stesse,ma va bene.Il secondo e stato a 3/4 km dall'arrivo quando abbiamo dato fondo alle energie e si è andato molto anarchicamente,io compreso.Altro errore e stata la perdita di Massimo,Secondo mè non doveva piu dare cambi.Michele,che si è probabilmente accorto di essere al gancio,ha rinuciato a girare ed è rimasto al fondo per un pò di cambi.Questo le ha permesso di rifiatare e restare con noi fino alla fine.Massimo avrebbe dovuto fare lo stesso e sicuramente sarebbe arrivato con noi.Questo mi è dispiaciuto molto.Comunque quando vedrete il filmato vi renderete conto che siamo sempre stati bravissimi,abbiamo dato sempre cambi fatti bene,e a prte quie due episodi siamo sempre stati perfettamente allineati,ca..... sembravamo bravi.....
Il filmato della prima squadra non lo carico perchè anche li ci va troppo nonostante sia solo di 2 minuti.
 

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.666
1.466
Visita sito
Bici
human-powered
magari chiedilo all'Olandese Volante se ha dato il massimo :mrgreen:
Non appena ho visto il suo mezzo, e dopo essere venuto a conoscenza della sua esperienza da cronoman, non mi aspettavo nulla di diverso... premesse confermate (e per fortuna che c'era lui in configurazione crono!).
o-o
Se ci sarà una "prossima volta" almeno le appendici vedo di procurarmele...

PS: sì, confesso: l'ultimo km ho sofferto il giusto :wacko:
http://www.fotoeventi.com/ricerca.html?cmd=zoom&id_foto=397816[url]http://www.fotoeventi.com/ricerca.html?cmd=zoom&id_foto=397816[/URL]
(subito dietro a Enzo sulla linea d'arrivo... gli ultimi 200 m sono stati un'altra grande dimostrazione delle mie eccelse capacità anaerobiche :cry::mrgreen:)
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Il piacere è del tutto ricambiato !
Leggendoti sul Forum mi ero già fatto l'idea che tu fossi una persona davvero piacevole con cui divertirsi e pedalare, e questa esperienza non ha fatto che confermare la mia idea o-o


Grazie Flavio.

Del risultato mi importa poco, il mio unico rammarico è stato quello di non aver potuto aiutare la squadra fino in fondo e tagliare il traguardo con voi. Ma non è certo colpa vostra, purtroppo ieri più di quello non potevo dare, ho fatto 45' di gara molto soprasoglia (174 BPM medi quando ho 166 di soglia...). Ho patito tantissimo il tratto controvento, probabilmente non mi sono coperto bene nelle retrovie, e soprattutto ho fatto un paio di buchi (per colpa mia) che mi hanno costretto a consumare troppe energie per rientrare. Speravo di arrivare alla seconda rotonda agganciato perchè sono sicuro che nel tratto a favore di vento non mi sarei più staccato. Ai -10km, prima mi sono staccato perdendo una 50ina di metri che sono riuscito poi a recuperare con la forza di volontà, poi ho preferito lasciarvi andare piuttosto che saltare i cambi e frenare la squadra. E' una bruttissima sensazione quando ti rendi conto che non ce la farai a restare agganciato, anche se non è colpa di nessuno. Per orgoglio personale comunque ho continuato a tirare fino all'ultimo metro, mi sono fatto tutti gli ultimi Km in sulle appendici e pedalare... daltronde ero lì per fare una crono...
o-o
Massimo

Grande Max !! o-o o-o
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Ho riguardato il filmato e ribadisco che "tecnicamente"siamo stati bravi.Abbiamoavuto due momenti buii il primo e stato il passaggio al traguardo quando per qualche motivo sconosciuto ci siamo messi a girare a muzzo per quel tratto,poi tutto e ritornato normale ma le posizioni non erano piu le stesse,ma va bene.Il secondo e stato a 3/4 km dall'arrivo quando abbiamo dato fondo alle energie e si è andato molto anarchicamente,io compreso.Altro errore e stata la perdita di Massimo,Secondo mè non doveva piu dare cambi.Michele,che si è probabilmente accorto di essere al gancio,ha rinuciato a girare ed è rimasto al fondo per un pò di cambi.Questo le ha permesso di rifiatare e restare con noi fino alla fine.Massimo avrebbe dovuto fare lo stesso e sicuramente sarebbe arrivato con noi.Questo mi è dispiaciuto molto.Comunque quando vedrete il filmato vi renderete conto che siamo sempre stati bravissimi,abbiamo dato sempre cambi fatti bene,e a prte quie due episodi siamo sempre stati perfettamente allineati,ca..... sembravamo bravi.....
Il filmato della prima squadra non lo carico perchè anche li ci va troppo nonostante sia solo di 2 minuti.

Ci vuoi far .... "sbavare" ?!?!?
ti porto la chiavetta a casa .... sto già partendo :mrgreen::mrgreen: