SRAM RED 22 eTAP WIRELESS - il futuro?

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
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poi mandi a toccare la vite H e torni indietro di 1 giro
Non credo di aver Capito.
prima regoli con le microregolazioni, e poi vai a ritoccare il finecorsa alto?
ma scusa, così non ti ritrovi al punto di partenza?
o almeno, io ho sempre regolato prima i finecorsa alti e bassi, e successivamente ho tarato di fino con le microregolazioni
 

golias

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mia
io ho sempre regolato prima i finecorsa alti e bassi, e successivamente ho tarato di fino con le microregolazioni
Rischiando così di bruciare il motorino, fai come ti ha scritto @SCR1 regola il cambio che non faccia rumore sugli ultimi pignoni.. poi regoli i finecorsa, 1 giro di vite indietro serve appunto per salvaguardare batterie e motorino che non resti sotto sforzo inutilmente.
 
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SCR1

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19 Maggio 2008
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Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Non credo di aver Capito.
prima regoli con le microregolazioni, e poi vai a ritoccare il finecorsa alto?
ma scusa, così non ti ritrovi al punto di partenza?
o almeno, io ho sempre regolato prima i finecorsa alti e bassi, e successivamente ho tarato di fino con le microregolazioni
Negli elettronici si distanzia la vite H al massimo , si regola sul pignone piccolo che non faccia rumore , poi si porta la vitea toccare il finecorsa e si torna indietro di un giro.
 
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